UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Copio da un altro forum:

Ormai mi sono rassegnato alla prima guerra mondiale. A me frega meno di niente, anche perché puoi avere anche solo arco e frecce, volendo puoi non cambiare il gameplay/gunplay di una virgola, ma voglio vedere ora cosa si inventano per il "battlefield", il campo di battaglia, quando sarà solo una guerra di fanteria (mi immagino già i biplani a 5 metri da terra che volano a 20 km/h, carri armati a pedali, dirigibili da cui lanciare bombe a mano :rickds: ).

E sono curioso di vedere che diranno i puristi dopo che hanno rotto le palle per anni, avendo da una parte un ritorno al passato ma dall'altra "quasi" solo fanteria

Sempre se non sia vero il leak di qualcosa di retrofuturismo

A questo punto preferirei davvero WWII.

Aggiungo anche che avrei voluto qualche miglioria introdotta con Hardline, come più personalizzazione, atterramenti non letali (con conseguente interrogatorio) e la rimozione dell'atterramento frontale e del controatterramento (ovvero per la mischia frontale lasciano l'animazione predefinita dell'arma che non oneshotta), ma soprattutto granate incendiarie più potenti, in BF4 servono a nulla. E magari anche più danno delle armi leggere ai veicoli

l'immagine lascia presagire la grande guerra come ambientazione.abbiamo un po' tutti gli elementi caratteristici dalla mantella tipica delle divise dell'epoca, il dirigibile, la mazza chiodata per il corpo a corpo, sul suo fianco destro mi pare sia appesa una maschera antigas; la pistola che tiene in mano pare una mauser c96, pistola di solito in dotazione agli ufficiali tedeschi della WWI. tra l'altro, se la grafica dell'uniforme è veritiera, pare essere di panno pesante, ossia il materiale utilizzato per le divise.

apparentemente direi WWI e ne sarei felicissimo però due cose mi fanno dubitare:

1. la faccia del tizio... francamente come lineamenti e "peluria del viso" lo vedo poco azzeccato al periodo storico

2. l'arma appesa sul fianco destro mi sembra una MG34 dalla forma, sempre di fabbricazione tedesca, ma usata nella WWII.

personalmente da questa immagine non so che pensare.

magari ho preso una cantonata incredibile sui dettagli ma non riesco proprio ad inquadrare il periodo. personalmente un gioco sulla WWI lo vorrei un sacco perché per me trincee, artiglierie, cavalleria, corpo a corpo, gas, etc. sarebbero ottimi spunti per un battlefield ma se si orientassero sulla WWII ne sarei altrettanto felice visto che manca da un po' un ritorno in grande stile di quella guerra.

francamente spero non sia l'ipotesi del mondo distopico anche se la posizione del soldato mi ricorda molto un'immagine di bioshock infinite...non voglio nemmeno immaginare una cosa del tipo "la fantascienza nel 1915" con robe tecnologiche e i macchinari a vapore.

davvero... indifferentemente dal periodo vorrei ci fosse almeno coerenza storica. in ogni caso sta sera vedremo!!!

hype a 1000!!!!
Ma sei razzista Sauron :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il tizio è della locandina del dlc, Harlem hellfighters, Disponibile con il preorder.

Gli Harlem Hellfighters erano un'unità di fanteria afro-americano nella prima guerra mondiale che ha trascorso più tempo in combattimento rispetto a qualsiasi altra unità americana. Nonostante il loro coraggio, il sacrificio e la dedizione al loro paese, sono tornati a casa per affrontare il razzismo e la segregazione dei loro connazionali.
The game is called Battlefield 1 and it will take place in 1920

Singleplayer missions:

Friends in high places

Nothing is written

Through mud and blood

Avanti Savoia!

The Runner

Epilogue

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi niente Bad Company 3, ci avevo messo il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque è interessante la scelta della WWI, date le tecnologie militari dell'epoca il gameplay potrebbe cambiare radicalmente e magari dare la priorità al level design delle mappe.

Ma sei razzista Sauron :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il tizio è della locandina del dlc, Harlem hellfighters, Disponibile con il preorder.
ah sì? :morristend:

manco sapevo dell'esistenza di questo dlc....personalmente pensavo non ci fossero info fino al video di questa sera e mo mi dici che c'è già un dlc annunciato col preorder che riguarda fanteria afro-americana? :morristend:

evidentemente son proprio nanne... ;p

ma quindi se si sapeva di questo dlc che sorpresa è quella di oggi? è già confermato che riguarda la grande guerra in pratica....

in ogni caso meglio così; la grande guerra è sempre stata piuttosto bistrattata ed è un peccato perché ha del potenziale per un fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma da noi la presentazione a che ora è? 9?

Comunque se è 1920 è per forza di cose ucronico/distopico. Io continuo a sperare di no, vorrei coerenza storica :sisi:

10Ora nel livestream Hardline, alle 9 BF4 e alle 10... :ivan::trip2:
Sì poi cercando il link per dove vederla, ho visto che è segnato l'orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-15, join the hype traaaain :ivan:

occulus_train.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
D1 Confirmed...Che FIGATA!!!

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madonna che figata il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'ho visto in qualità squallida perché sono da telefono, appena sono al pc lo recupero in 4kkkkkkk :ivan:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Vacca boia

Sarà anche una tamarrata ma ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che spettacolo, guidare quei carri, quegli aerei, quei vecchi mitra :sbav: D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo il trailer, bellissimo il concept, tutto. Vediamo il giocato all E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro