UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma voi riuscite a giocare ad operazioni? Seleziono Il fronte italiano ma dopo il caricamento torna al menù.

Ho preso la ultimate edition :morristend:
La ultimate comprende la deluxe quindi hai 3 giorni di anticipo

Scusate, ma voi riuscite a giocare ad operazioni? Seleziono Il fronte italiano ma dopo il caricamento torna al menù.
Anche io, qualunque fronte selezioni mi parte il video e poco dopo mi torna al menù....

Ma sapete per caso se l'Hellfighter Pack verrà sbloccato più avanti giocando oppure rimane esclusiva per chi l'ha preordinato? Perché ho visto che su cdkeys lo danno ad 1 euro, però se è roba che si sblocca a livello x inutile spenderci soldi. Anzi sarebbe comunque inutile a meno che non ci sia roba davvero potente :sisi:

Ma sapete per caso se l'Hellfighter Pack verrà sbloccato più avanti giocando oppure rimane esclusiva per chi l'ha preordinato? Perché ho visto che su cdkeys lo danno ad 1 euro, però se è roba che si sblocca a livello x inutile spenderci soldi. Anzi sarebbe comunque inutile a meno che non ci sia roba davvero potente :sisi:
Non so nemmeno cosa sia cmq dubito che non si possa avere con il premium:morristend:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha già fatto qualche prova per capire le impostazioni che ammazzano più il framerate?

Qualcuno ha già fatto qualche prova per capire le impostazioni che ammazzano più il framerate?
Nope però ho visto questo video:

La cosa che ho dedotto è che le parti "peggiori" sono la qualità della luce, che su alto già ti fa guadagnare 10 fps in confronto a ultra e l'fxaa alto che fa più di 20 fps in confronto a taa. :sisi:

Io non ho ancora guardato il mio frame, perchè mi sembra stabile, poi magari do un'occhiata, anche se usando fxaa da subito, mi piace di più l'effetto, non credo di essere messo male

Giusto, ora che ci penso sotto "qualità illuminazione" in bf1 è compresa anche la qualità delle ombre, che sono notoramente dei mattoni.

Non ho dovuto faticare troppo con la 1080 sui settings, 120 fps di media nel multiplayer a 1440p e tutto tirato a pallino :asd:

Credo di avere qualche problema grafico, è tutto scintillante a 75hz ho dovuto diminuire a 60. Eppure ho una GTX960 :tristenev:

Credo di avere qualche problema grafico, è tutto scintillante a 75hz ho dovuto diminuire a 60. Eppure ho una GTX960 :tristenev:
Dipende cosa intendi anche a me ieri ad un certo punto è divenuto scintillante e le finestre riflettevano il sole accecando xD ma nel mio caso, almeno per la prima parte, si era buggato un bengala accecante che continuava a infastidirmi la visuale ovunque andassi, dopo un po' ha smesso.

Allora stasera ho monitorato un po' il tutto, con preset ultra (apparte antialiasing messo su fxaa alto) e pc in firma faccio:

Vga utilizzata dal 95 al 99% con sempre più di 3gb e 300 di vram occupata

Dagli 8,2 ai 9gb di ram usata

CPU con picchi massimi d'utilizzo del 71%

una media credo di 90 fps o più, e oscillano dai 120 agli 80, ma di solito stanno sui 90-100

Curioso notare come sul mio test in 2 mappe abbia riscontrato una piccola cosa curiosa, in Sinai la vga era sempre vicina al 99% ma la cpu stava sul 60%, mentre nel forte FAO avevo un utilizzo minore di vga, circa 95% ma maggiore di cpu, 71%, il picco scritto sopra.

Inoltre Sinai stava sugli 8,2gb ram o poco più mentre FAO era sempre vicina ai 9 :)

Ma a voi come funziona l'online? Oggi ho trovato pochi server frequentati e quando entro mi schizza il ping a livelli altissimi (testato fuori dal gioco è sotto i 30) e devo uscire.

Ma a voi come funziona l'online? Oggi ho trovato pochi server frequentati e quando entro mi schizza il ping a livelli altissimi (testato fuori dal gioco è sotto i 30) e devo uscire.
Cerca le partite nel browser dei server, e imposta il filtro 1-5 spazi, trovi subito dove entrare e vedi anche ping e regione del server

Dite che servono 16 gb di ram?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'ho scritto sopra io non ne uso più di 9 ad ultra quindi dubito

L'ho scritto sopra io non ne uso più di 9 ad ultra quindi dubito
Però 8 non bastano a questo punto quindi. Può essere che sia quello il problema dello stuttering?

Però 8 non bastano a questo punto quindi. Può essere che sia quello il problema dello stuttering?
Non so se abbassando le imp. ne richiede meno o.o

EDIT: ho finito le ore, ora parto col forcone sotto la sede EA :l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro