UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi circa 50 di ping è ancora tollerabile?
Credevo che già con questo ping fossi molto penalizzato
Fino a 100 io lo trovo giocabile, poi certo meno è e meglio è

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fino a 100 io lo trovo giocabile, poi certo meno è e meglio è
Un mio amico a volte ha 300 e lo cacciano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi circa 50 di ping è ancora tollerabile?
Credevo che già con questo ping fossi molto penalizzato
Assolutamente sì, io di base farei 25-30 con una fibra 30 mb, conta che un pò di latenza te la pigli sempre nei multi anche a seconda dei server, sui 40-50 è buono è quando sei vicino e sopra ai 100 che iniziano i problemi. Chi pinga sotto i 20 ha l'allaccio sotto il **** :ahsisi:

Assolutamente sì, io di base farei 25-30 con una fibra 30 mb, conta che un pò di latenza te la pigli sempre nei multi anche a seconda dei server, sui 40-50 è buono è quando sei vicino e sopra ai 100 che iniziano i problemi. Chi pinga sotto i 20 ha l'allaccio sotto il **** :ahsisi:

Ricordo ai tempi di bf4 quando entravi nei server nordici, e vedevi la gente pingare 4-5 massimo 10 :sadfrog:

:sadfrog: perché a noi non capitano mai certe occasioni?
Vedi quando ti dico che questo bf premia molto le azioni individuali? aggirare il nemico è più semplice che nei vecchi bf, nel bene e nel male xD

Oggi son riuscito a giocare o.o, che abbiano finalmente risolto? :paura:

Cmq adesso sto finendo il download di the division, per la prova gratuita quindi non giocherò cmq :morristend:

Ah ok,meglio cosi allora...no perché un amico mi dice ogni volta che 50 fa schifo e allora mi ero un po' rassegnato

Sopra al 100 cosa succede?? I colpi non vanno a segno?

Ah ok,meglio cosi allora...no perché un amico mi dice ogni volta che 50 fa schifo e allora mi ero un po' rassegnato

Sopra al 100 cosa succede?? I colpi non vanno a segno?
Più aumenti e più arriveranno in ritardo, roba che arrivi ad un certo punto che il nemico muore anche 1 secondo dopo allo sparo che doveva ucciderlo, poi naturalmente sopra una certa soglia si incorre in altri problemi più seri come lag o rubber banding

diciamo che secondo me il ping perfetto è sulla 40 ina! a 100 inizi gia a sentirlo qualche colpettino di lag.. io in media nei server mi aggiro sulla 20 di ping! diciamo che quando sale la differenza si sente e come!

In questi giorni sto sentendo un sacco di gente con problemi alla connessione o.o c'è qualcosa di strano effettivamente, anche con bf, visto che tutti i server italiani mi pingano più di 100, al momento, se vado su un'altro europo invece sto a 40, che è il mio standard :sisi:

UPDATE: Prima immagine del dlc in uscita a marzo :predicatore:

Cz0BrBtVEAIt9rO.jpg

Vorrei prenderlo, ma dalla Beta ho brutte esperienze. Il gioco mi girava malissimo. Ora, in molti, mi stanno dicendo che dovrebbe girarmi bene il gioco completo con le caratteristiche del mio pc. Chiedo consiglio a voi, una voce in più dalla community mi farebbe piacere. Ho una GTX 970, una i5 3470 quad-core da 3.20ghz e 8gb di ram. Potrebbe andarmi decentemente? Grazie per il vostro tempo!

Vorrei prenderlo, ma dalla Beta ho brutte esperienze. Il gioco mi girava malissimo. Ora, in molti, mi stanno dicendo che dovrebbe girarmi bene il gioco completo con le caratteristiche del mio pc. Chiedo consiglio a voi, una voce in più dalla community mi farebbe piacere. Ho una GTX 970, una i5 3470 quad-core da 3.20ghz e 8gb di ram. Potrebbe andarmi decentemente? Grazie per il vostro tempo!
A me girava bene già alla beta quindi non saprei, però tutti quelli che ho sentito mi dicono che gli gira bene quindi in linea di massima è ottimizzato ottimamente o.o

Non so che problema potevi avere durante la beta però, quindi il dubbio rimane.

A me girava bene già alla beta quindi non saprei, però tutti quelli che ho sentito mi dicono che gli gira bene quindi in linea di massima è ottimizzato ottimamente o.o Non so che problema potevi avere durante la beta però, quindi il dubbio rimane.

Con girava malissimo intendevo che non mi andava al meglio con le impostazioni grafiche. Per questo mi sembra strano che la situazione possa essere cambiata per me che ho la stessa build pc della beta

Con girava malissimo intendevo che non mi andava al meglio con le impostazioni grafiche. Per questo mi sembra strano che la situazione possa essere cambiata per me che ho la stessa build pc della beta
Guarda, ci gioco io con una 760 a medio e mi sta quasi sempre sui 60 fissi. Ovviamente droppa nelle situazioni più concitate, però con una scheda così, mi reputo fortunato a giocarci a medio senza troppi problemi. Battlefield 1 per quello che offre graficamente è ottimizzato da ***. Non può girare male con la tua config. Anzi in FHD con la 970 ad ultra faresti sugli 88 fps di media, su per giù.

Guarda, ci gioco io con una 760 a medio e mi sta quasi sempre sui 60 fissi. Ovviamente droppa nelle situazioni più concitate, però con una scheda così, mi reputo fortunato a giocarci a medio senza troppi problemi. Battlefield 1 per quello che offre graficamente è ottimizzato da ***. Non può girare male con la tua config. Anzi in FHD con la 970 ad ultra faresti sugli 88 fps di media, su per giù.
Più che la 970 a me preoccupa la CPU che è da 3.20 ghz, al di sotto della fascia minima consigliata, ma ho visto che alcuni riescono a giocarlo bene anche con una 3.20 quindi

Più che la 970 a me preoccupa la CPU che è da 3.20 ghz, al di sotto della fascia minima consigliata, ma ho visto che alcuni riescono a giocarlo bene anche con una 3.20 quindi
Ma se ti sto dicendo che col mio pc gira bene, fidati :asd:

Ho guardato ora i requisiti e non c'è scritto nulla riguardo la frequenza della cpu. Che tra l'altro sono super pompati quei requisiti visto che nei minimi segna un i5 6600k :rickds: :rickds: :rickds: what dice? :rickds::rickds::rickds:

Ma se ti sto dicendo che col mio pc gira bene, fidati :asd:
Ho guardato ora i requisiti e non c'è scritto nulla riguardo la frequenza della cpu. Che tra l'altro sono super pompati quei requisiti visto che nei minimi segna un i5 6600k :rickds: :rickds: :rickds: what dice? :rickds::rickds::rickds:
Ahahah va bene, allora non mi resta che prenderlo :morris82:

Ciao a tutti, ho una domanda da fare : se io volessi comprare battlefield 1 per il pc e volessi condividere il gioco con mio fratello (sullo stesso pc), è possibile avere due account? Come sulla playstation 4 per intenderci. Ovvero sia, sarebbe abbastanza seccante avere un unico personaggio per me e per mio fratello. E' possibile averne due separati?

Ahahah va bene, allora non mi resta che prenderlo :morris82:
Bravoh.

Ciao a tutti, ho una domanda da fare : se io volessi comprare battlefield 1 per il pc e volessi condividere il gioco con mio fratello (sullo stesso pc), è possibile avere due account? Come sulla playstation 4 per intenderci. Ovvero sia, sarebbe abbastanza seccante avere un unico personaggio per me e per mio fratello. E' possibile averne due separati?
Purtroppo no, è un problema che mi son posto anch'io nel tempo, e l'unica è far giocare il fratello il meno possibile :icebad: :rickds: Se te ne sbatti delle stats, potete usare i vari loadout per non dover cambiare ogni volta equipaggiamento. Se invece ti interessano le stats, beh lì devi parlare con tuo fratello :asd: Io sono uno che guarda(va) spesso il K/D, però alla fine se mio fratello voleva giocare, lo lasciavo fare, anche se è indubbiamente più scarso di me e mi andava a peggiorare le statistiche. Ma alla fine è un gioco, e non ti pagano per avere un K/D positivo quindi chissene :sisi:

comunque in sto gioco mi piacciono molto le musiche...molto belle anche quando partono a volte nell'online in momenti concitati e di lotta serrata fino all'ultimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro