- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,103
E Robin Figlio di..... Batman.Mi pare di si, perchè dopo dovrebbe esserci Batman e Robin Eternal, oltre che We Are Robin.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Robin Figlio di..... Batman.Mi pare di si, perchè dopo dovrebbe esserci Batman e Robin Eternal, oltre che We Are Robin.
Con tutto il bene voglio a Talia, ci stava l'altra parolaE Robin Figlio di..... Batman.
Prendila che meritaSto pensando di prenderla, devo prima capire se posso recuperare il terzo.
Di Beyond ho letto tutta la serie pre-new52, e secondo me è evitabile. Prendilo solo se ti fa impazzire quel personaggio futuristico, ma personalmente non la consiglio più di tanto. Del new52 ho i due volumi usciti finora, ma devo ancora leggerli.Recuperato "ETERNAL" nella versione in volumi UK, bellissimo sia nella scritura che i disegni (imho).
Mi é paiciuto molto anche il formato di rilegatura.
Adesso sto recuperando il batman (ex-mensile), ma ho notato che Lion sta facendo uscire i volumi di Batman: Beyond: da amante del costume rosso e nero, ci stavo facendo un pensierino*. Pareri?
Male che vada la potrei prendere UK su Amazon, ma preferirei acquistare qui.
http://www.rwedizioni.it/news/batman-beyond/
* sempre che riesca a trovare i volumi, per ora ho visto solo il primo.
Ah, dimenticavo: un grazie per l'ottima lista al primo post e per aver avuto la pazienza necessaria per compilarla e tenerla aggiornata. Nonostante sa un appassionato del fumetto da tempo, non avrei scoperto "Eternal" senza questo thread.![]()
Quando ci sono le fiere è sempre così co la Lion, è il resto degli altri mesi che è un calvario di ritardi e attese.Questa settimana esce Eternal volume 1 e Beyond volume 3, mi tocca prenderli entrambi
Stanno mantenendo le promesse a quanto pare, mi sa che gli altri li sganceranno davvero nelle prossime settimane. Questo fine mese hanno sganciato veramente troppa roba insieme, rimangio il mio ''questo mese è stato leggerino''![]()
Usciranno a Giugno Luglio negli USA, per noi ci sarà da aspettare fine anno, inizio 2018.ma sta cosa di (Dark Days) The Forge e The Casting quando esce? ed è da considerarsi tra i volumi di Batman o della JL?
grazie:sieghart2:Usciranno a Giugno Luglio negli USA, per noi ci sarà da aspettare fine anno, inizio 2018.Essend due one-shot capace che li faranno a parte, poi l'evento vero e proprio s vedrà.