PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io intanto ho finito le sfide di combattimento. Ho superato il punteggio richiesto al primo colpo praticamente in tutte. Non so se sono migliorato io o sono effettivamente più facili ma con l'Asylum ho dovuto impegnarmi di più per prendere le tre medaglie in tutte.

Ho quasi finito anche le sifde predatore. Quelle ad estremo non sono facili, soprattutto quando chiedono di lasciare per ultimo quello con il jammer.

Belle impegnative le ultime sfide predatore.:sisi:

In questo momento sto sclerando con il Joker's Carnival perchè voglio raggiungere il milione di punti ma...come si fa? :hmm:

Belle impegnative le ultime sfide predatore.:sisi:
In questo momento sto sclerando con il Joker's Carnival perchè voglio raggiungere il milione di punti ma...come si fa? :hmm:
Non interrompere mai la combo e non prendere tempo aggiuntivo fino a quando non raggiungi il livello 6

Non interrompere mai la combo e non prendere tempo aggiuntivo fino a quando non raggiungi il livello 6
Non ci riesco lo stesso.:tristenev:

Sono arrivato al Titan cioè l'ultima ondata senza subire danno e con una combo di 230 e qualcosa ma ho dovuto "comprare" lo stesso i punti perchè il timer era proprio agli sgoccioli.

A quanto pare devo essere ancora più veloce ma caspita non mi sembra di avere un gioco lento.:moia:

Vado avanti di colpi con quadrato e contrattacchi ed appena è disponibile elimino qualcuno con lo special takedown. L'unica variazione prima dell'arrivo dell'omone ad un braccio è la mossa che distrugge le armi per togliere dai giochi il coltello, il bastone elettrico e l'arma da fuoco.

Ce l'ho fatta.:ivan:

Alla fine per poter rimanere entro i tempi dovevo rinunciare a qualche mossa: o il contrattacco o lo special takedown.

Il contrattacco non riesco a toglierlo perchè il mio stile di gioco si basa su quello. Quindi ho escluso quasi tutti gli special takedown che facevo (cioè ogni volta che ne avevo la possibilità :asd:) ed ho avuto abbastanza tempo per pestare di più il titan. Mi ha sbloccato il milione di punti poco dopo la seconda cavalcata. Poi ho giochicchiato finchè è scaduto il tempo (quello aggiunto compreso) e dovrei aver finito con un milione e trecento circa.

Adesso finisco le sfide extra, poi passo alle campagne e alla fine mi rimarrà il NG+.

Ho fatto 7 campagne al momento prendendo le 9 medaglie ciascuna. L'8° mi da problemi per la sfida predatore.

Nelle sfide combattimento delle campagne ho notato che posso riempirle di "svantaggi" perchè tanto riesco sempre ad accumulare abbastanza punti. Per quanto riguarda le sfide predatore nelle campagne dipende da che cosa devo fare per ottenere la medaglia. Può capitare che medaglia richiesta+svantaggio creino una combo micidiale tanto da renderle molto più difficile e per questo bisogna stare attenti a scegliere. La sfida predatore dell'8° campagna infatti la trovo già difficile di suo e per questo sto facendo in modo da non affidarle nessun svantaggio...e la sto perdendo lo stesso.:asd:

Ho fatto tutte le campagne con Batman.

Due bolas le sfide predatore. Non è una cosa interessante da fare più di una volta.

Domani si passa al NG+.

Finito il New Game Plus e platinato Arkham City. L'ho fatto velocemente perchè era la mia terza run di fila dopotutto.

Adesso mi concentrerò su Catwoman partendo dalle sfide. Vedendo quanto è più debole di Batman sarà un trauma soprattutto in quelle predatore visto che come gadget è molto, molto povera.

Finito il New Game Plus e platinato Arkham City. L'ho fatto velocemente perchè era la mia terza run di fila dopotutto.Adesso mi concentrerò su Catwoman partendo dalle sfide. Vedendo quanto è più debole di Batman sarà un trauma soprattutto in quelle predatore visto che come gadget è molto, molto povera.
Compensa la debolezza con la velocità. Nel free flow la trovavo superiore di molto a batman.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Compensa la debolezza con la velocità. Nel free flow la trovavo superiore di molto a batman.
Mi sto trovando bene a combattere con lei perchè la velocità riguarda anche la reattività nel contrattacco o nel colpire prima di un nemico.

Ha due mancanze: il fatto che non riesce a dsitruggere le armi e quindi prima o poi qualcuno le raccoglie. Nelle sfide normali è un problema poco pesante ma nel joker's carnival ne sento la mancanza.

La seconda mancanza è che non può cavalcare un titan e ha solo un tot di attacchi permessi prima che lui si riprenda.

Diciamo che ha le potenzialità di essere migliore di Batman a seconda di chi dobbiamo affrontare.

Nelle sfide predatore è inguardabile invece. Le manca troppa roba utile che aveva Batman e non ha un gadget utile nelle missioni furtive. Lo potevano essere quelle punte che lancia per terra ma funzionano solo in certi casi specifici, abbiamo le munizioni limitate a tre e le medaglie dedicate sono pure buggate.

Beh, intanto ho preso le 72 medaglie delle sfide. Ora sto provando il Joker's Carnival.

Oggi ero in forma. Ho fatto il Joker's Carnival, l'Iceberg Lounge Vip Room, tutte le altre mappe extra con tre medaglie usando Catwoman.

Poi ho anche fatto 7 campagne su 12 prendendo tutte le medaglie.

Se si prende il ritmo con Catwoman nei combattimenti fa una strage. Credo di aver raggiunto il milione di punti nel Joker's Carnival in meno tempo che con Batman. Forse è un bene che lei non si mette a cavalcare il titan, così perde meno tempo. Non abbiamo quel momento di invulnerabilità e punti gratis ma ce lo togliamo dai piedi senza "interruzioni".

Quasi quasi mi dispiace aver fatto così tanto perchè significa che non avrò più motivi di usare Catwoman. Mi stava piacendo.:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito le campagne con Catwoman.

Le sfide più difficili a predatore sono una tragedia anche con lei ma vabbè, non c'è fretta e con un pò di pazienza si riesce a fare.

Poi sono tornato nella campagna a recuperare il suo bottino e cercare i suoi trofei dell'enigmista. Così ho preso il 100% del suo pack.

Ho iniziato ad usare Robin. Lo trovo forte e mi trovo bene.:asd:

Non ha un briciolo dell'eleganza di Catwoman e va dritto sul KO dell'anniversario. Basta vedere come fa in fretta a fare i vari takedown (contrattacco dei coltelli, quello dei nemici a terra, lo scudo antisommossa pantato in faccia).

Mi piace molto la tecnica x+quadrato cioè quando agita il bastone tutto intorno. Non stordisce i nemici come Batman ma li manda proprio a terra. Il lancio dell'avversario è bello da vedere ma poco utile in combattimento.

Comunque in un'oretta ho preso le 36 medaglie delle sfide combattimento. Adesso sono a metà sfide predatore fatte. Carini i suoi gadget.

Un mal di testa le ultime sfide predatore di Robin.:sad2:

Non proprio per la difficoltà ma più per le richieste assurde: fai esplodere un muro su tre nemici sconfiggendoli, stordisci tre nemici con una sola mina appiccicosa, attacca la mina su un nemico stordito ed usala per stordire un secondo nemico.

Soprattutto col primo non sapevo cosa fare e ci sarò stato più di un'ora a provare situazioni e muri, così ho ceduto ed ho guardato Youtube. C'è un metodo che permette di abbattere dai 4 ai 5 nemici in un colpo solo.:gix:

Anche quello della mina appiccicosa è complicato e mi è andata molto di fortuna altrimenti ci sarei stato anche di più. Quando ci saranno queste sfide nelle campagne sfrutterò la medaglia gratuita se possibile.

Poi ho fatto il Joker's Carnival ed ho fatto 1200000 punti circa.

Qui si è notato la differenza di Robin nel combat. Come personaggio è molto buono in un approccio attacco-contrattacco ma non molto nel freeflow focus. Catwoman dava il meglio di sè, era veloce e passava da un nemico all'altro dando loro poco tempo per reagire. Robin è più lento perciò non è detto che si riesca a colpire un nemico prima che ci colpisca lui ad attacco già cominciato.

Ed è più lento nel Beat Down Finisher.:sisi: Ci sono alti e bassi insomma.:sisi:

Ho portato al 100% il pack di Robin.:sisi:

Adesso sono passato alle sfide con Nightwing ma si sta rivelando una delusione.

In combattimento mi trovo semplicemente male perchè non ho confidenza con i suoi tempi. Lo trovo meno reattivo tra una mossa e l'altra, mantiene un pò di imprecisione nel freeflow come l'aveva Robin e c'è quel doppo colpo che fa ogni tanto negli strike che sballa il mio tempismo. Quest'ultimo non è una sua colpa ma mia però è uno dei motivi per cui mi trovo male nell'usarlo.

Come gadget per le sfide predatore mi piace ancora meno. C'è il coso per disattivare le mine come lo aveva Batman che mi piace ma il resto non mi convince.

In combattimento di sicuro li metto così in classifica: Batman > Catwoman > Robin > Nightwing.

Batman sta sopra a Catwoman giusto per la tecnica che distrugge le armi nemiche.

In predatore Batman è il migliore e Nightwing il peggiore lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Finite le sfide con Nightwing ed ho fatto 4 campagne su 12.

Nelle sfide predatore con Nightwing bisogna aspettare molto e i suoi gadget sono abbastanza occasionali, nel senso che se gira bene con le ronde nemiche si riesce a sfruttarli altrimenti bisogna attendere molto.

Il paradosso è che riesco a giocare bene con lui ma mi trovo lo stesso male come confidenza. Per dire ho fatto il Joker's Carnival al secondo tentativo con un milione e seicento punti con una combo da oltre 200 e sei minuti di combattimento senza subire danno.:morristend: Come se lo usassi da sempre.:morristend:

Ci tengo perchè Dick Grayson è un pg che mi è sempre piaciuto.

Bello come la costante è che sia un supereroe sottovalutato e schernito.

L'enigmista dice che Batman è stato rude ed ha mandato un suo rimpiazzo. E che la sua presenza lo annoia.

Il pinguino nella sua mappa dice di non averlo mai sentito.

Il joker dice "who the hell are you? just kidding"

I nemici normali si chiedono chi è Nightwing. Poveraccio.:asd:

A proposito quando si usa Robin nel Joker's carnival, Joker all'inizio dice:

"What the..? Didn't I kill you already?

Immagino si riferisca a Jason Todd. Comunque il modo in cui Joker l'ha detto mi ha fatto ridere.:asd:

Ma non avendo mai giocato gli altri capitoli e non conoscendo per niente batman e la storia ha senso giocarmi soltanto arkham knight in goty? Così per curiosita'

Ma non avendo mai giocato gli altri capitoli e non conoscendo per niente batman e la storia ha senso giocarmi soltanto arkham knight in goty? Così per curiosita'
No

Ho finito le campagne con Nightwing. Finalmente.

Mi rimane solo più la vendetta di Harley Quinn e poi posso chiudere e passare ad altro. Gioco ad Arkham City da un mese e mezzo.:asd:

Non mi è pesato, sono uno che apprezza queste modalità sfide con punteggi o requisiti nei giochi.

Finito Harley Quinn's Revenge e portato al 100%. Mi è piaciuto e non l'avevo mai fatto (non prendo DLC).

Me lo sono finito quattro volte perchè tanto dura poco.:asd: Una partita per la storia, una per prendere i trofei, una per prendere i palloncini che avevo saltato ed una così senza motivo.:rickds:

Ho fatto tutto adesso ed infatti non ho più stimolo di rimettere il disco nella console. Sono soddisfatto di questa collection sia come qualità del remaster che per i contenuti che con tutte le aggiunte del DLC il capitolo Arkham City diventa davvero spesso. Se ci fosse un contatore delle ore dovrebbe segnarmi qualcosa come 60-70 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro