Sono usciti in anteprima solo nelle fumetterie che hanno aderito al lancio con espositore.Ma io voglio sapere una cosa, 'stì reboot sono disponibili o no? Perché nella mia edicola non c'è manco l'ombra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono usciti in anteprima solo nelle fumetterie che hanno aderito al lancio con espositore.Ma io voglio sapere una cosa, 'stì reboot sono disponibili o no? Perché nella mia edicola non c'è manco l'ombra.
Mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi è arrivato nella mia fumetteria, provo a prenderlo, vediamo comè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ogni quanto esce il nuovo numero?
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso il Number One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngStasera lo leggo
Se lo trovo vi stupro tutti dalla felicità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vabbè, credo che le origini di Batman le conosce chiunque.Beh, essendo un reebot penso proprio di noViene comunque fatto un breve riassunto nelle note all'inizio
Mica perchè non si vede eh? ;pYeah! per lunedi vado in edicola!yeah!
p.s. Rufy anche tu hai letto Killing Joke, eh! XD