PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto una news che parla di una possibile modalità co-op e la possibilità di distendersi di schiena (come Rainbow) nel prossimo gioco.

Su 2 siti austriaci è uscito il placeholder con la dicitura Bad Company 3.

Ho letto una news che parla di una possibile modalità co-op e la possibilità di distendersi di schiena (come Rainbow) nel prossimo gioco.
Brutta cosa per quanto mi riguarda, io sarò uno dei pochi, ma toglierei anche quello di sdraiarsi, aumentando però di conseguenza i vari ripari.

Non ho mai capito questa cosa dello sdraiarsi sulla schiena, poi come ogni modalità singleplayer non ha senso, a meno che non si possa giocare liberamente contro i bot nelle mappe normali.

Bad company 3 non lo faranno, a meno che, come diceva un'altro utente, il prossimo sia un capitolo tipo hardline o bc2, magari qualcosa per prendere tempo per un capitolo principale. Anche se spero di no sarebbe la seconda volta che sprecano la WW2.

Ultima modifica da un moderatore:
La scarica d'adrenalina che si prova in un titolo di sopravvivenza è qualcosa di unico, non a caso l'esperienza di gioco più intensa di sempre l'ho avuta con DayZ.

La battle royale non è una moda passeggera, come non lo era - al tempo di DayZ - il genere survival, che anzi ha dato vita a una marea di cloni.

Non ho mai capito questa cosa dello sdraiarsi sulla schiena, poi come ogni modalità singleplayer non ha senso, a meno che non si possa giocare liberamente contro i bot nelle mappe normali.
Bad company 3 non lo faranno, a meno che, come diceva un'altro utente, il prossimo sia un capitolo tipo hardline o bc2, magari qualcosa per prendere tempo per un capitolo principale. Anche se spero di no sarebbe la seconda volta che sprecano la WW2.
Nel caso fosse un BC3, dubito sarebbe nella WW2, continuerebbero la storia della saga secondo me.

Nel caso fosse un BC3, dubito sarebbe nella WW2, continuerebbero la storia della saga secondo me.
Ah hai ragione, il singleplayer, me ne dimentico sempre, sarebbe uno spreco fare un bad company senza gli stessi personaggi, almeno la WW2 non corre rischi.

A meno che non facciano un prequel sull'operazione Aurora :rickds:

Ma quanto mi puo' stare sui ******** che per vedere quattro statistiche debba andare al pc o nell'app dello smartphone? Ma che gli costava a mettere le statistiche nel gioco?

Tra l'altro questo nuovo menu' in orizzontale è veramente osceno e poco intuitivo.

Possibile non trovare server (PC - conquista - Europa)? So' stato du' ore a cliccare su aggiorna e niente :morristend:

Possibile non trovare server (PC - conquista - Europa)? So' stato du' ore a cliccare su aggiorna e niente :morristend:
Se non riesci a trovare niente, su slot scegli "nessuno" invece di 1-5 o altro, cosi appaiono tutti i server attivi.

Prima ho acceso la ps4 e non si connetteva ai server EA. (stessa cosa l'ha fatta ieri sera mi raccontava un mio amico)

Prima ho acceso la ps4 e non si connetteva ai server EA. (stessa cosa l'ha fatta ieri sera mi raccontava un mio amico)
A me è da due giorni che succede questa cosa, poi dopo un po' accede o devo riavviare il router.

A me è da due giorni che succede questa cosa, poi dopo un po' accede o devo riavviare il router.
Ho dato un occhiata al volo, per ora tutto apposto, i giocatori ci sono e sui forum ufficiali non sembrano esserci problemi relativi.

Giusto uno gli è spuntato un errore della sony ma credo sia una cosa diversa.

si sa nulla dell'ambientazione del nuovo bf?
No, potenzialmente è la WW2, ma sono solo rumors.

Anche se non sarà il Vietnam, per me sarà sempre la migliore, sentir magari canticchiare ai marines questo motivetto come easter egg

Sarà ww2; sarebbero sciocchi a non sfruttare la base di bf1... anche se la mia ambientazione preferita resta comunque l'odierna (sperando in un numero NON eccessivo di gadget o accessori).

L'importante però è che non facciano scelte come rimettere l'autospot allo sparo o riempire il gioco di mezzi stile bf4... credo sarebbero le due cose più odiose.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi

visto che ormai siamo a metà 2018 e il gioco è stato spremuto abbastanza direi che è il caso di emettere un opinione finale

voi promuovete questo gioco?

per come la vedo io l'online fa abbastanza schifo e risulta ingiocabile specialmente se confrontato con i BF precedenti.

Quindi

BF3>BF4>BF1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro