Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'Stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono ancora alla ricerca della donzella in Nightwing!L'ho trovata in Batman, per Detective Comics e Nightwing ho usato il link di Dies, troppo pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avviso: modifica prezzo Batman
Gentile Fumetteria, gentili lettori,
l’editore RW ci informa che a seguito dell’enorme successo riscontrato dalle nuove uscite del reboot DC, i numeri 2 e 3 di BATMAN avranno un prezzo di copertina di € 3,70 e non € 3,95 come precedentemente annunciato.
Ciò a conferma di una politica del contenimento dei prezzi che vede già l’editore leader per i volumi da fumetteria e che si vuole estendere attraverso la testata ammiraglia anche al settore delle edicole. Non è escluso che a fronte di un favorevole riscontro l’iniziativa possa essere ulteriormente estesa e confermata.
Certi di un vostro favorevole riscontro inviamo distinti saluti.
Alastor
Ufficio commerciale
La mia prima reazione è stata una risata, ma pensandoci bene 25 cent di sconto non sono nemmeno malissimo! Fiducioso che questa politica si espanda sui brossurati da fumetteria che vedono ancora 96 pg per 10 €!Lion Comics: Batman a prezzo scontato
Riportiamo due comunicati stampa che informano sulla modifica del prezzo del mensile dedicato a Batman e sulla ristampa dei numeri 1 esauriti delle serie del nuovo DC Universe.
Fonte : Mangaforever
Perchè non la sanno nemmeno loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCambiando discorso, ma come mai non inseriscono mai la data di uscita del numero successivo ?
E questo è un grave problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non la sanno nemmeno loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che siano ancora agli inizi .Cambiando discorso, ma come mai non inseriscono mai la data di uscita del numero successivo ?
Ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che siano ancora agli inizi .Stanno prendendo in mano tutti i vecchi lavori di Planeta cercando di non distaccarsi troppo dalle loro edizioni rimediando però ai difetti .
Il loro sito è appena abbozzato così come la checklist delle uscite . Diamogli tempo e soprattutto sostegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif