Fino a 100 io lo trovo giocabile, poi certo meno è e meglio èMa quindi circa 50 di ping è ancora tollerabile?
Credevo che già con questo ping fossi molto penalizzato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a 100 io lo trovo giocabile, poi certo meno è e meglio èMa quindi circa 50 di ping è ancora tollerabile?
Credevo che già con questo ping fossi molto penalizzato
Un mio amico a volte ha 300 e lo caccianoFino a 100 io lo trovo giocabile, poi certo meno è e meglio è
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Assolutamente sì, io di base farei 25-30 con una fibra 30 mb, conta che un pò di latenza te la pigli sempre nei multi anche a seconda dei server, sui 40-50 è buono è quando sei vicino e sopra ai 100 che iniziano i problemi. Chi pinga sotto i 20 ha l'allaccio sotto il ****Ma quindi circa 50 di ping è ancora tollerabile?
Credevo che già con questo ping fossi molto penalizzato
Assolutamente sì, io di base farei 25-30 con una fibra 30 mb, conta che un pò di latenza te la pigli sempre nei multi anche a seconda dei server, sui 40-50 è buono è quando sei vicino e sopra ai 100 che iniziano i problemi. Chi pinga sotto i 20 ha l'allaccio sotto il ****![]()
Vedi quando ti dico che questo bf premia molto le azioni individuali? aggirare il nemico è più semplice che nei vecchi bf, nel bene e nel male xDperché a noi non capitano mai certe occasioni?
Ah ok,meglio cosi allora...no perché un amico mi dice ogni volta che 50 fa schifo e allora mi ero un po' rassegnatoAssolutamente sì, io di base farei 25-30 con una fibra 30 mb, conta che un pò di latenza te la pigli sempre nei multi anche a seconda dei server, sui 40-50 è buono è quando sei vicino e sopra ai 100 che iniziano i problemi. Chi pinga sotto i 20 ha l'allaccio sotto il ****![]()
Più aumenti e più arriveranno in ritardo, roba che arrivi ad un certo punto che il nemico muore anche 1 secondo dopo allo sparo che doveva ucciderlo, poi naturalmente sopra una certa soglia si incorre in altri problemi più seri come lag o rubber bandingAh ok,meglio cosi allora...no perché un amico mi dice ogni volta che 50 fa schifo e allora mi ero un po' rassegnato
Sopra al 100 cosa succede?? I colpi non vanno a segno?
A me girava bene già alla beta quindi non saprei, però tutti quelli che ho sentito mi dicono che gli gira bene quindi in linea di massima è ottimizzato ottimamente o.oVorrei prenderlo, ma dalla Beta ho brutte esperienze. Il gioco mi girava malissimo. Ora, in molti, mi stanno dicendo che dovrebbe girarmi bene il gioco completo con le caratteristiche del mio pc. Chiedo consiglio a voi, una voce in più dalla community mi farebbe piacere. Ho una GTX 970, una i5 3470 quad-core da 3.20ghz e 8gb di ram. Potrebbe andarmi decentemente? Grazie per il vostro tempo!
Con girava malissimo intendevo che non mi andava al meglio con le impostazioni grafiche. Per questo mi sembra strano che la situazione possa essere cambiata per me che ho la stessa build pc della betaA me girava bene già alla beta quindi non saprei, però tutti quelli che ho sentito mi dicono che gli gira bene quindi in linea di massima è ottimizzato ottimamente o.o Non so che problema potevi avere durante la beta però, quindi il dubbio rimane.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Guarda, ci gioco io con una 760 a medio e mi sta quasi sempre sui 60 fissi. Ovviamente droppa nelle situazioni più concitate, però con una scheda così, mi reputo fortunato a giocarci a medio senza troppi problemi. Battlefield 1 per quello che offre graficamente è ottimizzato da ***. Non può girare male con la tua config. Anzi in FHD con la 970 ad ultra faresti sugli 88 fps di media, su per giù.Con girava malissimo intendevo che non mi andava al meglio con le impostazioni grafiche. Per questo mi sembra strano che la situazione possa essere cambiata per me che ho la stessa build pc della beta
Più che la 970 a me preoccupa la CPU che è da 3.20 ghz, al di sotto della fascia minima consigliata, ma ho visto che alcuni riescono a giocarlo bene anche con una 3.20 quindiGuarda, ci gioco io con una 760 a medio e mi sta quasi sempre sui 60 fissi. Ovviamente droppa nelle situazioni più concitate, però con una scheda così, mi reputo fortunato a giocarci a medio senza troppi problemi. Battlefield 1 per quello che offre graficamente è ottimizzato da ***. Non può girare male con la tua config. Anzi in FHD con la 970 ad ultra faresti sugli 88 fps di media, su per giù.
Ma se ti sto dicendo che col mio pc gira bene, fidatiPiù che la 970 a me preoccupa la CPU che è da 3.20 ghz, al di sotto della fascia minima consigliata, ma ho visto che alcuni riescono a giocarlo bene anche con una 3.20 quindi
Ahahah va bene, allora non mi resta che prenderlo :morris82:Ma se ti sto dicendo che col mio pc gira bene, fidati![]()
Ho guardato ora i requisiti e non c'è scritto nulla riguardo la frequenza della cpu. Che tra l'altro sono super pompati quei requisiti visto che nei minimi segna un i5 6600k![]()
![]()
what dice?
![]()
Bravoh.Ahahah va bene, allora non mi resta che prenderlo :morris82:
Purtroppo no, è un problema che mi son posto anch'io nel tempo, e l'unica è far giocare il fratello il meno possibileCiao a tutti, ho una domanda da fare : se io volessi comprare battlefield 1 per il pc e volessi condividere il gioco con mio fratello (sullo stesso pc), è possibile avere due account? Come sulla playstation 4 per intenderci. Ovvero sia, sarebbe abbastanza seccante avere un unico personaggio per me e per mio fratello. E' possibile averne due separati?