Killx88
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Nov 2012
- Reazioni
- 5
graziehttp://forum.spaziogames.it/board/threads/315739-Schede-Video-Guida-in-prima-pagina/page716chiedi qua che è il topic più adeguato in cui parlarne.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
graziehttp://forum.spaziogames.it/board/threads/315739-Schede-Video-Guida-in-prima-pagina/page716chiedi qua che è il topic più adeguato in cui parlarne.
La ultimate comprende la deluxe quindi hai 3 giorni di anticipoHo preso la ultimate edition :morristend:
Anche io, qualunque fronte selezioni mi parte il video e poco dopo mi torna al menù....Scusate, ma voi riuscite a giocare ad operazioni? Seleziono Il fronte italiano ma dopo il caricamento torna al menù.
Non so nemmeno cosa sia cmq dubito che non si possa avere con il premium:morristend:Ma sapete per caso se l'Hellfighter Pack verrà sbloccato più avanti giocando oppure rimane esclusiva per chi l'ha preordinato? Perché ho visto che su cdkeys lo danno ad 1 euro, però se è roba che si sblocca a livello x inutile spenderci soldi. Anzi sarebbe comunque inutile a meno che non ci sia roba davvero potente![]()
Nope però ho visto questo video:Qualcuno ha già fatto qualche prova per capire le impostazioni che ammazzano più il framerate?
Dipende cosa intendi anche a me ieri ad un certo punto è divenuto scintillante e le finestre riflettevano il sole accecando xD ma nel mio caso, almeno per la prima parte, si era buggato un bengala accecante che continuava a infastidirmi la visuale ovunque andassi, dopo un po' ha smesso.Credo di avere qualche problema grafico, è tutto scintillante a 75hz ho dovuto diminuire a 60. Eppure ho una GTX960![]()
Cerca le partite nel browser dei server, e imposta il filtro 1-5 spazi, trovi subito dove entrare e vedi anche ping e regione del serverMa a voi come funziona l'online? Oggi ho trovato pochi server frequentati e quando entro mi schizza il ping a livelli altissimi (testato fuori dal gioco è sotto i 30) e devo uscire.
L'ho scritto sopra io non ne uso più di 9 ad ultra quindi dubitoDite che servono 16 gb di ram?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Però 8 non bastano a questo punto quindi. Può essere che sia quello il problema dello stuttering?L'ho scritto sopra io non ne uso più di 9 ad ultra quindi dubito
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non so se abbassando le imp. ne richiede meno o.oPerò 8 non bastano a questo punto quindi. Può essere che sia quello il problema dello stuttering?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk