Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Io pure continuerò con i TP, sperando che non vengano stoppati. Tanto come cover, visto che li fanno in Spagna, stiamo la come durezza :pffs:

Vi ringrazio per i consigli raga ma oramai mi ero già fatto mettere in casella gli ultralimited di Batman e Superman e sono già arrivati, li piglio solo per motivi puramente collezionistici :ahsisi:

Però quella roba l'ho già letta quando seguivo gli spillati, che poi ho interrotto (e venduto) perché non ce la facevo proprio a stargli dietro.

Sono arrivato con la guida di Ghooric a "Crisi delle terre infinite", ma essendo un crossover dovrei recuperare anche altro per leggerlo?

Ciao, eccomi. Guarda, Crisi ( se hai il compendium planeta )lo puoi leggere direttamente senza vari tie-in o altre storie secondarie. Non è una storia assolutamente fondamentale per la continuity "batmaniana" ( in pratica non aggiunge nulla e Batman si vede pure pochino ), ma l' ho inserita in quanto storia uscita in quel periodo e di vitale importanza per la storia della DC. Quindi, se vuoi leggertela fai bene ( se sei un neofita del mondo DC però te la sconsiglio, ti risulterebbe caotica e confusionario ), altrimenti la puoi tranquillamente skippare.

Ciao, eccomi. Guarda, Crisi ( se hai il compendium planeta )lo puoi leggere direttamente senza vari tie-in o altre storie secondarie. Non è una storia assolutamente fondamentale per la continuity "batmaniana" ( in pratica non aggiunge nulla e Batman si vede pure pochino ), ma l' ho inserita in quanto storia uscita in quel periodo e di vitale importanza per la storia della DC. Quindi, se vuoi leggertela fai bene ( se sei un neofita del mondo DC però te la sconsiglio, ti risulterebbe caotica e confusionario ), altrimenti la puoi tranquillamente skippare.
Ehi ciao, grazie per la guida e le delucidazioni. Effettivamente so poco della DC in generale, mi sto interessando solo a Batman. Mi consili comunque di leggerla?

Assolutamente, Crisi sulle terre infinite è un pezzo di storia del fumetto DC :ahsisi: Ma se sei interessato SOLO a Batman, allora puoi dare la priorità ad altro.

BATMAN DI MORRISON 9 – BATMAN INCORPORATED

1raalNa.jpg

Grant Morrison, Yanick Paquette, Chris Burnham, Michel lacombe, Scott Clark, Cameron Stewart, Dave Beaty

Batman Incorporated 1-8, Batman Incorporated: The Leviatan Strikes!

282 pp

25,50€

BATMAN – PRELUDIO A TERRA DI NESSUNO: AFTERSHOCK

e5oomTy.jpg

Dixon, Grant, Moench, O’Neil, Grayson, Buckingham, Aparo, Nolan, Janson, Buscema, Johnson, Barreto

Detective Comics 721-722,724, Arham Asylum Tales of Madness 1, Batman Shadow of the Bat 75-79

Batman 555-557, Catwoman 57, Robin 53-54, Batman: Batman Chronicles 12

390 pp

29,95€

Anche io, attualmente ho 20 cose da prendere in lista. Questo mese è tremendo.

Piccola info ragazzi. Dato che ho rimandato l'acquisto di Rinascita tipo 150 volte e ho visto che ormai sono arrivati al n.26, stavo pensando di recuperare il volume io sono gotham (brossurato o cartonato, uno dei due insomma). Non ho capito però come funziona questa "collana". usciranno tutte le storie presenti negli spillati? Dite che a questo punto posso evitare di recuperare questi ultimi e prendermi direttamente i volumi? (che ancora non ho capito ogni quanto usciranno, che storie includeranno ecc ecc).

La vocina mi ha già fatto comprare i TP nonostante abbia già spillati + cofanetto :asd:

Piccola info ragazzi. Dato che ho rimandato l'acquisto di Rinascita tipo 150 volte e ho visto che ormai sono arrivati al n.26, stavo pensando di recuperare il volume io sono gotham (brossurato o cartonato, uno dei due insomma). Non ho capito però come funziona questa "collana". usciranno tutte le storie presenti negli spillati? Dite che a questo punto posso evitare di recuperare questi ultimi e prendermi direttamente i volumi? (che ancora non ho capito ogni quanto usciranno, che storie includeranno ecc ecc).
Quei volumi contengono solo Batman, nello spillato ci sono Batman, Detective Comics e Nightwing; con gli spillati paghi meno e leggi molto di più.

La vocina mi ha già fatto comprare i TP nonostante abbia già spillati + cofanetto :asd:
Io almeno l'ho stangata sul cofanetto, ma stavo cedendo sull'Ultralimited vendendo il brossurato, per paura che questi ultimi vengano dimenticati, ma ho resistito alla nabbaggine :rickds:

Ti ha già risposto S1lent17, valuta in base alle tue esigenze. Se vuoi leggere solo Batman allora potresti anche andare di TP o cartonato (tieni conto che l'affidabilità della Lion è quella che è :asd: ), se invece vuoi leggere anche le testate compagne (Detective Comics e Nightwing) vai di spillati :ahsisi:

Quei volumi contengono solo Batman, nello spillato ci sono Batman, Detective Comics e Nightwing; con gli spillati paghi meno e leggi molto di più.
Ti ha già risposto S1lent17, valuta in base alle tue esigenze. Se vuoi leggere solo Batman allora potresti anche andare di TP o cartonato (tieni conto che l'affidabilità della Lion è quella che è :asd: ), se invece vuoi leggere anche le testate compagne (Detective Comics e Nightwing) vai di spillati :ahsisi:
perfetto ragazzi, thanks. Vorrà dire che pian piano recupererò tutti gli spillati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro