UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, scusate se lo chiedo qui ma:
Dove posso prenderlo al minor prezzo?

DISCLAIMER: E' una sorta di regalo, dopo BF3 se lo sognano che preordino per ME un altro battlefield :rickds:
io l ho preso su instant gaming

- - - Aggiornato - - -

io invece faccio in tempo solo a scaricarlo Q.Q aspettando che finisca di montare il pc nuovo Copy+Paste e VAIIII :hype:
io lo scarico prima tramite il pre play di ea access poi nella speranza che non ci siano patch d1 da 100321312 gb lo giocherò tramite connessione del telefono :tragic:

- - - Aggiornato - - -

io lo scarico prima tramite il pre play di ea access poi nella speranza che non ci siano patch d1 da 100321312 gb lo giocherò tramite connessione del telefono :tragic:
Ocio che non so quanto possa ciucciare banda giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che non hai giga e giga col piano telefonico, io non rischierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, scusate se lo chiedo qui ma:
Dove posso prenderlo al minor prezzo?

DISCLAIMER: E' una sorta di regalo, dopo BF3 se lo sognano che preordino per ME un altro battlefield :rickds:
In digitale sui siti grigi si sta sui 38-40 euro, non di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io mi sono affidato a cdkeys ma bene o male il prezzo è uguale per tutti.

- - - Aggiornato - - -

Quindi è già possibile scaricare il preload di origin access? Sarebbe veramente una manna dal cielo, considerando che ho una connessione veramente scabrosa.

Quindi è già possibile scaricare il preload di origin access? Sarebbe veramente una manna dal cielo, considerando che ho una connessione veramente scabrosa.
Credo proprio che dovremo aspettare il 13 per poterlo scaricare, spero a 0:00, poi dipende dal peso, se ci fa scaricare l'intero gioco o solo la parte giocabile con origin access, se non è troppo pesante forse lo provo direttamente in nottata o.o

Ultima modifica da un moderatore:
Credo proprio che dovremo aspettare il 13 per poterlo scaricare, spero a 0:00, poi dipende dal peso, se ci fa scaricare l'intero gioco o solo la parte giocabile con origin access, se non è troppo pesante forse lo provo direttamente in nottata o.o
Guarda, leggendo alcuni topic inglesi ho appreso che il preload pesa circa 42gb, quindi penso proprio che sia il gioco completo, che poi con qualche patch corposa andranno a sbloccare il 21. Sempre leggendo in giro, ho visto che tutti coloro che sono riusciti a scaricare il preload sono possessori di Xbox One.

Tra l'altro non mi fa nemmeno pagare con postepay, su Origin dice che per questo abbonamento non accettano carte prepagate (!?). Mai successo in vita mia. Comunque a questo punto se non c'è il preload, tanto vale aspettare il 21, tanto con la connessione della fava che ho ci metto giorni a scaricare 42gb :cry2:

Io mi sembra che ho pagato con paypal, ed a esso ho la postpay collegata o.o

In ogni caso farlo solo per le 10 ore non mi pare il caso, se invece vuoi anche giocare qualcosa fai pure, io solo giocando unravel ci sono rientrato visto che con 4€ ho completato un gioco da 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

42 GB da scaricare??? Ma sticaxxi! Spero che mandino le key qualche giorno prima, se no il 21 se ne va solo per il download!
Cdkeys ha scritto:

This a pre-order where you buy now, and the key will be reserved for you. Pre-order key will be delivered one day before the official release date displayed above. When the key is ready upon release, we'll send an email notification.
Quindi a quanto pare non la manderanno prima del 20 :sad: Io comunque non mi lamento visto che in 1 ora massimo 1 e mezza lo tiro giù :.bip:

42 GB da scaricare??? Ma sticaxxi! Spero che mandino le key qualche giorno prima, se no il 21 se ne va solo per il download!
solo 1 giorno? facciamo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cdkeys ha scritto:
Quindi a quanto pare non la manderanno prima del 20 :sad: Io comunque non mi lamento visto che in 1 ora massimo 1 e mezza lo tiro giù :.bip:
eh, tiriamocela :evan:

raga una domanda ma per caso il season pass di Bf1 lo venderanno anche altri siti esterni,o solo orgin e basta ora?

Ocio che non so quanto possa ciucciare banda giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che non hai giga e giga col piano telefonico, io non rischierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In digitale sui siti grigi si sta sui 38-40 euro, non di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io mi sono affidato a cdkeys ma bene o male il prezzo è uguale per tutti.
mmmm al cel ho il piano da 15 gb mensili penso bastino per qualche ora di gameplay XD speriamo :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

non so con la 500 mbit in dl quanto ci metto XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

quando me la attiveranno XD :tragic:

Ovvio. :iwan: Dai che appena esce torniamo a giocare insieme :chris:

mmmm al cel ho il piano da 15 gb mensili penso bastino per qualche ora di gameplay XD speriamo :tristenev:
- - - Aggiornato - - -

non so con la 500 mbit in dl quanto ci metto XD

:trollface::trollface:

quando me la attiveranno XD :tragic:
:rickds: a rigor di logica dovresti metterci 5 volte meno rispetto a me, quindi se io faccio una 90ina di minuti, tu in 18 dovresti scaricarlo :unsisi: però non ce l'hai quindi ci metterai 2 giorni :kaname:

:rickds: a rigor di logica dovresti metterci 5 volte meno rispetto a me, quindi se io faccio una 90ina di minuti, tu in 18 dovresti scaricarlo :unsisi: però non ce l'hai quindi ci metterai 2 giorni :kaname:
2 giorni? XD se finisco i giga ci metto anche 1 mese ahhahahaha speriamo con l origin access ti fan tirar giù piu roba possibile XD:rickds:

Io mi sembra che ho pagato con paypal, ed a esso ho la postpay collegata o.oIn ogni caso farlo solo per le 10 ore non mi pare il caso, se invece vuoi anche giocare qualcosa fai pure, io solo giocando unravel ci sono rientrato visto che con 4€ ho completato un gioco da 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro mi sarebbe tornato utile perchè, avendo da poco ripreso a fare video su youtube, sarei riuscito a portare qualche contenuto prima del 21. E poi sarei riuscito a giocare ad Unravel, che mi ero perso nonostante mi abbia sempre attirato (prezzo troppo alto per la longevità che offriva). Comunque ieri sera proprio non c'era verso, continuava ad uscirmi l'errore 54005 quando provavo a pagare con paypal. Mai avuto mezzo problema con Steam, InstantGaming, GoG, Kickstarter, Netflix ecc, questa è la prima volta in assoluto che mi capita una cosa del genere e mi fa innervosire non poco visto che per ora carte di credito non ne ho.

Oh yes :kappe: ci sei con l'access? Che tiriamo su subito il rateo vittorie :morris82: sono curioso per le mappe piccole e tdm, dominio ecc

Comunque la campagna sembra molto promettente, speriamo abbia dei bei momenti.

Se saranno 42gb dovrei metterci circa 7h a tirarlo giù, quindi se lo lascio la notte per il 13 pomeriggio già dovrei esserci :D

Oh yes :kappe: ci sei con l'access? Che tiriamo su subito il rateo vittorie :morris82: sono curioso per le mappe piccole e tdm, dominio ecc
Comunque la campagna sembra molto promettente, speriamo abbia dei bei momenti.
No son troppo povero :tristenev: :rickds: a parte gli scherzi, non penso di farlo perché giocarci 10 ore per poi ritrovarmi ad aspettare ancora giorni per l'uscita del 21 mi ucciderebbe. Soffro fino al 21 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È anche vero però che magari con l'access sarà pieno di nabbi che vorranno provarlo :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro