Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
la parte finale del trailer e' orrenda , quelle cavolo di battutine alla the avengers poi sono totalmente fuori luogo , il vero doomsday e' un altra cosa e non e' certo villain da inserire alla fine , molto deluso
Non lo ridurranno certo alla fine, non dimentichiamoci che questo è un prequel della Justice League. Sicuramente ci sarà un finale aperto, e di certo non si concluderà un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le battutine invece ci stanno se ben dosate. Non può essere un film serio a tutti i costi, non è il Batman di Nolan o il più recente Daredevil. Certo, spero non sia una cosa alla Avengers, ma non credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero qualcuno credeva che

non si sarebbero alleati?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatelo uscire subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatelo uscire subito :brunii:
La cosa bella è che Snyder lo aveva detto fin dall'annuncio del film che si sarebbero alleati, ergo non capisco questo stupore. Non lo so, mi sembra uno spoiler ai livelli di "Bruce Wayne è Batman"! :rickds:

Madonna mi sa che mi guardo il trailer in loop. Troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, ma esce a marzo? Ero rimasto a maggio :morristend:

Ok anche l'inglese è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
La voce del Batman di Bale era molto più roca, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè....praticamente han fatto vedere tutto il film in sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, infatti questo non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno dei motivi per cui non mi piace guardare i trailer dei film che so già che andrò a vedere senza dubbi. Purtroppo i trailer di >1 minuto rischiano di farti vedere un sacco di scene "chiave". L'hype era troppo alto per non guardarlo purtroppo, però avrei preferito senza dubbio un trailer più corto rispetto ad uno così lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro l'ultima scena del trailer dai *****, boom sta

esplodere batman e ti fan vedere già dal trailer che viene salvato da wonderwoman, wow grazie per gli "spoiler" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però a sto punto seriamente non bisognerebbe guardare manco un trailer. Purtroppo li fanno così.

Non è il fatto che si alleano...ma come li faranno alleare a lasciare qualche dubbio xD vedendo poi la sceneggiatura e la caratterizzazione dei pg in MoS potrebbe davvero scatenarsi il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Primo terzo del trailer bello.

Secondo terzo troppo spoileroso.

Ultimo terzo spoileroso e pure patetico.

:bah!:

Per me
l'alleanza "finale"
era una cosa talmente scontata che non lo considererei neanche spoiler se qualcuno me lo dicesse dopo aver visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non è da escludere che quello nel trailer sia sì Doomsday (come avevano annunciato), ma "contaminato" con le storie di altri personaggi (come succede spesso nei cinecomics)

e aggiungo anche che Lex non mi piace per niente
È vero che è scontato ma dopo averti mostrato il 90% del film,

la scena di chiusura di questo trailer mostra Superman, Wonder Woman e Batman alleati con piazzato un bel "Batman v Superman" al centro dello schermo. Diciamo che fa un po' ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se alla fine del trailer di Civil War ti piazzano i due schieramenti in fila contro un villain a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vabbè magari sono solo io a non apprezzare visti i precedenti (Snyder.. Man of Steel.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), capita

Questo comunque è fatto da un fan e mi sembra un trailer migliore (mostra ancora troppo ma in generale mi sembra leggermente meglio) :unsisi:

La cosa bella è che Snyder lo aveva detto fin dall'annuncio del film che si sarebbero alleati, ergo non capisco questo stupore. Non lo so, mi sembra uno spoiler ai livelli di "Bruce Wayne è Batman"! :rickds:
guarda che lo sanno pure le nonne che si alleano , e come viene gestito il tutto che sembra una porcata

Ma anche no, lol. Parlo di The Dark Knight Returns. Senza contare che usare una "saga" di... 40-45 uscite (il periodo di Moore è durato dal #21 al... #66 se non ricordo male. Forse qualche numero di meno) ad una mini-saga di 4 volumi non fa minimamente testo. Posso capire se mi mettevi in discussione The Dark Knight Returns con Flashpoint (4 uscite contro 5), lì un discorso si poteva fare, perché considero Flashpoint giusto un pelino inferiore a TDKR, più che altro per come

Thomas Wayne uccide Thawne
. Non fosse per quella scelta, li terrei pari al primo posto come migliori comics DC di sempre.
Mi intrometto un attimo in questa discussione OT. Imho Flashpoint con 5 uscite non rende tantissimo, bisogna leggere tutti (o quasi) i cross-over per apprezzarlo a pieno.

Tutta la parte della guerra tra Atlantide e Themiskyra, che secondo me è la più interessante dell'intero evento, non è abbastanza approfondita nei numeri principali.

io non lo sapevo che si alleavano :unsisi:

io non lo sapevo che si alleavano :unsisi:
Ma c'è scritto pure nel titolo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi immaginate se la scena finale del trailer coincide con quella finale del film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma c'è scritto pure nel titolo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ci ho mai fatto caso al sottotitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi immaginate se la scena finale del trailer coincide con quella finale del film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

Magnifico davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A sto giro ha tutte le carte in regola per essere un gran film

Fatelo uscire subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un pò tutto il film alla fine lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Snyder sta dando ai fan ciò che volevano alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è piaciuto per niente questo trailer.

Ma io vorrei sapere cosa vi aspettate e pretendete da questi film. Quando da piccolo vedevo film ormai strasuperati come batman forever, ad esempio o i primi film di superman(che sono dei cult comunque) mai mi sarei immaginato di poter vedere su schermo un tripudio audio-visivo del genere. E la gente si lamenta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè davvero ma che cosa pretendete? Fateli voi i film se siete più abili.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro