Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiediamo di fare batman in uscita ogni 2 settimane?Datemi il secondo albo, sono già in astinenza.
![]()
Nah, mensile va bene, è bello avere hype.chiediamo di fare batman in uscita ogni 2 settimane?
io sto avendo Hype solo per trovalro nella mia città!Nah, mensile va bene, è bello avere hype.![]()
Finito anch'io adesso! A me son piaciute tutte e tre le storie, e pensare che ne avevo sentite di tutti i colori su Detective Comics e Nightwing! Sono tutte storie introduttive dunque è presto per dare giudizio, ma per adesso promettono bene.Ho appena finito il numero uno di Batman.
Le storie sono carine ma niente di esaltante(cmq meglio degli ultimi e orrendi numeri di Spider man).
Ho solo un unico appunto da fare:sono l'unico a cui sembra che il disegnatore della prima storia, disegni tutti i volti alla stessa maniera?
Ci sono tavole in cui sembrano tutti cloni di Bruce Wayne.
sulle facce si ho notato ank io...per quanto mi riguarda lo trovato veramente veramente belloHo appena finito il numero uno di Batman.
Le storie sono carine ma niente di esaltante(cmq meglio degli ultimi e orrendi numeri di Spider man).
Ho solo un unico appunto da fare:sono l'unico a cui sembra che il disegnatore della prima storia, disegni tutti i volti alla stessa maniera?
Verissimo, l'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena finito il numero uno di Batman.
Inizialmente si ipotizzava che Pandora fosse una sorta di chiave di sicurezza per tornare alla vecchia realtà, nel caso il reboot si fosse rivelato un fallimento. Ora pare invece che sarà un personaggio centrale nel primo grande maxi-evento-crossover del nuovo corso DC: The Trinity War.Sapevate che in ogni 1 albo dei New 52 è presente, nascosta qua e là, la figura di Pandora.
Visualizza allegato 80560
Questa cara signora, di cui ancora non si sa niente! Per adesso io l'ho trovata solo in Batman #1 (molto facile tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Voi l'evete trovata?
Come personaggio intriga parecchio :morris82:Inizialmente si ipotizzava che Pandora fosse una sorta di chiave di sicurezza per tornare alla vecchia realtà, nel caso il reboot si fosse rivelato un fallimento. Ora pare invece che sarà un personaggio centrale nel primo grande maxi-evento-crossover del nuovo corso DC: The Trinity War.