Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Datemi il secondo albo, sono già in astinenza.

omg_cat.jpg

miracolo a Gotham City!

ho trovato il numero 1 del Reboot!

sono contento.

mi sono svegliato di pessimo umore e un pò triste(in preda a ricordi e pensieri dolorosi), sono uscito, mi sono fatto metà città e ho trovato questo fumetto!

sono contentisismo!

certo, speravo di trovare il cofanetto, ma vabbè!

finalmente trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif solo questo per ora dei reboot ma mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morris82:domani dovrebbero arrivare 2 copie al mio edicolante di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 1 copia x lui e 1 a me :rickds:

io sto già aspettando il secondo...devo dire che non mi aspettavo mi piacesse cosi tanto :morris82:

Sì ma siete delle mèrde, lo fate apposta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif vi odio tutti caxxo :tragic::tragic::tragic:

Domani dovrebbe arrivare dal mio fumettaio, con ben 2 settimane di ritardo! Spero ne valga la pena!

Ovviamente domani sarò qui a commentare e a far rosicare un po' il caro Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito il numero uno di Batman.

Le storie sono carine ma niente di esaltante(cmq meglio degli ultimi e orrendi numeri di Spider man).

Ho solo un unico appunto da fare:sono l'unico a cui sembra che il disegnatore della prima storia, disegni tutti i volti alla stessa maniera?

Ci sono tavole in cui sembrano tutti cloni di Bruce Wayne.

Le storie sono carine ma niente di esaltante(cmq meglio degli ultimi e orrendi numeri di Spider man).

Ho solo un unico appunto da fare:sono l'unico a cui sembra che il disegnatore della prima storia, disegni tutti i volti alla stessa maniera?

Finito anch'io adesso! A me son piaciute tutte e tre le storie, e pensare che ne avevo sentite di tutti i colori su Detective Comics e Nightwing! Sono tutte storie introduttive dunque è presto per dare giudizio, ma per adesso promettono bene.

Ti do ragione su Capullo, ottimo disegnatore, ma fa delle facce molto simili, mentre Daniel è veramente magnifico, l'ultima pagina è spettacolare!

Anche la qualità dell'edizione non mi è sembrata malaccio, alcune didascalie non si leggono molto bene a causa del simbolo del pipistrello, ma i colori e la carta che tanti (su face) avevano definito scadenti e di scarsa qualità non sono affatto male, forse non raggiungono la panini, ma ci vanno vicini.

sulle facce si ho notato ank io...per quanto mi riguarda lo trovato veramente veramente bello

spero che fra Batman di Capullo, Detective Comcis e Nightwing appaiano, prima o poi, Harley quiin, Poison Ivy e Catwoman!

sono le mie 3 femme fatal preferite(sopratutto la 1°)!

spero sopratutto di vederle disengate da Capullo(però anche da gli altri due. Capullo le farà molto grezze e grottesche. gli altri due sexy. credo)

Verissimo, l'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letta la prima storia, mi è piaciuta tantissimo, un ottimo inzio...stasera leggo detective comics e nightwing

Sapevate che in ogni 1 albo dei New 52 è presente, nascosta qua e là, la figura di Pandora.

Visualizza allegato 80560

Questa cara signora, di cui ancora non si sa niente! Per adesso io l'ho trovata solo in Batman #1 (molto facile tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Voi l'evete trovata?

Ultima modifica da un moderatore:
Una rara immagine del signor Giuseppe, il cui superpotere consiste nel portare il reboot laddove il reboot non c'è:

Capullo sembra nato per disegnare Batman, dai tempi di X-Force e Spawn è maturato moltissimo e più avanti (diciamo fra 2/3 numeri) vedrete delle cose spettacolari, dalla costruzione delle tavole ad uno fra i migliori storytelling del reboot. Fortunatamente accompagnato da una trama robusta e in inarrestabile crescendo (bellissimo il villain). Vi sorprenderà.

Sapevate che in ogni 1 albo dei New 52 è presente, nascosta qua e là, la figura di Pandora.
Visualizza allegato 80560

Questa cara signora, di cui ancora non si sa niente! Per adesso io l'ho trovata solo in Batman #1 (molto facile tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Voi l'evete trovata?
Inizialmente si ipotizzava che Pandora fosse una sorta di chiave di sicurezza per tornare alla vecchia realtà, nel caso il reboot si fosse rivelato un fallimento. Ora pare invece che sarà un personaggio centrale nel primo grande maxi-evento-crossover del nuovo corso DC: The Trinity War.

Inizialmente si ipotizzava che Pandora fosse una sorta di chiave di sicurezza per tornare alla vecchia realtà, nel caso il reboot si fosse rivelato un fallimento. Ora pare invece che sarà un personaggio centrale nel primo grande maxi-evento-crossover del nuovo corso DC: The Trinity War.
Come personaggio intriga parecchio :morris82:

Comunque trovata anche in Detective Comics, ora la sto cercando in Nightwing!

Pandora non l'ho trovata da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro