Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah più che altro è che non ho sbatti di fare l'access che tanto tra 10 giorni non userei più visto che sarò preso completamente da battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi va beh aspettare 10 giorni non mi cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho aspettato mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovete aspettare ancora 10 giorni mica anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10 anni! sarebbero più corti!!!Dovete aspettare ancora 10 giorni mica anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per l'hype 3,99 euro per 10 ore sono bazzeccole :kappe:Nah più che altro è che non ho sbatti di fare l'access che tanto tra 10 giorni non userei più visto che sarò preso completamente da battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi va beh aspettare 10 giorni non mi cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho aspettato mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la danno il giorno prima lascio il pc acceso la notte a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCdkeys ha scritto:
Quindi a quanto pare non la manderanno prima del 20 :sad: Io comunque non mi lamento visto che in 1 ora massimo 1 e mezza lo tiro giù :.bip:
No son troppo povero![]()
a parte gli scherzi, non penso di farlo perché giocarci 10 ore per poi ritrovarmi ad aspettare ancora giorni per l'uscita del 21 mi ucciderebbe. Soffro fino al 21 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È anche vero però che magari con l'access sarà pieno di nabbi che vorranno provarlo
![]()
Eh io invece credo che me le sparerò in 2 giorni perchè non so se ci sarò il resto della settimana, quindi nel dubbioVa bè hai un pò di giorni tra il 13 e il 21 per dosare le 10 ore! io non me le sparo subito.. al d1 mi trovi che so le mappe a memoria e rateo k/d 5.0![]()
Va be con te ci si vede al d1 ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh io invece credo che me le sparerò in 2 giorni perchè non so se ci sarò il resto della settimana, quindi nel dubbio![]()
Dipende, se giochi i primi 2 giorni, 13-14 dovremo trovarci hahahaha, cmq adesso vedo, magari mi dura 3 giorniVa be con te ci si vede al d1 ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Tanto lo sai che non resisti il 13. Te lo strimmo tutto il pomeriggio se vuoiEddai però, non tentatemi maledetti.![]()
Gli facciamo pure un saluto in liveTanto lo sai che non resisti il 13. Te lo strimmo tutto il pomeriggio se vuoi![]()
Tanto lo sai che non resisti il 13. Te lo strimmo tutto il pomeriggio se vuoi![]()
Gli facciamo pure un saluto in live![]()
origin access 3.99 e ti danno 10 ore di gameplay il 13 ottobre in poiPerché parlate tutti i 13 quando l'uscita del gioco è il 21? mi sa che mi sono perso qualcosa![]()
Confermo :morris82::morris82:Sto leggendo che è scaricabile e GIOCABILE la prova con l'EA Access, 40GB dovrebbe essere, date un'occhiata![]()