UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hellriegel deve aver ucciso dei nonni degli sviluppatori visto il male che gli vogliono :asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho sempre trovato vie alternative in 4-5 partite fatte o.o
Quindi sono come quelle del cavaliere adesso... Si ricaricano da sole e più velocemente in caso di rifornimenti.

Non mi pare una mossa troppo furba, però prima voglio testarla un po' sul campo.

Il nuovo carro gigante è fantastico xD però ci vorrebbe un'intera squadra di supporti con chiave inglese per dominare hahhah

Non ho detto che non si può passare in altri punti ma che la possibilità di spammare granate non è sta gran mossa perchè in mappe quella ti permettono di tenere le posizioni con il minimo sforzo, vedrai che di qui a poco aumentano il cooldown, 36 secondi son niente specialmente con un supporto che boosta

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho detto che non si può passare in altri punti ma che la possibilità di spammare granate non è sta gran mossa perchè in mappe quella ti permettono di tenere le posizioni con il minimo sforzo, vedrai che di qui a poco aumentano il cooldown, 36 secondi son niente specialmente con un supporto che boosta
Ok avevo capito male io :asd: pensavo che eravate bloccati.

Il nuovo fucile a pompa è favoloso.

Come il model ma semiautomatico, un colpo in meno e senza baionetta.

Però con il fatto che non devi rimettere il colpo in canna lo adoro anche con questi difetti, ci ho già fatto stragi.

È quello che avrei voluto dal 12g maledizione

ieri ho giocato poco ma son riuscito a sbloccare l' arma per il supporto :sisi:

devo ancora capire se è buona o no :nzero:

a primo impatto sembra di si

ieri ho giocato poco ma son riuscito a sbloccare l' arma per il supporto :sisi:
devo ancora capire se è buona o no :nzero:

a primo impatto sembra di si
A me fa straschifo, provata un paio di volte ma proprio non mi piace. Resto fedele al mio Bar :cuore:

Nessun di voi ha notato l'ennesimo downgrade grafico subito dal gioco?

questa volta molto più evidente delle ultime...

Nessun di voi ha notato l'ennesimo downgrade grafico subito dal gioco?questa volta molto più evidente delle ultime...
Mah, io non ho notato downgrade, almeno dalla beta, forse gira un pochino peggio di allora, ma come resa visiva mi sembra sempre il solito, soprattutto con alture di verdun lo trovo favoloso o.o

Nessun di voi ha notato l'ennesimo downgrade grafico subito dal gioco?questa volta molto più evidente delle ultime...
What? Ma dove? :rickds:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Finalmente hanno implementato il luncher anche in bf4, adesso posso switchare da bf1 a 4 e viceversa in poco tempo :D

Favoloso.

What? Ma dove? :rickds:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
fai un giro sul forum ufficiale, non sono l'unico anzi, diciamo che c'è una bella incazzatura generale a riguardo.

Fai una prova, piazzati di fronte ad un muro, setta le texture a low fai screen e poi ad ultra e fai screen. Dimmi la differenza che vedi, se la vedi...

Per non parlare del texture pop in che è imbarazzante

edit : vabè che se la configurazione è quella in firma difficile accorgersene

fai un giro sul forum ufficiale, non sono l'unico anzi, diciamo che c'è una bella incazzatura generale a riguardo.Fai una prova, piazzati di fronte ad un muro, setta le texture a low fai screen e poi ad ultra e fai screen. Dimmi la differenza che vedi, se la vedi...

Effettivamente stiiiv non può notarlo molto xD

Cmq ora che mi ci fai pensare l'altro giorno ho notato una texture bruttina, mi son detto:"boh non mi pareva così, mi sbaglierò" allora magari non ricordavo male o.o

Cmq nel complesso non ci avevo fatto caso.

Può essere un bug dato dall'update?

Espansione divertente, ma devono bilanciare molto le nuove mappe soprattutto nelle operazioni, i difensori son troppo avvantaggiati a parere mio...

fai un giro sul forum ufficiale, non sono l'unico anzi, diciamo che c'è una bella incazzatura generale a riguardo.Fai una prova, piazzati di fronte ad un muro, setta le texture a low fai screen e poi ad ultra e fai screen. Dimmi la differenza che vedi, se la vedi...

Mi sono perso qualcosa?

non ci ho fatto caso sinceramente, hai il link delle discussione nel forum ufficiale?:morristend:

Provato per qualche ora il DLC, solo conquista per ora.

Ho sbloccato entrambe le armi del medico e una del supporto. Credo di aver trovato la mia arma preferita per il medico (quella senza ottica), ha un danno esagerato (toglie 90 con un headshot, 50 con un colpo normale) anche sulla distanza. La ricarica poi è molto rapida, a differenza di altri dove se lasci il caricatore a metà si mette a inserire un proiettile alla volta... peccato per il fire rate basso, ma non si può voler tutto :asd:

Le 4 mappe mi piacciono tutte, hanno un buon level design e c'è sempre qualche via alternativa che si può usare. Peccato per una (non ricordo se è quella dei papaveri o un'altra) dove non ci sono le postazioni fisse di contraerea, per cui se sei bravo a volare (e io non lo sono) fai stragi...

Ho notato anche che ci mette molto meno a caricare le mappe nuove rispetto a quelle vecchie :sisi:

Provato per qualche ora il DLC, solo conquista per ora.Ho sbloccato entrambe le armi del medico e una del supporto. Credo di aver trovato la mia arma preferita per il medico (quella senza ottica), ha un danno esagerato (toglie 90 con un headshot, 50 con un colpo normale) anche sulla distanza. La ricarica poi è molto rapida, a differenza di altri dove se lasci il caricatore a metà si mette a inserire un proiettile alla volta... peccato per il fire rate basso, ma non si può voler tutto :asd:

Le 4 mappe mi piacciono tutte, hanno un buon level design e c'è sempre qualche via alternativa che si può usare. Peccato per una (non ricordo se è quella dei papaveri o un'altra) dove non ci sono le postazioni fisse di contraerea, per cui se sei bravo a volare (e io non lo sono) fai stragi...

Ho notato anche che ci mette molto meno a caricare le mappe nuove rispetto a quelle vecchie :sisi:
Ah allora avevo visto bene, pensavo di aver fatto headshot da troppo distante, peccato, credevo che gli headshot raddoppiassero il danno, cmq 90 è sempre tanta roba.

Anche a me piace parecchio, stranamente quella senza ottica, probabilmente merito del fuoco non mirato, molto più preciso.

Adoro il nuovo fucile a pompa semiautomatico, e anche il cecchino non è malaccio.

L'altra dell'assalto è piuttosto buona, perde contro il classico automatico, a distanza ravvicinata, ma se la cava molto bene sia lì che a medio raggio.

Infine quella del supporto non mi dice molto, il rateo è veramente troppo basso, e non viene neanche aiutata dai colpi nel caricatore....

Ah allora avevo visto bene, pensavo di aver fatto headshot da troppo distante, peccato, credevo che gli headshot raddoppiassero il danno, cmq 90 è sempre tanta roba.Anche a me piace parecchio, stranamente quella senza ottica, probabilmente merito del fuoco non mirato, molto più preciso.

Adoro il nuovo fucile a pompa semiautomatico, e anche il cecchino non è malaccio.

L'altra dell'assalto è piuttosto buona, perde contro il classico automatico, a distanza ravvicinata, ma se la cava molto bene sia lì che a medio raggio.

Infine quella del supporto non mi dice molto, il rateo è veramente troppo basso, e non viene neanche aiutata dai colpi nel caricatore....
Facendo qualche prova rapida ho notato che quella senza ottica subisce meno rinculo nel fuoco mirato, per cui è più facile sparare due colpi in successione e fare la kill. Appena posso faccio qualche test in più :sisi:

Facendo qualche prova rapida ho notato che quella senza ottica subisce meno rinculo nel fuoco mirato, per cui è più facile sparare due colpi in successione e fare la kill. Appena posso faccio qualche test in più :sisi:
Che poi mi faceva notare stiiiv che sui dati del fucile dice che il danno massimo è 63, ma non mi pare di aver mai tolto più di 50, eccetto per i colpi alla testa.

Sulla distanza riduce poco, in compenso.

Che poi mi faceva notare stiiiv che sui dati del fucile dice che il danno massimo è 63, ma non mi pare di aver mai tolto più di 50, eccetto per i colpi alla testa.Sulla distanza riduce poco, in compenso.

Non ci ho fatto caso, ma anche io non ho mai tolto più di 50...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro