Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Non si tratta di limitazioni di pingo o altro, la velocità non c'entra nulla vai tranquillo, anche con una 7mb ci si gioca, io ci ho giocato con una 2-5 MB figurati, è un errore vecchio, è capitato a un mio amico tempo fa, si è risolto da solo dopo un paio di settimane, cercando in giro non abbiamo trovato una soluzione, provato le più classiche dal port fowarding, dmz ip statici flush dns e cosi via, ma niente di fatto, anche adesso ho dato un occhiata ma niente di nuovo consigliano le stesse cose che servono a poco o nulla.Ragazzi solo io ho questo problema?Il punto è questo: gioco a BF dal D1 e non ho mai avuto problemi di connessione se non le solite "spie" sulla destra che pare abbiano tutti chi più chi meno.
Ho una 7mb effettivi che non è un granché, ne sono consapevole, ma soprattutto su BF non ha mai dato alcun tipo di problema.
Ho giocato a BF dal D1, come dicevo, e poi mi sono preso una pausa di diversi mesi tra quest'estate e le feste di natale e, dal mio ritorno, mi compare sempre questo messaggio se cerco una partita veloce. Lo "stratagemma" è quello di andare a fare un browser dei server, ma anche lì è un terno al lotto. Devo spammare i server finché uno, per un motivo che non comprendo, mi accetti. Possono passare 2 minuti come possono passarne 15.
Aggiungo che il mio ping, in game (quando guardo la tabella punti) è di 52 stabili. Ho amici che hanno di più ma ciononostante non hanno problemi con il matchmaking. Può essere che con qualche aggiornamento (nel periodo in cui non giocavo) hanno fatto in modo e maniera da "escludere" il più possibile chi, come me, sulla carta, ha una linea non proprio velocissima?
EDIT: Navigando su internet pare accada anche a chi ha 100MB in download e 6 in UP e con un UO/TRACE buono![]()
Ultima modifica da un moderatore: