PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure io uso molto il supporto, quando vedo cecchini fuori portata o gia appostati o uso ripari se possibile o le granate incendiarie un po coprono grazie al fumo, altrimenti aspettare che ti si rigeneri la vita e poi correre.
Se ti piacciono quelle col caricatore alto, io trovo che la mg15 sia la più bilanciata, poi dipende dalla preferenze quale versione prendere, in linea di massima peso ridotto se vai di hipfire, assalto se vuoi giocare a media distanza e soppressione hai un mirino e 200 colpi.

Le armi del medico sono state nerfate varie volte nel tempo, ora sono un po più imprecise, puoi provare il mondragon assalto è quello con meno rinculo e più preciso per la distanza, se preferisce un gioco più aggressivo m1907 individuatore ha il fuoco automatico ma tieni conto che spara lento, quando lo sblocchi magari prova l'autoloading 8.25 con caricatore esteso, io lo uso spesso quando gioco aggressivo, fa meno danni sulla distanza ma spara molto veloce pur non essendo automatico.

ti ringrazio per le dritte preziose!! :ahsisi::ahsisi:

userò la granata incendiaria allora in quelle situazioni

infatti sto usando il mg15 a peso ridotto e mi sto trovando bene (cosa sarebbe l'hipfire?)

quel che non capivo è la differenza con la versione soppressione, le statistiche sono uguali, mi chiedevo se la differenza di mira stabile è alta oppure no, visto che nella descrizione del peso ridotto dice che mantiene la mira stabile

prima del mg15 ho provato il barm1918 assalto e mi trovavo benaccio, ma per ora sto meglio con il mg15

per la classe assalto cosa mi consigli? io ho provato l'arma base, mi ci trovo bene però non so, magari ci sono armi da sbloccare più avanti che son migliori?

come pistola arma secondaria va bene la mle 1903?

cosa sarebbe l'hipfire?

per la classe assalto cosa mi consigli? io ho provato l'arma base, mi ci trovo bene però non so, magari ci sono armi da sbloccare più avanti che son migliori?
Hipfire è quando spari senza entrare in mira.

Per l'Assalto appena puoi prova l'Automatico M1918, è un tritacarne a cortissima distanza! Poi ci sarebbe l'Hellriegel ma quello si sblocca raggiungendo il grado 10 con la classe Assalto quindi dovrai giocare un bel po' prima di poterlo utilizzare.

Il RE è tornato!

Preso a 0 dando dentro NBA2K16 + F12015 e insieme preso anche quel giocone di Life is Strange.

Ho forse la prova di chi cerca di porre la propria idea al di sopra dell'esperienza di più giocatori e degli sviluppatori stessi.
Per l'aim assist è normale che ci sia per i gamepad, non è uno strumento adatto agli fps.

Magari lo snapping si potrebbe anche togliere, ma gli altri tipi di aim assist dubito che si possano togliere senza problemi maggiori.
Normale? Su R6 non c'è e mai visto nessuno lamentarsi, diciamo che è inserita per accontentare i casualoni, io mi rifiuto categoricamente di usarla in qualsiasi gioco ed infatti qua su BF1 avevo una precisione al limite del ridicolo...

Che problemi crea? Che vende 1 milione o più di copie di meno? Ecco il loro problema, insieme a tante facilitazioni che tengono incollato il giocatore al titolo dandogli come premio la kill o il punteggio alto...

Lo sweetspot è raro? Ammazza, allora io ho sempre avuto ****, mi sento così fortunato :rickds:

Scarsa abitudine di che? Perché tu sei uno abituato? Dalle stats non mi pare granchè abituato, o sbaglio? Vorrei vederti su giochi più hardcore come R6, sai che goduria vederti essere carne da macello...qua tutti siamo poco abituati allora, il fenomeno che si mette a camperare sui mulini o usare il lanciarazzi sulla fanteria sei tu o è un tuo ammiratore?

Scendi dal piedistallo, togli il prosciutto dagli occhi e ragiona per una volta, sii oggettivo per una volta e smettila di nasconderti dietro numeri che sono buoni solo per te e dietro dichiarazioni di una software house che ha come scopo principale quello di vendere, non accontentare la community, e smettila pure di fuorviare chi si vuole avvicinare al gioco visto che 10 pareri uguali contro il tuo, che è l'unico tra l'altro, contano più delle boiate che dici ogni volta. C'è gente che gioca agli FPS da oltre 10 anni e te ne esci con il fatto che siamo noi a non essere abituati ad un gioco "casual" e non che il gioco in questione abbia proprio dei difetti strutturali, nonostante abbia comunque tanti pregi.

Il RE è tornato!Preso a 0 dando dentro NBA2K16 + F12015 e insieme preso anche quel giocone di Life is Strange.
Ottima scelta...per LIS ovviamente :rickds: il tempo di ricevere l'email e recupero anche io BF1, giusto per giocare con gli amici e vedere se effettivamente hanno migliorato i vari aspetti del gameplay che me lo fecero vendere di corsa poco dopo il D1.

Ultima modifica:
Ottima scelta...per LIS ovviamente :rickds: il tempo di ricevere l'email e recupero anche io BF1, giusto per giocare con gli amici e vedere se effettivamente hanno migliorato i vari aspetti del gameplay che me lo fecero vendere di corsa poco dopo il D1.
Ci spero poco, alla fine è un gioco estremamente semplificato e casual; tra auto-mira, cecchino facilitato, spawn fatti apposta per randomizzare qualche kill, ecc non penso sia molto differente.

Più che altro su console è tra i pochi online non sportivi giocabili e che funzionano quando vuoi; tra Friday 13 che se quitta l'host si cancella la partita a tutti e Dead by Daylight che ogni 3x2 su PS3 crashano i server e si annullano i punti rank, non so cosa mi ha fatto più prendere il nervoso. Etrambi belli, ma con troppi problemi tecnici.

Ci spero poco, alla fine è un gioco estremamente semplificato e casual; tra auto-mira, cecchino facilitato, spawn fatti apposta per randomizzare qualche kill, ecc non penso sia molto differente.Più che altro su console è tra i pochi online non sportivi giocabili e che funzionano quando vuoi; tra Friday 13 che se quitta l'host si cancella la partita a tutti e Dead by Daylight che ogni 3x2 su PS3 crashano i server e si annullano i punti rank, non so cosa mi ha fatto più prendere il nervoso. Etrambi belli, ma con troppi problemi tecnici.
Piccolo OT. Leggendo che sei comunque un giocatore molto bravo o comunque sopra la media, hai mai provato R6 Siege?

Piccolo OT. Leggendo che sei comunque un giocatore molto bravo o comunque sopra la media, hai mai provato R6 Siege?
Solo la Beta, potrei avere il gioco gratuitamente su prestito di un amico, ma non è il mio genere.

Ma secondo me il problema è che le lamentele andavano fatte prima anni fa appena fu inserita l'aim assist nei bad company, ma molti o non se ne rendevano conto o si fermano allo snapping o la trovavano utile, certo è quella che un giocatore può vedere più facilmente in game senza stare attento, ma c'è da sempre e su svariati giochi, inutile lamentarsene dopo anni su un gioco che l'ha pure abbassata.
Più che altro chi ci gioca veramente dovrebbe capire tutti i tipi di aim assist(auto rotazione rallentamento bullet magnetism e quant'altro), aspettare il CTE console in arrivo(si spera che sony non faccia storie) e dare commenti al riguardo su cosa va abbassato o no, dopotutto Dice ha gia confermato che la vuole abbassare ancora l'aim assist in previsione dell'arrivo della modalità competitiva.

Gia Dice ha fatto un buon passo avanti nel ridurre l'aim assist con bf1, il cte console potrebbe essere l'occasione per sistemarla un po di più.
Ma io apprezzo l'auto-aim, sia chiaro. C'è dai tempi della ps2.

Ho installato nuovamente BF4 sulla mia console, proprio per avere il paragone. Sull'auto mira mi sa che hai ragione, lì quando vai in mira, addirittura per un breve istante il nemico viene completamente agganciato anche a una certa distanza, aggiungi un Time to kill più basso e zero rinculo... ora capisco bene il perché preferivo BF4.

Avendoli entrambi noto un sacco di cose. BF4 è più veloce come gameplay, il tizio si alza e si abbassa più velocemente e sembra in generale più "leggero" , reattivo. I cecchini sono veramente innocui, ho assaltato un paio di posizioni difese da loro ma poche volte sono stato shottato come in BF1, e anzi avevo anche tutto il tempo di tirarli giù con il mio fidato Aug.

ti ringrazio per le dritte preziose!! :ahsisi::ahsisi:
userò la granata incendiaria allora in quelle situazioni

infatti sto usando il mg15 a peso ridotto e mi sto trovando bene (cosa sarebbe l'hipfire?)

quel che non capivo è la differenza con la versione soppressione, le statistiche sono uguali, mi chiedevo se la differenza di mira stabile è alta oppure no, visto che nella descrizione del peso ridotto dice che mantiene la mira stabile

prima del mg15 ho provato il barm1918 assalto e mi trovavo benaccio, ma per ora sto meglio con il mg15

come pistola arma secondaria va bene la mle 1903?
No la differenza è poca, se ti piace andare all'assalto è meglio la versione peso ridotto, recupera più velocemente spread e rinculo. La versione soppressione alla fine è buona se sparare con un mirino.

Il bar è una buona arma per la sua velocità di fuoco più alta ed è più stabile, però il caricatore è molto piccolo per un lmg.

Come ha detto Bumblebee o l'automatico da vicino o aspettare l'hellriegel per un arma buona da vicino e media distanza e un caricatore grande 60 nella versione base, ti sconsiglio la versione difensiva a meno che non vuoi sfruttare il bipode e i 120 colpi ma è più imprecisa.

Comunque meglio se rimani sul mp18 se vuoi giocare normale, è buona sia da vicino che a media distanza, poi la versione trincea ha vantaggi da vicino, la versione con mirino ottico è leggermente più precisa mirando.

Si è una buona arma, la 1903 hammerless è una buona alternativa se vuoi una pistola che spara più veloce e ricarica più veloce, ha leggermente più rinculo però.

- - - Aggiornato - - -

Ma io apprezzo l'auto-aim, sia chiaro. C'è dai tempi della ps2.
Ho installato nuovamente BF4 sulla mia console, proprio per avere il paragone. Sull'auto mira mi sa che hai ragione, lì quando vai in mira, addirittura per un breve istante il nemico viene completamente agganciato anche a una certa distanza, aggiungi un Time to kill più basso e zero rinculo... ora capisco bene il perché preferivo BF4.

Avendoli entrambi noto un sacco di cose. BF4 è più veloce come gameplay, il tizio si alza e si abbassa più velocemente e sembra in generale più "leggero" , reattivo. I cecchini sono veramente innocui, ho assaltato un paio di posizioni difese da loro ma poche volte sono stato shottato come in BF1, e anzi avevo anche tutto il tempo di tirarli giù con il mio fidato Aug.
Io no la vorrei togliere ma capisco che per questo tipo di fps sia tardi.

E dovresti vedere bc2 è anche peggio, col cecchino poi il peggio del peggio, facevi praticamente quickscope di aim assist :rickds:

Per fortuna con bf1 sono rinsaviti riguardo l'aim assist.

Si hanno ridotto la "reattività" in bf1 credo sia un bene per il gioco normale, però devo dire che non so quanto sia un bene per la parte competitiva in arrivo.

Il cecchino su bf4 era molto debole se non stava nel range dell'ohk, certo alcuni ora lo trovano difficile da affrontare visti i danni più alti, ma almeno ora è al livello delle altre classi e più in linea col suo ruolo almeno con le armi giuste.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una partitina questa mattina in corsa con uno che si chiamava Sig. Fantozzi. :rickds:

Cmq da dopo la patch ci sono dei ping osceni, sono entrato in un server dove su 24 persone il valore più basso era 45ms. Io intorno ai 48/50ms. Poi TUTTI gli altri sopra l'80ms con picchi massimi di 187ms. Ed è sempre cosi da dopo l'update.

Incredibile come ad ogni patch riescano solo a peggiorare le cose invece di migliorarle.

-------------------------------------------

Nuova mappa dal CTE:

Di primo impatto mi ricorda molto WHITE PASS di BC2.

Ho fatto una partitina questa mattina in corsa con uno che si chiamava Sig. Fantozzi. :rickds:
Cmq da dopo la patch ci sono dei ping osceni, sono entrato in un server dove su 24 persone il valore più basso era 45ms. Io intorno ai 48/50ms. Poi TUTTI gli altri sopra l'80ms con picchi massimi di 187ms. Ed è sempre cosi da dopo l'update.

Incredibile come ad ogni patch riescano solo a peggiorare le cose invece di migliorarle.

-------------------------------------------

Nuova mappa dal CTE:

Più incredibile che non si accetti che il problema non è la patch, ma alcuni ISP.

E infatti diverse persone il problema gli si è risolto "da solo".

Per essere una mappa con solo 4 flag è fatta bene, manca un po di coperture alla flag A a partita inoltrata ma per il resto è ben bilanciata.

Il nuovo mezzo non ho avuto occasione di provarlo direttamente, ma non sembra molto incisivo, si distrugge facilmente.

Le nuove armi solo 2 mi le ho trovate un po sbilanciate, il fedorov mi sembra un po troppo preciso in confronto al rigotti o al m1907 individuatore.

La maxim sembra un mp18 un po più precisa con un caricatore più grandi , 81 colpi.

Le altre mi son sembrate nella norma, la lmg parabellum non spara a 700 rpm(o stanno facendo dei test o è un placeholder).

Ieri sono tornato a farci due partite veloci, ma che brutta è sta cosa che si scelgono le mappe?

Come ogni gioco i bimbiminchia scelgono sempre le più cagose.

Ieri tra Ombra e Argonne saranno stati 25 Argonne e 5 Ombra

Poi tra San Quintino e Fao la stessa cosa in favore di Fao.

Mamma mia che tristezza, mi sembra GTA V che quando c'era la casa di Mike per il DM, tutti votavano quella dove spawnavi sparaiv un RPG a random e morivi prima di fare un passo.

Sono tutti così i server, o ci sono ancora server senza scelta mappa?

Certo perchè è statisticamente provato che 24 persone che giocano da paesi diversi nell'unione europea che puntano ad un server abbiano TUTTI provider con problemi. Non è il server che è configurato a *****.... Nooo. Certo.

Per l'Italia esistono: TELECOM/VODAFONE/FASTWEB/INFOSTRADA/TISCALI/EOLO ecc.. ecc... Ne esisteranno altrettanti per ogni paese dell'UE. Su 24 persone TUTTE hanno un PING alto, il problema è dei provider. :patpat: CERTO.

Dai veramente basta, sembra di parlare con un menomato mentale.

------------------

Silent com'è il tuo ID, magari ti aggiungo.:nev:

Certo perchè è statisticamente provato che 24 persone che giocano da paesi diversi nell'unione europea che puntano ad un server abbiano TUTTI provider con problemi. Non è il server che è configurato a *****.... Nooo. Certo.
Per l'Italia esistono: TELECOM/VODAFONE/FASTWEB/INFOSTRADA/TISCALI/EOLO ecc.. ecc... Ne esisteranno altrettanti per ogni paese dell'UE. Su 24 persone TUTTE hanno un PING alto, il problema è dei provider. :patpat: CERTO.

Dai veramente basta, sembra di parlare con un menomato mentale.

------------------

Silent com'è il tuo ID, magari ti aggiungo.:nev:
Certo perchè 24 persone che hanno problemi sono più rilevanti di centinaia di migliaia che non ce li hanno.

Veramente perchè insistere, non è un problema della patch e non ce l'hanno tutti, Dice e i giocatori hanno gia confermato che sono problemi di routing, non si capisce cosa te ne viene in tasca a dire che non è così.

Così finisci solo per dare false speranze a chi magari frequenta il forum e ha questo problema e si aspetta che con una patch venga risolto, quando Dice non può fare nulla al riguardo, visto che il problema non riguarda la patch o ce l'avrebbero tutti.

Non riuscivo a caricare l'immagine, ecco gli assignments per le armi del futuro dlc, alcuni sono bizzarri tipo uccidere una determinata classe con una determinata arma o gadget, mentre un'altro o potrebbe svegliare i giocatori e fargli usare le lmg in tutto il loro potenziale o provocherà tante lamentele, propenderei per la seconda. :rickds:

Per quanto magari l'arma scelta non è la più adatta.

A fattibile è fattibile, però con quell'arma dipende un po troppo dalla fortuna.

Si hanno ridotto la "reattività" in bf1 credo sia un bene per il gioco normale, però devo dire che non so quanto sia un bene per la parte competitiva in arrivo.

Si sì è i dubbiamente un bene anche per me. È come se riuscissi a sentire il peso del personaggio, una cosa che adoro in un fps.

Della modalità competitiva onestamente non me ne frega nulla. BF non ha mai voluto essere un gioco votato a quel ramo dell'intrattenimento.

Ieri sono tornato a farci due partite veloci, ma che brutta è sta cosa che si scelgono le mappe?
Come ogni gioco i bimbiminchia scelgono sempre le più cagose.

Ieri tra Ombra e Argonne saranno stati 25 Argonne e 5 Ombra

Poi tra San Quintino e Fao la stessa cosa in favore di Fao.

Mamma mia che tristezza, mi sembra GTA V che quando c'era la casa di Mike per il DM, tutti votavano quella dove spawnavi sparaiv un RPG a random e morivi prima di fare un passo.

Sono tutti così i server, o ci sono ancora server senza scelta mappa?

Sono tutti così ma ti assicuro che poche volte vincono i bimbi minkia.

Sei stato fortunato.

Non riuscivo a caricare l'immagine, ecco gli assignments per le armi del futuro dlc, alcuni sono bizzarri tipo uccidere una determinata classe con una determinata arma o gadget, mentre un'altro o potrebbe svegliare i giocatori e fargli usare le lmg in tutto il loro potenziale o provocherà tante lamentele, propenderei per la seconda. :rickds:

Per quanto magari l'arma scelta non è la più adatta.

A fattibile è fattibile, però con quell'arma dipende un po troppo dalla fortuna.

L'arma dell'assalto come la trovi?

Sono tutti così ma ti assicuro che poche volte vincono i bimbi minkia.Sei stato fortunato.
Semmai sfortunato.

A me Argonne e Fao fanno schifo, infatti avevo votato Ombra e San Quintino.

Quando è uscita Fao dopo aver visto prima uscire Argonne ho spento e messo Dead by Daylight.

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Semmai sfortunato.A me Argonne e Fao fanno schifo, infatti avevo votato Ombra e San Quintino.

Quando è uscita Fao dopo aver visto prima uscire Argonne ho spento e messo Dead by Daylight.
Si non mi ha messo la S. Chiaramente intendevo sfortunato. :)

Io farei h24 Amien, San Quintino, Soisson!

Si non mi ha messo la S. Chiaramente intendevo sfortunato. :)
Io farei h24 Amien, San Quintino, Soisson!
Amines non mi fa impazzire per via dello spam di granate e dei pompa; altrimenti sarebbe una mappa carina.

Le mie preferite sono quelle più aperte tipo San Quintino, Ombra del Gigante, Impero e Deserto.

Le più brutte che non giocherei quasi mai sono Suez e Fao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro