Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDisegnino che ho fatto quando ho appreso la buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 126545
L'hai disegnato con l'Oscar in mano, gliela stai gufando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDisegnino che ho fatto quando ho appreso la buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 126545
Ma io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosaPerchè dici boiate figliolo??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq *** Cranston Lex Luthor, mi ha fatto quasi dimenticare la delusione per Affleck come Batman....![]()
Quanti fail in un solo post.... madonna santa....Ma io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosa
Non conosco il Batmna Marvel :.bip:
Io non so con che coraggio porti quell'avatarMa io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosa
...DCMa io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosa
Non diamo colpe a Nolan che non ne ha....DC
Nolan ha fatto dei bei danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensate a Cranston così
![]()
:andrean:
Il Batman di Nolan è il migliore, cinematograficamente parlando. Penso ci sia poco da ridire su questo....DC
Nolan ha fatto dei bei danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensate a Cranston così
![]()
:andrean:
in The Town risulta convincentissimo per me,potremmo vedere un Batman più "pacato" magari meno scazzottone e ancora più tattico...chi lo sàIl fatto è che molti di noi di sicuro lo associano a quello che è successo con Daredevil, e in generale nei film dove recita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
::shock: Batman Marvel ::shock:Ma io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosa
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcomplimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che, è l'Oscar fresco fresco alla regia, figurati se Affleck ne vince uno come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hai disegnato con l'Oscar in mano, gliela stai gufando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mai avrei pensato di leggere un post simile in un forum di nerdMa io conosco solo il Batman di Nolan, e quello è una pippa clamorosa
Poco da ridire non direi. Io personalmente apprezzo più quello di Nolan, ma c'è chi preferisce quello di Burton e ha valide ragioni per farlo.Il Batman di Nolan è il migliore, cinematograficamente parlando. Penso ci sia poco da ridire su questo.
si parla però di apparizioni,potrebbero essere semplici cameo anche..ps: ma solo a me sembrano assurde le voci sul fatto che attori come cranston e affleck abbiano firmato per 6, 13 film? Cioè manco ne han fatto uno e si parla di un numero assurdo di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif