Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sì ci sarà stato qualche problema con paypal, figuriamoci se non rientra nei metodi di pagamentoHo annullato l'ea access prima che venga rinnovato e nel resoconto mi dice che avevo selezionato paypal, quindi confermo che a me lo prese come metodo di pagamento o.o
Ieri mi si è buggato il medicoad un certo punto potevo comprare giá tutte le armi di quella classe apparte l'ultima lol
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Secondo me almeno 1 la metteranno in cui predominano, ma è una mia supposizioneTutto bello, ma mi sorge un dubbio. Ci saranno mappe con le trincee no? Perché per ora di guerra di posizione ne ho vista proprio poca.
Io ho 8 GB di ram e non ho avuto grossi problemi anzi direi quasi per niente. Certo con 16 andresti sul sicuro.Com'è a livello di ottimizzazione? Gira bene anche con "solo" 8 GB di RAM?
Nooooooo ma cos'è? Che spettacolo queste cose ahahah so già che passerò molte partite con quell'aggegginoSecondo me almeno 1 la metteranno in cui predominano, ma è una mia supposizione
Hahahaah nooo ragazzi l'avevo vista da comprare ma non credevo fosse così xD mi immagino già i server trolloni con solo questa lol
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
XD il bello è che l'avevo vista da comprare, tant'è che gli ho detto a Steeb: " ma cosa dovremo farci con una pistola che fa un'unghia di danno?" Però non avevo visto che era così piccolaNooooooo ma cos'è? Che spettacolo queste cose ahahah so già che passerò molte partite con quell'aggeggino
Io ho 8gb di ram e gioco a praticamente tutto ad ultra con una 970 a 1080p: zero problemiCom'è a livello di ottimizzazione? Gira bene anche con "solo" 8 GB di RAM?
Bene, ho la tua stessa configurazioneIo ho 8gb di ram e gioco a praticamente tutto ad ultra con una 970 a 1080p: zero problemi
Ho fatto un'oretta la campagna e 3/4 partite online in mappe da 64 giocatori: uno spettacolo, da quanto un Battlefield non mi prendeva così tanto!
Io ho una gtx 960 da 4gb dici posso giovare ad ultra senza problemi? (8gb di ram e processore i5)Io ho 8gb di ram e gioco a praticamente tutto ad ultra con una 970 a 1080p: zero problemi
Ho fatto un'oretta la campagna e 3/4 partite online in mappe da 64 giocatori: uno spettacolo, da quanto un Battlefield non mi prendeva così tanto!