dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Pure io uso molto il supporto, quando vedo cecchini fuori portata o gia appostati o uso ripari se possibile o le granate incendiarie un po coprono grazie al fumo, altrimenti aspettare che ti si rigeneri la vita e poi correre.
Se ti piacciono quelle col caricatore alto, io trovo che la mg15 sia la più bilanciata, poi dipende dalla preferenze quale versione prendere, in linea di massima peso ridotto se vai di hipfire, assalto se vuoi giocare a media distanza e soppressione hai un mirino e 200 colpi.
Le armi del medico sono state nerfate varie volte nel tempo, ora sono un po più imprecise, puoi provare il mondragon assalto è quello con meno rinculo e più preciso per la distanza, se preferisce un gioco più aggressivo m1907 individuatore ha il fuoco automatico ma tieni conto che spara lento, quando lo sblocchi magari prova l'autoloading 8.25 con caricatore esteso, io lo uso spesso quando gioco aggressivo, fa meno danni sulla distanza ma spara molto veloce pur non essendo automatico.
ti ringrazio per le dritte preziose!!

userò la granata incendiaria allora in quelle situazioni
infatti sto usando il mg15 a peso ridotto e mi sto trovando bene (cosa sarebbe l'hipfire?)
quel che non capivo è la differenza con la versione soppressione, le statistiche sono uguali, mi chiedevo se la differenza di mira stabile è alta oppure no, visto che nella descrizione del peso ridotto dice che mantiene la mira stabile
prima del mg15 ho provato il barm1918 assalto e mi trovavo benaccio, ma per ora sto meglio con il mg15
per la classe assalto cosa mi consigli? io ho provato l'arma base, mi ci trovo bene però non so, magari ci sono armi da sbloccare più avanti che son migliori?
come pistola arma secondaria va bene la mle 1903?