UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per chi di voi lo ha provato ed ha uno sli, mi sapete dire se è supportato lo sli?

da quello che ho capito sì, addirittura dalla open beta.

grazie!

per chi di voi lo ha provato ed ha uno sli, mi sapete dire se è supportato lo sli?
da quello che ho capito sì, addirittura dalla open beta.

grazie!
Se lo era nella beta al 99,9% ci sarà il supporto anche al lancio.

Ma se scarico il gioco con origin access, gioco le 10 ore e poi lo prenoto su origin, devo riscaricarlo tutto o ci sarà solo l'attivazione?

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo era nella beta al 99,9% ci sarà il supporto anche al lancio.
Ma se scarico il gioco con origin access, gioco le 10 ore e poi lo prenoto su origin, devo riscaricarlo tutto o ci sarà solo l'attivazione?
Dovrebbe essere attivazione e patch d1 al massimo, considerando che ti scarica ben 40 giga :)

Ma anche con la key è lo stesso, cmq se usi origin access hai lo sconto del 10% :)

Dovrebbe essere attivazione e patch d1 al massimo, considerando che ti scarica ben 40 giga :)Ma anche con la key è lo stesso, cmq se usi origin access hai lo sconto del 10% :)
Vorrei fare sto origin access ma non so perchè non mi accetta il pagamento paypal, e postpay non l'accetta nemmeno. Boh

Non lo guarderò u.u
Cmq ieri sera prima nerdata da 2h insieme a Steeb, elenco qualche punto come prime impressioni.

PRO:

La ca**o di grafica :gab:

Modalità dominio con punti più distanti

Mappatura tasti sublime

Ottimizzazione di alto livello

Carri ancora OP ma non così tanto, mi hanno buttato giù molto più velocemente, vedremo.

Cura nella personalizzazione delle armi con le mimetiche che hanno addirittura i rilievi o.o

Doppiaggio di ottima qualità, i soldati dicono molte frasi a seconda del contesto, inoltre è selezionabile sempre nella tua lingua per la squadra, in modo da capire subito ciò che serve ai compagni senza leggerlo in chat

Gamplay solido come nella beta

FINALMENTE Loadout impostabili, fino a 3 per classe, era l'ora.

Creazione del gruppo ottimo e veloce

NIENTE BATTLELOG BROWSER

CONTRO:

Qualche bug, dai semplici, come l'ombra che qualche volta si muove con qualche millisecondo dopo al tuo movimento, a quelli gravi, tipo mi è capitato di non riuscire a muovermi nei mezzi, e non erano danneggiati, finchè sei a terra meh, ma sull'aereo è problematico, si è risolto da solo dopo un po'

Armi ancora ripetute nella selezione, come nella beta le armi si ripetono

Qualche stranezza nel controllo delle armi, spero sia dovuta all'aumento del rinculo, se è così andrà nei PRO ma per ora la metto qui

Mappe:

Amiens mi ricorda Oltre la senna :gab:

Combattere nella La fortezza di Fao fa una certa impressione :D

San Quintino, beh l'avete vista tutti, ma dal vivo è ancora meglio, e il sole contro da abbastanza fastidio :)

Deserto del sinai ristretto ha molto più senso

Suez non mi ha detto molto

Modalità operazioni ancora non testata, mancavano giocatori :(

Se mi viene in mente altro lo aggiungo :D
Quanto sto rosikando :axfrog:

Vorrei fare sto origin access ma non so perchè non mi accetta il pagamento paypal, e postpay non l'accetta nemmeno. Boh
Non sei l'unico! Qualche post fa mi stavo lamentando pure io della stessa cosa e non ho ancora trovato una soluzione, mi sa che ci tocca aspettare il 21 :kep88:

Non sei l'unico! Qualche post fa mi stavo lamentando pure io della stessa cosa e non ho ancora trovato una soluzione, mi sa che ci tocca aspettare il 21 :kep88:

PRovate a chiamare l'assistenza Origin sul forum dicono che siano i più cordiali di tutti, non dovrebbe essere un problema :)

mi faceva anche a me sta cosa..

la soluzione e aspettare almeno 24 ore e poi riprovare.

vedrete che poi funziona

PRovate a chiamare l'assistenza Origin sul forum dicono che siano i più cordiali di tutti, non dovrebbe essere un problema :)
Proverò, grazie per l'info :)

Comunque per ora le mappe come ti sembrano a livello di bilanciamento? E poi non ho ben capito: hanno rimpicciolito deserto del sinai? :tristenev:

mi faceva anche a me sta cosa..la soluzione e aspettare almeno 24 ore e poi riprovare.

vedrete che poi funziona
Da lunedì ci ho provato almeno tre volte ma non c'è proprio verso, sia con metodo normale (dice che non accettano pagamenti con carte prepagate) che tramite payapel (errore 54005).

EDIT: ho contattato l'assistenza e pare che non ci siano alternative alla carta di credito. Postepay proprio non la prende. Non so come alcuni di voi ci siano riusciti :tragic:

Ultima modifica:
Proverò, grazie per l'info :)Comunque per ora le mappe come ti sembrano a livello di bilanciamento? E poi non ho ben capito: hanno rimpicciolito deserto del sinai? :tristenev:
No, è solo la stessa mappa ritagliata per dominio, quindi b/c/d a mò di mappa.

I bolt action sono migliorati parecchio, peccato che non c'è storia nel ravvicinato l'assalto 9/10 vince, anche se sparando ti fà la sagoma con metà caricatore :asd:

Madonna, Suez sarebbe anche interessante, con le dune di sabbia a coprire e il paesaggio, mezzo roccioso e mezzo sabbioso, ma oggi ci ho tirato talmente tante bestemmie su corsa, con i nemici che cecchinavano in modi impressionanti che credo la odierò :asd:

Cmq stasera faccio una sessione prolungata, oggi ho giocato poco e quel poco mi sono innervosito, devo recuperare u.u

No, è solo la stessa mappa ritagliata per dominio, quindi b/c/d a mò di mappa.
I bolt action sono migliorati parecchio, peccato che non c'è storia nel ravvicinato l'assalto 9/10 vince, anche se sparando ti fà la sagoma con metà caricatore :asd:
Ah infatti, spiegato il mistero...mi pareva strano :rickds: Per quanto riguarda i bolt action già lo si vedeva nella beta, sotto i 5 metri devi avere una botta di **** pazzesca per seccare qualcuno con l'assalto.

Madonna, Suez sarebbe anche interessante, con le dune di sabbia a coprire e il paesaggio, mezzo roccioso e mezzo sabbioso, ma oggi ci ho tirato talmente tante bestemmie su corsa, con i nemici che cecchinavano in modi impressionanti che credo la odierò :asd:Cmq stasera faccio una sessione prolungata, oggi ho giocato poco e quel poco mi sono innervosito, devo recuperare u.u
Azz, però c'è anche da dire che Corsa invoglia molto al camperaggio con cecchino. Facci sapere altre impressioni appena finisci!

Non capisco se questo access l'hanno fatto tutti i veterani e qualche nabbo o altro, ora finchè si parla di mira, può essere che non ho ben capito il rinculo dell'arma o devo ancora affinare il mause, ma per il fatto che si viene continuamente aggirati, in ogni modalità, non capisco, nei vecchi bf accadeva ma non così spesso, ti appaiono nemici da ogni lato o.o

Steeb mi ha detto che c'è ancora qualche problema con le hitbox, ma immagino che lo risolveranno presto, magari è anche per quello che non riesco a colpire benissimo, o magari fa proprio schifo quel bolt action xD

La portata delle granate è molto più ampia di bf4 cmq, fanno davvero tanto male in una vasta area, belle belle, avere il supporto per poterne riavere non è una cattiva idea.

Ancora non son riuscito a provare operazioni, ho tentato l'accesso 3 volte, visto che a quanto pare non è una modalità accessibile dal browser server ma solo su matchmaking, ma si è chiusa la partita ogni volta....

Non vedo l'ora di far squadra con voi ragazzi e fare i cu*i u.u

EDIT: ok faceva schifo l'unica arma che ho comprato, insieme alla base xD almeno per il mio stile di gioco :gab:

Ci sono già le mappe del fronte italiano ed il regio esercito?

...ho prescaricato il gioco, a me dice che sarà disponibile dal 18 non dal 21!

Ultima modifica:
Ci sono già le mappe del fronte italiano ed il regio esercito?
...ho prescaricato il gioco, a me dice che sarà disponibile dal 18 non dal 21!
Se hai preso la deluxe edition si

Per le mappe non ho ancora ben capito come sono collocate "realmente" cioè non ci ho fatto caso xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao raga vlevo preordinarlo anceh io battlefield 1 , ma avendo una scheda video datata ( 5550)non so se riusciro a giocarci. per questo avevo pensato di cambiarla con una gtx 1070. ho letto la recensione della palit jetstream a 400 euro ed e buona.. secondo voi meglio aspettare ancora un po o prenderla ? grazie

Se hai preso la deluxe edition si
Per le mappe non ho ancora ben capito come sono collocate "realmente" cioè non ci ho fatto caso xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho preso la ultimate edition :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro