Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da quello che scrivi e da come ti comporti avrai meno di 18 anni, se mi sbaglio la notizia che ho da darti è ancora peggioreti inviterei a riportarmi "le scemenze" da me scritte e poi la finiamo qui
Si certo come no meno di 18 anni, te non sai leggere, interpreti male ogni cosa, cerchi di pararti il ****, evitiamo per cortesia di cadere nel solito luogo comune delle bambinate come avere meno di 18 anni se scrivi determinate cose, hai toppato punto. Io ti ho già spiegato che universi paralleli è un termine che si può usare nei Film ma è ovvio che non è paragonabile con il concetto forte che vi è nei fumetti e che non intendevo assolutamente dire che prima o poi si collegheranno in tale pellicola MOS2, ma tu continui ad insistere. E va beh si vede che ragioni più con l'epididimo che con il cervello, torna a scuola....Con me non finisce niente perché di certo non mi abbasso al tuo livello, hai tentato di modificare le mie informazioni facendomi le analisi su che "universi paralleli non si può dire" ma andiamo stai cadendo nell'infantile....

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco torniamo in argomento

CR_755273_bryan_cranston.jpg

:kappe::nfox:

Cranston grande attore ma proprio non riesco a vederlo come Lex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Devono fare un lavoraccio di make up, e non ci siamo nemmeno molto come fisico imho.

Lo so che Superman è vulnerabile alla Kryptonite, io parlavo d'invincibilità in uno scontro fisico (anche se le ha prese diverse volte, ma è anche normale questo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè, se sai che Superman è vulnerabile alla Kryptonite allora dovresti sapere che una persona normale non può battersi direttamente con Superman senza usare questo minerale.

Bè, se sai che Superman è vulnerabile alla Kryptonite allora dovresti sapere che una persona normale non può battersi direttamente con Superman senza usare questo minerale.
Certo che lo so, io parlavo per ipotesi.

Comunque non so se è stato detto, ma pare che Cranston abbia firmato un contratto di almeno sei film, che potrebbero diventare dieci così come sta accadendo a Samuel L. Jackson e il suo Nick Fury per la Marvel.

Tra l'altro in Breaking Bad...

..quando Walt (Cranston) si rasa i capelli, Jesse dice che somiglia a Lex :rickds:

Secondo me è perfetto per il ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La notizia di Cranston non è ufficiale..

non si sa ancora, si ipotizza Justice League nel 2015 e film stand alone in seguito
Nel 2015 esce questo film di Snyder, quindi per una JLA, sempre se Bats/Supes va bene, se ne parla nel 2018... sempre che prima non vogliano introdurre altri personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
La notizia di Cranston non è ufficiale..

Nel 2015 esce questo film di Snyder, quindi per una JLA, sempre se Bats/Supes va bene, se ne parla nel 2018... sempre che prima non vogliano introdurre altri personaggi.
Si è ufficiale

bryan.png

Temevo che scegliessero un moccioso tipo quello di Smallville e invece hanno scelto il Lex Luthor più cazzuto possibile. Dai che se Affleck lavora alla sceneggiatura potrebbe uscirne qualcosa di buono, anche se la presenza di Snyder in cabina di regia è molto difficile da compensare e anche se io avrei impostato la cosa in modo completamente differente: una prima parte ispirata al Returns di Miller, con Superman che deve arrestare un vecchio e stanco Batman tornato alla riscossa (Josh Brolin sarebbe stato perfetto), e, dopo averle prese di santa ragione, decide di allearsi momentaneamente con lui per fermare l'ascesa di Luthor.

Ma chissene se non sarà un Lex giovane, Cranston è un signor attore e va benissimo per la parte.

Ma anche in Superman Returns, Luthor interpretato da Kevin Spacey pure non era giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare Superman sarà l'unico giovincello li in mezzo, anche Batman sembrerebbe essere un supereroe in attività da molto tempo

ho sentito in un TG che i fan di batman vogliono che Affleck si tiri indietro e non interpreti l'uomo pipistrello:rickds:

i fan di batman chi sarebbero? i fan dei film? i fan del fumetto? i fan di nolan?
2007-09-06batman-ceiling-fan.jpg

eccone uno...

comunque la stessa reazione ci fu per la conferma di Keaton come Batman, alla Warner arrivarono 50.000 lettere di protesta mi pare ed ovviamente a loro non importò nulla

stessa cosa per Ledger, anzi li avevo trovato anche uno screen molto interessante

1080178_10201988887068414_1236216109_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro