GianBono
Cookie Monster
- Iscritto dal
- 16 Feb 2007
- Messaggi
- 8,513
- Reazioni
- 865
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo pensando alla stessa cosaOra è possibile "individuare" il compagno caduto per fargli sapere che lo stai raggiungendo.Con questo aggiornamento introdurremo quattro nuove varianti di arma, una per classe.
Le granate non si riforniranno più da sole a meno che il giocatore non sia vicino a una cassa o un pacco di rifornimenti.
Le granate non dovrebbero più collidere con i compagni di squadra entro i 10 metri.
In più, se il plotone rappresentato avrà contribuito maggiormente alla conquista di una bandiera (con almeno due membri presenti), un vessillo con l'emblema del plotone sarà mostrato sull'asta della bandiera. Insomma, più motivi per vantarsi.
Voglio fare un plotone instant, dobbiamo trovarci e decidere su discord al più presto u.u voglio le maledette bandiere conquistate con il nostro nome(non sto scherzando u.u)
Io lo chiamerei [sG] ovvero SpazioGamesLa mia proposta per il nome rimane invariata, però non si può riportare qui sul forum :morris82:
Taking place in the aftermath of the Nivelle Offensive, the latest autumnal warzone sees troops "desperately holding onto recaptured heights in the Butte-de-Tahure region". Billed as a "war of attrition", the frontlines weave through the tight and narrow setting's village streets—possibly similar to the game's Amiens murdergrounds—which should make for some fast and frantic set-tos between its French and German armies.
Fonte SpaziogamesDICE ha pubblicato un'immagine introduttiva per il prossimo DLC di Battlefield 1, "In the Name of Tsar", che introdurrà anche le soldatesse all'interno del suo cast. L'immagine, che potete vedere qui sotto in full-size (cliccate per ingrandirla, ndr), mostra proprio una delle donne che troveremo nel DLC, che introdurrà il 1° Battaglione della Morte femminile della Russia.Attendiamo di scoprire ulteriori dettagli sui contenuti del DLC e sulla presenza delle storiche soldatesse russe. Rimanete quindi sulle pagine di SpazioGames per qualsiasi annuncio in merito.
C'era una riduzione dei danni? io non l'avevo neanche notata xDDICE ha presentato, in un livestream, le principali novità dell'aggiornamento di maggio per Battlefield 1. L'update è in fase di certificazione e sarà disponibile la prossima settimana.
Tra le modifiche più importanti troviamo playlist per le Operazioni, che consentiranno di non uscire dalla partita e ripetere il matchmaking una volta completata un'Operazione.
Lo studio svedese riconosce che c'è ancora da lavorarci, dal momento che attualmente la playlist consente di ripetere sempre la stessa Operazione e non di passare ad una nuova senza ripetere il matchmaking.
Inoltre, le baionette subiranno un nerf in seguito alle lamentele dei fan. I ritocchi includono un rallentamento dei movimenti durante l'uso della baionetta e soprattutto l'eliminazione della riduzione dei danni subiti dopo l'attacco (precedentemente del 15%).
Il changelog completo sarà fornito una volta disponibile la patch.
C'era una riduzione dei danni? io non l'avevo neanche notata xDCmq non approvo il fatto che venga rallentata, secondo me andava bene così, piuttosto potevano sistemare il sistema di attivazione a 1mt dal nemico....
Per operazioni mi aspettavo che venisse introttotto un vero e proprio filtro nel browser server, a quanto pare potrebbe non essere così....