Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Reazioni
- 17
Si certo come no meno di 18 anni, te non sai leggere, interpreti male ogni cosa, cerchi di pararti il ****, evitiamo per cortesia di cadere nel solito luogo comune delle bambinate come avere meno di 18 anni se scrivi determinate cose, hai toppato punto. Io ti ho già spiegato che universi paralleli è un termine che si può usare nei Film ma è ovvio che non è paragonabile con il concetto forte che vi è nei fumetti e che non intendevo assolutamente dire che prima o poi si collegheranno in tale pellicola MOS2, ma tu continui ad insistere. E va beh si vede che ragioni più con l'epididimo che con il cervello, torna a scuola....Con me non finisce niente perché di certo non mi abbasso al tuo livello, hai tentato di modificare le mie informazioni facendomi le analisi su che "universi paralleli non si può dire" ma andiamo stai cadendo nell'infantile....da quello che scrivi e da come ti comporti avrai meno di 18 anni, se mi sbaglio la notizia che ho da darti è ancora peggioreti inviterei a riportarmi "le scemenze" da me scritte e poi la finiamo qui
Ultima modifica da un moderatore: