UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo che dopo aver scaricato la prova gratis non devi riscaricare niente una volta comprato il gioco, io ho fatto proprio così :sisi:

Mi accodo anche io al fare gruppo occasionalmente, ho iniziato da poco.Se mi volete aggiungere su origin sono Outsider229

Ps: non sono avvezzo alla chat vocale, questo è il mio massimo livello di socialità XD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

grazie mille, appena accedo ti aggiungo pure io :sisi:

no, parlo della versione di prova GRATUITA, una sorta di demo in cui non paghi nulla e non ti serve noleggiare niente :sisi:

ragazzi se vi và addatemi pure per qualche partita insieme o postate il nick così vi addo io ( se ancora non siamo amici ) :sisi:

ID Origin : RoadToValhalla
Appena accedo ad Origin vi aggiungo, qualche partitella in gruppo la vorrei fare prima o poi :asd:

ora però mi sorge un dubbio, siccome non ho ancora finito il download e di conseguenza posso giocare solo al single player è ancora possibile ottenere la piastrina relativa alla BETA ( quella per aver giocato 4 giorni diversi ed essere arrivati al 15 ) ? :morristend: e nel caso, ti viene data automaticamente o vi era qualche mail contenente il codice?

ora però mi sorge un dubbio, siccome non ho ancora finito il download e di conseguenza posso giocare solo al single player è ancora possibile ottenere la piastrina relativa alla BETA ( quella per aver giocato 4 giorni diversi ed essere arrivati al 15 ) ? :morristend: e nel caso, ti viene data automaticamente o vi era qualche mail contenente il codice?
Se hai giocato la beta si, altrimenti no.

Le piastrine a tempo o per eventi speciali vengono date solo in quel determinato periodo, a meno che non si ripeta, come è successo per quelle dello zodiaco, non è più possibile ottenerle.

Accadeva anche su bf 3 e 4, ne ho perse parecchie :asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se hai giocato la beta si, altrimenti no.Le piastrine a tempo o per eventi speciali vengono date solo in quel determinato periodo, a meno che non si ripeta, come è successo per quelle dello zodiaco, non è più possibile ottenerle.

Accadeva anche su bf 3 e 4, ne ho perse parecchie :asd:

Sisi quello lo so, io mi riferivo alla piastrina per aver giocato la BETA, siccome ho cambiato PC, non ricordo se ho ricevuto o meno la mail e inoltre non ho più nessun file relativo alla suddetta BETA mi interessava sapere come si otteneva e se era automatico perché altrimenti non potrei piu ottenerla nonostante abbia soddisfatto i requisiti :sisi: non so se mi sono spiegato bene :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi quello lo so, io mi riferivo alla piastrina per aver giocato la BETA, siccome ho cambiato PC, non ricordo se ho ricevuto o meno la mail e inoltre non ho più nessun file relativo alla suddetta BETA mi interessava sapere come si otteneva e se era automatico perché altrimenti non potrei ottenerla nonostante abbia soddisfatto i requisiti :sisi: non so se mi sono spiegato bene :rickds:
Se hai giocato la beta, con quell'account, dovresti averla in automatico :)

EDIT: vi ho aggiunto anche io, magari capita di giocare insieme, ID: Damikratos

Se hai giocato la beta, con quell'account, dovresti averla in automatico :)EDIT: vi ho aggiunto anche io, magari capita di giocare insieme, ID: Damikratos
Grazie mille :sisi: per quanto riguarda il giocare insieme volentieri, non so dire per quanto giocherò perché potrei farlo per un'anno cosi come per qualche mese ma in questo lasso di tempo quando gioco lo faccio regolarmente, se mi vedete online invitatemi pure senza problemi che una partita in compagnia al contrario che da solo la faccio SEMPRE

In questi giorni sono impegnato, appena ho un momento più tranquillo mi unisco... intanto, come kratos sa, mi sono fatto discord.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fatto pure io discord... dai che magari un paio di partite prima di domenica (mareeee :gaf: ) riesco a farle

alla fine mi sono fatto tutte le 10 ore della prova, l`ho comprato e ci ho fatto ancora un paio di ore ma ho una problema, solo a me il gioco in certi momenti diventa ingiocabile? non ho MAI avuto problemi simili su nessun titolo, su nessun`altro Battlefield e neppure su questo nella BETA :morristend: mi riferisco al lag e a quelle spie arancio/rosse del ***** che ti indicano la connessione, è una cosa totalmente random che può succedere 4 volte in una partita oppure nessuna ( la sera poi peggio ancora, lì diventa davvero ingiocabile con un ping assurdo per poi tornare "normale" il pomeriggio dopo ), devo dire che la cosa mi stà dando parecchio fastidio e nervoso, come dicevo non mi è mai successo neanche con il tanto criticato BF4, aprire le porte, il DMZ e qualsivoglia altro tentativo ( giustamente inutile perchè tutto il resto funziona ) non ha cambiato nulla, si passa dalla perfezione a ore in cui è letteralmente ingiocabile indipendentemente dal server, problema solo mio?

alla fine mi sono fatto tutte le 10 ore della prova, l`ho comprato e ci ho fatto ancora un paio di ore ma ho una problema, solo a me il gioco in certi momenti diventa ingiocabile? non ho MAI avuto problemi simili su nessun titolo, su nessun`altro Battlefield e neppure su questo nella BETA :morristend: mi riferisco al lag e a quelle spie arancio/rosse del ***** che ti indicano la connessione, è una cosa totalmente random che può succedere 4 volte in una partita oppure nessuna ( la sera poi peggio ancora, lì diventa davvero ingiocabile con un ping assurdo per poi tornare "normale" il pomeriggio dopo ), devo dire che la cosa mi stà dando parecchio fastidio e nervoso, come dicevo non mi è mai successo neanche con il tanto criticato BF4, aprire le porte, il DMZ e qualsivoglia altro tentativo ( giustamente inutile perchè tutto il resto funziona ) non ha cambiato nulla, si passa dalla perfezione a ore in cui è letteralmente ingiocabile indipendentemente dal server, problema solo mio?
A me succedeva qualche mese fa, ma poi ho scoperto che era la mia connessione, mai trovato il problema, avevo ipotizzato fosse la ethernet della mobo ma poi ha smesso da solo -.-

Per il resto le spie capita che si accendano ma non sto notando più problemi, se non rare occasioni, ma non essendo solo in casa non posso dire se qualcuno si mette a uplodare immagini a caso mentre mi faccio il game.

Posso solo dirti di verificare tramite speed test quando hai quei momenti, per assicurarti che non sia la tua connessione, perché bf non ha mai avuto problemi con dmz e robe varie quindi è un problema trovare la causa, se non è quella. :ahsisi:

A me succedeva qualche mese fa, ma poi ho scoperto che era la mia connessione, mai trovato il problema, avevo ipotizzato fosse la ethernet della mobo ma poi ha smesso da solo -.-Per il resto le spie capita che si accendano ma non sto notando più problemi, se non rare occasioni, ma non essendo solo in casa non posso dire se qualcuno si mette a uplodare immagini a caso mentre mi faccio il game.

Posso solo dirti di verificare tramite speed test quando hai quei momenti, per assicurarti che non sia la tua connessione, perché bf non ha mai avuto problemi con dmz e robe varie quindi è un problema trovare la causa, se non è quella. :ahsisi:

non lo sò, come dicevo non ho mai avuto di questi problemi, d àccordo che la mia linea non è certo nulla di speciale ma una roba così proprio no :morristend: ieri sera ad esempio non sono stato capace di fare una sola partita, oltretutto è una cosa random indipendentemente dal server, fai una partita perfetta e quella dopo fà cagare, la stessa BETA non mi aveva dato il minimo problema ( e neanche il tanto criticato BF4 al lancio, non certo perfetto ma insomma neanche con picchi così bassi ), BTW tornando al gioco avrei un paio di domande, gli accessori delle armi da sbloccare, le skin e via discorrendo qui sono assenti? ho visto che vi sono più fucili dello stesso tipo in cui cambia solo il mirino ma...WTF? di armi uniche così facendo ve ne sono un numero patetico così come le skin che sblocchi tramite battlepack, non ho visto sfide relative alle armi con ricompense quali colori/accessori ne niente di simile ( pure le piastrine sono una miseria ), mi perdo qualcosa io oppure è proprio così? :morristend:

non lo sò, come dicevo non ho mai avuto di questi problemi, d àccordo che la mia linea non è certo nulla di speciale ma una roba così proprio no :morristend: ieri sera ad esempio non sono stato capace di fare una sola partita, oltretutto è una cosa random indipendentemente dal server, fai una partita perfetta e quella dopo fà cagare, la stessa BETA non mi aveva dato il minimo problema ( e neanche il tanto criticato BF4 al lancio, non certo perfetto ma insomma neanche con picchi così bassi ), BTW tornando al gioco avrei un paio di domande, gli accessori delle armi da sbloccare, le skin e via discorrendo qui sono assenti? ho visto che vi sono più fucili dello stesso tipo in cui cambia solo il mirino ma...WTF? di armi uniche così facendo ve ne sono un numero patetico così come le skin che sblocchi tramite battlepack, non ho visto sfide relative alle armi con ricompense quali colori/accessori ne niente di simile ( pure le piastrine sono una miseria ), mi perdo qualcosa io oppure è proprio così? :morristend:
La quantità di armi, soprattutto per la riproposizione delle stesse, fino a 3 volte, con bipodi, impugnature e mirini è stata la mia prima preoccupazione fin da prima del d1, ma devi considerare che già messe così, alcune sono addirittura prototipi del tempo e in linea storica è probabile che neanche dovessero starci.

Son sicuro che DICE stia lavorando sodo per trovare altre armi da inserire con i prossimi dlc, senza snaturare troppo l'ambientazione, quindi in parte li capisco.

Adoravo la varietà di bf3 e 4, e mentirei dicendo che non mi manca, ma nonostante ciò posso dire che dopo 400h ci ho fatto l'abitudine.

Le skin sono sbloccabili tramite battlepack, che cambiano ogni settimana, questo fa si che in realtà siano molte di più di quelle che sembrano, certo molte sono riproposte e non troverai le mimetiche ultra moderne, ma di per se fanno tutte un buon effetto, e ne metterai su non poche se decidi di tenerle. (anche se alla fine io uso sempre le stesse)

I battlepack, come avrai notato vengono assegnati, prima randomicamente, adesso con un criterio relativo, per lo più, dal tempo di gioco, di cui puoi vedere la progressione ogni fine turno.

Da esso puoi ottenere skin, xp plus e pezzi leggendari per costruire le armi, il tutto vendibile per ottenere scarti e acquistare altri battlepack, in caso tu trovi doppioni o roba che non ti interessa.

Le piastrine non mi sembrano così poche, in ogni caso ne stanno aggiungendo di tanto in tanto, con sfide community e altro.

Il tutto potrebbe sembrarti poco, ma l'impegno di DICE si sta notando con altro, sperimentazioni per evitare lo spopolamento dei server, come "amici premium", test vari sull'equipaggiamento, anche con risultati negativi :asd: e l'inserimento dalle 2 mappe extra che son state inserite nel dlc e che, se continuano così, portano a 6 mappe a dlc, mai viste considerando che di solito son 4 per ogni gioco.

Dovresti tenere aperto un ping dal dos mentre giochi, quando vedi che lagga tabbi sulla finestra del ping e vedi se è effettivamente la connessione, oppure solo il gioco.

Le uniche sfide sulle armi sono quelle per sbloccare le armi nuove del DLC che non si comprano come le altre, ma bisogna portare a termine determinati obiettivi (ad esempio fare X kill con la determinata arma).

La quantità di armi, soprattutto per la riproposizione delle stesse, fino a 3 volte, con bipodi, impugnature e mirini è stata la mia prima preoccupazione fin da prima del d1, ma devi considerare che già messe così, alcune sono addirittura prototipi del tempo e in linea storica è probabile che neanche dovessero starci.Son sicuro che DICE stia lavorando sodo per trovare altre armi da inserire con i prossimi dlc, senza snaturare troppo l'ambientazione, quindi in parte li capisco.

Adoravo la varietà di bf3 e 4, e mentirei dicendo che non mi manca, ma nonostante ciò posso dire che dopo 400h ci ho fatto l'abitudine.

Le skin sono sbloccabili tramite battlepack, che cambiano ogni settimana, questo fa si che in realtà siano molte di più di quelle che sembrano, certo molte sono riproposte e non troverai le mimetiche ultra moderne, ma di per se fanno tutte un buon effetto, e ne metterai su non poche se decidi di tenerle. (anche se alla fine io uso sempre le stesse)

I battlepack, come avrai notato vengono assegnati, prima randomicamente, adesso con un criterio relativo, per lo più, dal tempo di gioco, di cui puoi vedere la progressione ogni fine turno.

Da esso puoi ottenere skin, xp plus e pezzi leggendari per costruire le armi, il tutto vendibile per ottenere scarti e acquistare altri battlepack, in caso tu trovi doppioni o roba che non ti interessa.

Le piastrine non mi sembrano così poche, in ogni caso ne stanno aggiungendo di tanto in tanto, con sfide community e altro.

Il tutto potrebbe sembrarti poco, ma l'impegno di DICE si sta notando con altro, sperimentazioni per evitare lo spopolamento dei server, come "amici premium", test vari sull'equipaggiamento, anche con risultati negativi :asd: e l'inserimento dalle 2 mappe extra che son state inserite nel dlc e che, se continuano così, portano a 6 mappe a dlc, mai viste considerando che di solito son 4 per ogni gioco.
perfetto, grazie mille :sisi: allora era effettivamente così e non mi stavo perdendo qualche meccanica, in tal caso non sò, ci vedo tutta la parte peggiore dei vecchi BF senza le cose positive se non la nuova ambientazione, pure i battlepack con dento UN oggetto sono ridicoli, d`accordo che qui abbiamo robe in numero così esiguo che se contenessero 3/4 oggetti andrebbe tutto in ***** ma tra una cosa e l`altra mi sembra di giocare a una sorta di strana BETA, BTW dubito sborserò anche solo un`altro euro alla luce di tutto ciò, a stò giro per fortuna ci ho visto lungo e non ho preso tutto insieme come con BF4 :asd:

Dovresti tenere aperto un ping dal dos mentre giochi, quando vedi che lagga tabbi sulla finestra del ping e vedi se è effettivamente la connessione, oppure solo il gioco.
Le uniche sfide sulle armi sono quelle per sbloccare le armi nuove del DLC che non si comprano come le altre, ma bisogna portare a termine determinati obiettivi (ad esempio fare X kill con la determinata arma).
proverò a fare questa prova, ad esempio ora arrivo da 2 partite perfette in cui solo in una e per i 2 minuti finali mi sono trovato 500 di ping, per il resto 0 problemi e non ho nemmeno visto quelle merdose spie, proverò stasera a dare un`occhio che mi pare il momento più critico :sisi:

perfetto, grazie mille :sisi: allora era effettivamente così e non mi stavo perdendo qualche meccanica, in tal caso non sò, ci vedo tutta la parte peggiore dei vecchi BF senza le cose positive se non la nuova ambientazione, pure i battlepack con dento UN oggetto sono ridicoli, d`accordo che qui abbiamo robe in numero così esiguo che se contenessero 3/4 oggetti andrebbe tutto in ***** ma tra una cosa e l`altra mi sembra di giocare a una sorta di strana BETA, BTW dubito sborserò anche solo un`altro euro alla luce di tutto ciò, a stò giro per fortuna ci ho visto lungo e non ho preso tutto insieme come con BF4 :asd:

proverò a fare questa prova, ad esempio ora arrivo da 2 partite perfette in cui solo in una e per i 2 minuti finali mi sono trovato 500 di ping, per il resto 0 problemi e non ho nemmeno visto quelle merdose spie, proverò stasera a dare un`occhio che mi pare il momento più critico :sisi:
Io l'ho preso conoscendo già le problematiche, quindi non mi lamento, mi basta vedere il mio tempo di gioco per capire che non ho buttato via soldi, così come bf4, lo presi al d1, mi lamentavo di alcune cose ma lo giocavo, via via hanno provato a sistemare il tutto e alla fine hanno continuato a supportarlo perfino dopo l'uscita di bf1, facendolo diventare un ottimo battlefield, a mio parere.

Però capisco anche che se uno lo acquista convinto di trovare dei contenuti paragonabili ai vecchi capitoli possa rimanere deluso.

Bah ma seriamente giudichi il gioco dalla quantità di piastrine o skin delle armi? Sia chiaro, ognuno ha le sue fisse, ma sinceramente per come son fatto io fottesega se ho tante skin o piastrine (quest'ultime non credo manco di averle mai equipaggiate). Gli aspetti son ben altri come il gameplay, il design delle mappe, la grafica, il sonoro, il divertimento che ti da giocarci, che non è dato dagli aspetti che hai criticato tu, se non per la "scarsità" di armi. Su quella in parte posso darti ragione, però anche qua sinceramente alla fine chi è che cambia ogni partita arma? Alla fine son sempre le stesse 2/3 che si usano per classe, e se si è stanchi di quelle ci son comunque le restanti. Per l'assenza di gadget come mirini, caricatore, soppressori ecc c'è da ricordarsi che siamo nella prima guerra mondiale, quindi non penso avessero tutti gli accessori che ci sono ora.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Il bello di bf4 erano le tante armi ma anche uno dei problemi più grossi del gioco in quanto è veramente difficile avere un buon bilanciamento di queste: alla fine giocare con l'arma senza gadget sopra era la cosa migliore da fare :asd:

Qui hanno voluto giustamente togliere tutte queste varianti e sinceramente preferisco così.

Lato connessione: concordo col dirti che a volte la connessione fa i capricci pure a me, nonostante il mio ping sia sotto l'80, e purtroppo è una cosa veramente random. Una sera gioco da *** e la sera dopo zoppico.

Purtroppo la connessione bisogna capire di chi è il problema. Nel senso che testimone Dami, anche se la mia connessione pinga a 5 con speedtest, capitano server dove vado a 140. E lì o sono i server dice o l'instradamento(?) di Fastweb (nel mio caso) verso determinati server.

Purtroppo la connessione bisogna capire di chi è il problema. Nel senso che testimone Dami, anche se la mia connessione pinga a 5 con speedtest, capitano server dove vado a 140. E lì o sono i server dice o l'instradamento(?) di Fastweb (nel mio caso) verso determinati server.
Esatto, non si capisce bene.

Io posso solo dire che quando ho problemi su bf è sempre legato alla mia connessione, non mi è ancora capitato di avere problemi mentre la connessione è cmq al "top", al contrario di Stiiiv, quindi probabilmente è anche l'operatore che ci ha a che fare.:sisi: (telecom)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro