UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
instant dicono il 20 ottobre pomeriggio o il 21 a mezznott -.-
Dicono sempre il giorno prima o il giorno stesso per sicurezza, però alcune volte spediscono prima. Per esempio le key di Fallout 4 iniziarono a spedirle 3 giorni prima (pensare che pesava "solo" 23gb).

Se non la spediscono oggi, molto probabilmente mi toccherà giocarlo sabato, se va bene:tragic:

Dicono sempre il giorno prima o il giorno stesso per sicurezza, però alcune volte spediscono prima. Per esempio le key di Fallout 4 iniziarono a spedirle 3 giorni prima (pensare che pesava "solo" 23gb).Se non la spediscono oggi, molto probabilmente mi toccherà giocarlo sabato, se va bene:tragic:
beato te! XD io non so quando potrò se tiran giù una patch big al d1 XD vediamo npo

speriamo oggi danno le key :tragic::sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho una gtx 960 da 4gb dici posso giovare ad ultra senza problemi? (8gb di ram e processore i5)
Con una 960 qualche compromesso andrà fatto se vuoi tenere i 60fps, ma dovrebbe reggerlo comunque molto bene !

Stamattina sul pinguino ho visto che era disponibile per l'acquisto la versione non preorder con consegna istantanea.
:sad: speriamo che cdkeys consegni tra oggi e domani :sisi:

Stamattina sul pinguino ho visto che era disponibile per l'acquisto la versione non preorder con consegna istantanea.
​Prendono per il ****?????? Consegna istantanea e noi col preorder niente? WTF.

Han sempre fatto così eh.

Infatti mi sembra strana come cosa, però non si sa mai...nel caso sarebbe veramente una vigliaccata da parte di Kinguin.

ragazzi dopo anni fuori dal gameplay vorrei ripartire con questo bf1...

vista la mia assenza (si parla dei tempi di cod2) vorrei chiedere alcune cose che penso siano cambiate ma non ne sono sicuro:

vorrei acquistare online e non dal negozio fisico... è sconsigliabile acquistare online ? se è sconsigliabile per quale motivo ? online avrei subito la key per giocare in multy ?

quale versione mi consigliate ? comprando la deluxe avrei in piu alcune cose tipo "pacchetto barone", "Pacchetto Lawrence d'Arabia", "3 skin per veicoli" e "5 pacchetti battaglia" che non capisco proprio cosa possono essere... le prime tre credo si tratti di cavolate (ma magari mi sbaglio) ma soprattutto non capisco cosa siano i 5 pacchetti battaglia... qualche anima pia mi illumini e mi spieghi se ne vale la pena :)

con il tempo nel gioco usciranno nuove mappe che per giocarci dovranno essere comprate a suon di euro ? lo chiedo perche arrivando da cod2 questa cosa che mi sembra di aver letto mi sembra allucinante e non ci voglio credere :)

ringrazio in anticipo chi mi voglia rispondere... :)

ragazzi dopo anni fuori dal gameplay vorrei ripartire con questo bf1...vista la mia assenza (si parla dei tempi di cod2) vorrei chiedere alcune cose che penso siano cambiate ma non ne sono sicuro:

vorrei acquistare online e non dal negozio fisico... è sconsigliabile acquistare online ? se è sconsigliabile per quale motivo ? online avrei subito la key per giocare in multy ?

quale versione mi consigliate ? comprando la deluxe avrei in piu alcune cose tipo "pacchetto barone", "Pacchetto Lawrence d'Arabia", "3 skin per veicoli" e "5 pacchetti battaglia" che non capisco proprio cosa possono essere... le prime tre credo si tratti di cavolate (ma magari mi sbaglio) ma soprattutto non capisco cosa siano i 5 pacchetti battaglia... qualche anima pia mi illumini e mi spieghi se ne vale la pena :)

con il tempo nel gioco usciranno nuove mappe che per giocarci dovranno essere comprate a suon di euro ? lo chiedo perche arrivando da cod2 questa cosa che mi sembra di aver letto mi sembra allucinante e non ci voglio credere :)

ringrazio in anticipo chi mi voglia rispondere... :)
Online è consigliabile se vuoi risparmiare,si parla anche di 30 euro in meno.

Le key dovrebbero iniziare ad arrivare domani, una volta riscattata su origin ti partirá il download e il gioco sarà sbloccato la mezzanotte del 21

Il preorder non ha cose rilevanti, apparte l'accesso anticipato di 3 giorni ma ormai lo escluderei, il resto sono per lo più skin per armi.

I pacchetti battaglia puoi sbloccarli ingame quindi anche li non vale la pena, normalmente contengono skin per armi, in bf 4 avevano anche mirini o boost xp ma qui pare solo skin( moltp belle tra le altre cose).

Per le nuove mappe potrai comprare i singoli pacchetti oppure il premium pass che oltre all'accesso a tutti i dlc fornisce altri vantaggi, come la priorità di entrata nei server pieni.

Il mio consiglio è gioco base tramite key e se poi ti piace molto ti prendi anche il premium più avanti

Se sei interessato consiglierei di prenderlo su instant gaming visto che è piuttosto semplice, poi cmq vedi tu se hai voglia di girare su altri siti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

grazie mille per la risposta sei stato chiarissimo...

ma instang gaming o kinguin citato da vokyal sono cmq versioni ufficiali e legali al 100 % ? chiedo perche non capisco come funzionino questi siti...

- - - Aggiornato - - -

Presa a 25 euro su kinguin sfruttando il credito che avevo! In download! :predicatore::predicatore::predicatore:

10 ore per completare lo scaricamento... :bah!:
Come 25 euro? Io su Kinguin vedo il prezzo più basso a 40 euro! :nzero:

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Come 25 euro? Io su Kinguin vedo il prezzo più basso a 40 euro! :nzero:
aveva 19€ di credito sicuramente :rickds::rickds::rickds:

aveva 19€ di credito sicuramente :rickds::rickds::rickds:

Ah ok, dicevo io! Io ho 2 euro di credito :asd:

Ma come è già in download? Quindi c'è il preload? Non mandavano le key il 21? Forse la sua è la Ultimate Edition. Se è così il download dovrebbe partire a mezzanotte di domani sera giusto?

Ultima modifica:
C'è un modo per provarlo che non sia l'ea access dato che scade tra poco e non riuscirei ad usufruire delle ore di "prova" ?

Ah ok, dicevo io! Io ho 2 euro di credito :asd:
Ma come è già in download? Quindi c'è il preload? Non mandavano le key il 21? Forse la sua è la Ultimate Edition. Se è così il download dovrebbe partire a mezzanotte di domani sera giusto?
Avevo 19 euro di credito da utilizzare :nev:

Mi hanno mandato la key in 5 minuti, inserita su origin e mi ha permesso il precaricamento. Ho preso la day 1 edition, tanto costa solo 1 euro in più di quella standard.

grazie mille per la risposta sei stato chiarissimo...ma instang gaming o kinguin citato da vokyal sono cmq versioni ufficiali e legali al 100 % ? chiedo perche non capisco come funzionino questi siti...
Dovrebbero essere tutte key verificate, generalmente i problemi di gente che le vende in modi poco ortodossi sono su g2a, visto che non sempre sono verificate e ci vendono direttamente gli utenti, molto spesso.

Poi parlando chiaro normalmente i problemi non ricadono sull'utenza, ma se vuoi avere la coscienza pulita puoi comprare direttamente su origin a prezzo base.

Cmq ripeto che su instant gaming non ho mai sentito cose in negativo anche perché non vende tramite utenti ma direttamente loro, quindi son quasi certo che siano puliti.

Kinguin ha anche utenti quindi già meno o.o

P.s. aggiungo che l'unica volta in cui mi è stata disabilitata una key per frode da steam, tramite lo sviluppatore, sono stato completamente risarcito dal deceduto fast2play quindi gli utenti non ci perdono mai :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro