- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Io pure continuerò con i TP, sperando che non vengano stoppati. Tanto come cover, visto che li fanno in Spagna, stiamo la come durezza :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ste cose fanno male, è come quando leggo in merito ai videogiochi, gente che spende nelle microtransazionili piglio solo per motivi puramente collezionistici![]()
Ehi ciao, grazie per la guida e le delucidazioni. Effettivamente so poco della DC in generale, mi sto interessando solo a Batman. Mi consili comunque di leggerla?Ciao, eccomi. Guarda, Crisi ( se hai il compendium planeta )lo puoi leggere direttamente senza vari tie-in o altre storie secondarie. Non è una storia assolutamente fondamentale per la continuity "batmaniana" ( in pratica non aggiunge nulla e Batman si vede pure pochino ), ma l' ho inserita in quanto storia uscita in quel periodo e di vitale importanza per la storia della DC. Quindi, se vuoi leggertela fai bene ( se sei un neofita del mondo DC però te la sconsiglio, ti risulterebbe caotica e confusionario ), altrimenti la puoi tranquillamente skippare.
Va bene, grazieAssolutamente, Crisi sulle terre infinite è un pezzo di storia del fumetto DCMa se sei interessato SOLO a Batman, allora puoi dare la priorità ad altro.
No, tu devi prenderlo, insieme all'Ultralimited :sad2:Anche io, attualmente ho 20 cose da prendere in lista. Questo mese è tremendo.
Non è che ti stavi riferendo a me in realtà?No, tu devi prenderlo, insieme all'Ultralimited :sad2:
No, io voglio spingere Ryo verso la parte malvagia; sono la vocina cattiva che sbuca accanto all'orecchioNon è che ti stavi riferendo a me in realtà?![]()
Quei volumi contengono solo Batman, nello spillato ci sono Batman, Detective Comics e Nightwing; con gli spillati paghi meno e leggi molto di più.Piccola info ragazzi. Dato che ho rimandato l'acquisto di Rinascita tipo 150 volte e ho visto che ormai sono arrivati al n.26, stavo pensando di recuperare il volume io sono gotham (brossurato o cartonato, uno dei due insomma). Non ho capito però come funziona questa "collana". usciranno tutte le storie presenti negli spillati? Dite che a questo punto posso evitare di recuperare questi ultimi e prendermi direttamente i volumi? (che ancora non ho capito ogni quanto usciranno, che storie includeranno ecc ecc).
Io almeno l'ho stangata sul cofanetto, ma stavo cedendo sull'Ultralimited vendendo il brossurato, per paura che questi ultimi vengano dimenticati, ma ho resistito alla nabbaggineLa vocina mi ha già fatto comprare i TP nonostante abbia già spillati + cofanetto![]()
Ti ha già risposto S1lent17, valuta in base alle tue esigenze. Se vuoi leggere solo Batman allora potresti anche andare di TP o cartonato (tieni conto che l'affidabilità della Lion è quella che èPiccola info ragazzi. Dato che ho rimandato l'acquisto di Rinascita tipo 150 volte e ho visto che ormai sono arrivati al n.26, stavo pensando di recuperare il volume io sono gotham (brossurato o cartonato, uno dei due insomma). Non ho capito però come funziona questa "collana". usciranno tutte le storie presenti negli spillati? Dite che a questo punto posso evitare di recuperare questi ultimi e prendermi direttamente i volumi? (che ancora non ho capito ogni quanto usciranno, che storie includeranno ecc ecc).
Quei volumi contengono solo Batman, nello spillato ci sono Batman, Detective Comics e Nightwing; con gli spillati paghi meno e leggi molto di più.
perfetto ragazzi, thanks. Vorrà dire che pian piano recupererò tutti gli spillatiTi ha già risposto S1lent17, valuta in base alle tue esigenze. Se vuoi leggere solo Batman allora potresti anche andare di TP o cartonato (tieni conto che l'affidabilità della Lion è quella che è), se invece vuoi leggere anche le testate compagne (Detective Comics e Nightwing) vai di spillati
![]()