PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io infatti nemmeno lo calcolo.Leggi il mio post se riesci, velocemente ho scritto da cecchino perchè il cecchino di BF1 è molto più facile che quello di BF4, ma anche di BF3 volendo.

Colpo più lento, soldati più veloci, niente shot entro un certo range, mirini 4x molto meno versatili, si compariva sul radar quando si sparava un colpo, lo spot era superiore, le armi delle altre classi erano più precise anche da lontano se usate a raffica.

Alla ine basta usare la classe sui vari capitoli per farsi un'idea abbastanza chiara.

Ragazzi ignoratelo, questo ha problemi, perdete solo tempo.
Sto rigiocando a BF4 e la situazione è completamente opposta a BF1, se non sei pratico e preciso con i fucili da cecchino è meglio lasciare perdere, come è giusto che sia.
Dai perchè devi prendere in giro chi cerca informazioni sul gioco, oltretutto prendi ad esempio bf3-bf4 proprio dove era più facile di tutti usarlo, oltretutto c'è gente che fa headshot da 1km minimo su bf4 e molti lo sanno, cosi è facile capire che non è vero quello che dici.

- - - Aggiornato - - -

Si alla fine e' un ottima classe, bisogna saperla usare ed avere pazienza..sicuramente non e' adatta per tutti quelli che vogliono fare tutto da soli (che sono l'80% dei giocatori) ma e' una classe che rende se ci si aiuta a vicenda, bisogna saper stare dietro a chi usa l'assalto in modo da poterlo ricaricare di munizioni
Ma pure giocandola da soli funziona, certo non ci si può buttare all'assalto, bisogna andare un po di prefiring per renderla precisa negli scontri ravvicinati, ma con un po di pratica ce la si fa anche da soli.

Il problema è trovarlo un assalto che non pensa alle kills e gli servono realmente munizioni per buttare giu i carri, poi vabbe finchè saranno la seconda arma più facile da usare è normale che la usino solo per le kills.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno alzato il danno, per questo fai più kills, ma è un bilanciamento non una facilitazione, ora almeno il cecchino è in linea con le altre armi.

Errore non uso più il cecchino ora che ho sbloccato tutto.

Io mi baso sui fatti e attualmente sono medico e assalto le classi con cui si fa kills più facilmente.

Guarda qua e capirai come gira realmente il gioco

https://battlefieldtracker.com/bf1/insights

Al contrario qui ci sono i ruoli, in bf3-bf4 io potevo uccidere un cecchino distante con un fucile d'assalto e un lmg, qui mi è impossibile, ora anche le armi hanno i loro ruoli, l'unico sbilanciato è il medico e il fucile a pompa, come si evince dai dati reali.

- - - Aggiornato - - -

Cosa che non è vera visto che in bf4 il colpo scendeva dopo e il gioco sul bilanciamento e simili è uguale su tutte le piattaforme.

Secondo il tuo ragionamento allora anche i medici dovrebbero essere limitati visto che sono usati troppo e oltretutto in modo sbagliato.

L'errore è basarsi solo su quel poco che si vede , magari senza sapere come funziona realmente, quando bisognerebbe basarsi sui fatti reali.

I medici non vanno limitati perché non camperano come i Cecchi è più medici significa più possibilità di rianimazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetta di sbloccare la Madsen e poi vedrai :nev:
Ma nessuno usa la MG15 ? mi piace ma vedo che è un pò troppo macchinosa :asd:

Per quanto riguarda le granate quanto conviene scambirla con la Granata Leggera Anticarro ?
Io l'ho usata parecchio la mg15 perchè non riuscivo ad abituarmi al caricatore della madsen, ma dopo aver visto il mirino AA ora uso solo madsen, è ottima anche sulla distanza così.

Meglio le granate incendiarie, alla fine se vuoi fare danni ai mezzi sei più efficace col mortaio e comunque raramente i mezzi stanno vivi a lungo quindi avrebbe un utilità limitata, mentre quella incendiaria ti permette di snidare i nemici dai posti in cui si nascondono , sempre se sopravvivono.

- - - Aggiornato - - -

I medici non vanno limitati perché non camperano come i Cecchi è più medici significa più possibilità di rianimazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che sei stato fortunato, perchè di medici che camperano invece di rianimare ne ho visti parecchi.

I medici attualmente sono pure troppi, infatti quando ne trovi di capaci, che non stanno a killare e basta perchè hanno le armi più semplici, ti ritrovi quasi a fare a gara per rianimare la gente.

Alla fine le classi sono 4 i giocatori sono 64, la distribuzione più ovvia sarebbe 16 per classe.

Io l'ho usata parecchio ma mg15 perchè non riuscivo ad abituarmi al caricatore della madsen, ma dopo aver visto il mirino AA ora uso solo madsen, è ottima anche sulla distanza così.
Meglio le granate incendiarie, alla fine se vuoi fare danni ai mezzi sei più efficace col mortaio e comunque raramente i mezzi stanno vivi a lungo quindi avrebbe un utilità limitata, mentre quella incendiaria ti permette di snidare i nemici dai posti in cui si nascondono , sempre se sopravvivono.
Ma il mortaio non mi piace, l'ho trovo troppo scomodo, poi c'è il pericolo che qualcuno ti prenda da dietro :sisi:

Ma il mortaio non mi piace, l'ho trovo troppo scomodo, poi c'è il pericolo che qualcuno ti prenda da dietro :sisi:
Eh si , però non ti devi avvicinare e in caso il tank sia protetto da nemici intorno lo puoi colpire lo stesso, anche stando dietro a una casa o dentro una casa, oltre ad avere gli stessi danni del cannone dell'assalto e una portata maggiore delle granate.

è rischioso ma utile alla squadra se la situazione ne permette l'utilizzo.

Io infatti nemmeno lo calcolo.Leggi il mio post se riesci, velocemente ho scritto da cecchino perchè il cecchino di BF1 è molto più facile che quello di BF4, ma anche di BF3 volendo.

Colpo più lento, soldati più veloci, niente shot entro un certo range, mirini 4x molto meno versatili, si compariva sul radar quando si sparava un colpo, lo spot era superiore, le armi delle altre classi erano più precise anche da lontano se usate a raffica.

Alla ine basta usare la classe sui vari capitoli per farsi un'idea abbastanza chiara.
Sto ragazzo è ridicolo per certi versi. Non capisco perché non vi sia alcuna moderazione all'interno dei Topic di Battlefield, sta cosa va avanti da anni.

Li può chiamare come vuole: dati, statistiche, bilanciamento, ma la sostanza non cambia: lo scout richiede meno skill di prima, stop. :sisi:

Che poi non solo lo Scout, tutto il gioco in generale e questo è un processo che va avanti da anni ormai.

Sto ragazzo è ridicolo per certi versi. Non capisco perché non vi sia alcuna moderazione all'interno dei Topic di Battlefield, sta cosa va avanti da anni.Li può chiamare come vuole: dati, statistiche, bilanciamento, ma la sostanza non cambia: lo scout richiede meno skill di prima, stop. :sisi:

Che poi non solo lo Scout, tutto il gioco in generale e questo è un processo che va avanti da anni ormai.
Forse perchè io scrivo cose reali, basandomi realmente sul gioco , cercando di aiutare chi cerca realmente informazioni reali sul gioco, mentre altri pensando di far valere la loro opinione più della realtà.

Tu puoi dire la tua opinione basandosi su una tua idea , ma la sostanza del gioco reale non cambia, i cambiamenti fatti(bilanciamenti della armi, bilanciamento dei veicoli, nuove classi/mezzi, nuove meccaniche) l'hanno reso più complesso dopo le semplificazioni partite da bc2(tecnicamente almeno una bf1943), sempre più gente se ne rende conto lamentandosi di queste cose che rendono il gioco più complesso.

Non ha senso nasconderle rischiando di far credere a chi si informa sul gioco , che sia più semplice addirittura di cod quando alla fine si va a trovare un gioco molto più complesso di cod o di qualunque bf/bc nuovo che sia uscito.

Alla fine si tratta solo di avere un po di attenzione verso chi ancora si sta informando sul gioco, invece di confonderlo con le proprie opinioni.

Io alla prima partita fatta con il cecchino ieri ho totalizzato un 14-6, mappa fortezza di fao, e sono un nabbo incredibile... comunque proprio non mi piace, camperare così non e' il mio stile di gioco (che poi si fanno pochissimi punti dato che conquisti pochissimo, o sbaglio?), quindi appena lo porto al livello 2 passo alle altre classi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

infatti l'automira che c'è su bf1 e bf4 è uguale a quella che c'era su bf3 vero ???

col personaggio che a volte mira chi vuole lui tu provi a cambiare obiettivo ma niente

ma per favore !

Sto ragazzo è ridicolo per certi versi. Non capisco perché non vi sia alcuna moderazione all'interno dei Topic di Battlefield, sta cosa va avanti da anni.Li può chiamare come vuole: dati, statistiche, bilanciamento, ma la sostanza non cambia: lo scout richiede meno skill di prima, stop. :sisi:

Io ho sempre preferito dare credito a chi sa giocare rispetto a chi parla e poi nei fatti è fuffa.

Io alla prima partita fatta con il cecchino ieri ho totalizzato un 14-6, mappa fortezza di fao, e sono un nabbo incredibile... comunque proprio non mi piace, camperare così non e' il mio stile di gioco (che poi si fanno pochissimi punti dato che conquisti pochissimo, o sbaglio?), quindi appena lo porto al livello 2 passo alle altre classi...

Dipende come si gioca col cecchino, io non campero e faccio tantissimi punti, arrivo quasi sempre nei primi 3/5 posti e conquisto/difendo molto le bandiere.

- - - Aggiornato - - -

infatti l'automira che c'è su bf1 e bf4 è uguale a quella che c'era su bf3 vero ???
col personaggio che a volte mira chi vuole lui tu provi a cambiare obiettivo ma niente

ma per favore !
Qua è molto forte come su BF4, eppure nella Beta non me la ricordavo così alta.

Con le altre classi specie il medico è molto più semplice fare kills e sono molto più facile da usare.

Il cecchino, per chi sa come funziona e ci ha giocato realmente capendo come funziona è più difficile da usare rispetto al passato, tieni conto che prima c'era gente che faceva a gara a fare headshot da minimo 1km di distanza, qui è al limite del possibile..

Be il cecchino non ha niente per fargli fare punti in più in maniera costante e non uccide facilmente e con frequenza, quindi si è la classe con cui si fanno potenzialmente meno punti.

- - - Aggiornato - - -

ma per favore !
No infatti sia su bf4 sia su bf1 è molto diminuita, se non erro poi su bf3 c'era stata pure una patch per aumentarla.

è che alcuni preferiscono ricordarsi i giochi che gli piacevano di più in maniera differente da come erano in realtà, quando si tratta di cose negative.

Qua è molto forte come su BF4, eppure nella Beta non me la ricordavo così alta.
non c'è un modo di abbassarla? mi da veramente fastidio, su bf3 pure c'era ma era una cosa minima in confronto

questa è na calamita! so che potrei toglierla del tutto, ma non sono cosi bravo e cmq non mi pare giusto giocare svantaggiati

poi nelle opzioni audio dice altoparlanti medi piccoli o grossi..io ho la tv e basta senza soround vari...quale consigliate di mettere?

- - - Aggiornato - - -

Con le altre classi specie il medico è molto più semplice fare kills e sono molto più facile da usare.
Il cecchino, per chi sa come funziona e ci ha giocato realmente capendo come funziona è più difficile da usare rispetto al passato, tieni conto che prima c'era gente che faceva a gara a fare headshot da minimo 1km di distanza, qui è al limite del possibile..

Be il cecchino non ha niente per fargli fare punti in più in maniera costante e non uccide facilmente e con frequenza, quindi si è la classe con cui si fanno potenzialmente meno punti.

- - - Aggiornato - - -

No infatti sia su bf4 sia su bf1 è molto diminuita, se non erro poi su bf3 c'era stata pure una patch per aumentarla.

è che alcuni preferiscono ricordarsi i giochi che gli piacevano di più in maniera differente da come erano in realtà, quando si tratta di cose negative.
ma

che

caxxo

dici

ora chiedo a TUTTI gli utenti del forum..secondo voi l'automira di bf1 e bf4 è minore di quella di bf3 ?

vediamo un po

Su BF3 era brutta perchè c'è chi sfruttava L1+R1

Su BF4 però era anche peggio che dava la sensazione quasi di essere un aimbot per come si spostava al muoversi della gente. Capitava di voler sparare ad uno, ma passandogli l'amico dietro ti si sballava e finivi per non uccidere nessuno dei due.

Oppure nascevi su un compagno che cui subiva l'attacco del nemico e l'automira dell'avversario finiva su di te facendoti morire, mentre quell'altro stava sparando al tuo compagno.

Qua ho più o meno mi pare identica al 4, ci sono volte che mirando da fuori in uno spirarglio di porta sapendo di qualche nemico dentro, come passa qualcuno mi si sposta la mira del personaggio. Anche diversi amici miei che non giocavano da BF3 se ne lamentano di continuo quando giocano, e io gli dico "eh, anche sul 4 era così se non peggio."

Il problema è che sulla Beta di BF1 non si sentiva così pesante, magari l'avranno aumentata per rendere ancora più casualone il gioco, tanto l'hanno fatto un po' con tutto, come dice RaidenBauscia è una cosa che va avanti sistematicamente da anni ormai.

Su BF3 era brutta perchè c'è chi sfruttava L1+R1Su BF4 però era anche peggio che dava la sensazione quasi di essere un aimbot per come si spostava al muoversi della gente. Capitava di voler sparare ad uno, ma passandogli l'amico dietro ti si sballava e finivi per non uccidere nessuno dei due.

Oppure nascevi su un compagno che cui subiva l'attacco del nemico e l'automira dell'avversario finiva su di te facendoti morire, mentre quell'altro stava sparando al tuo compagno.

Qua ho più o meno mi pare identica al 4, ci sono volte che mirando da fuori in uno spirarglio di porta sapendo di qualche nemico dentro, come passa qualcuno mi si sposta la mira del personaggio. Anche diversi amici miei che non giocavano da BF3 se ne lamentano di continuo quando giocano, e io gli dico "eh, anche sul 4 era così se non peggio."

Il problema è che sulla Beta di BF1 non si sentiva così pesante, magari l'avranno aumentata per rendere ancora più casualone il gioco, tanto l'hanno fatto un po' con tutto, come dice RaidenBauscia è una cosa che va avanti sistematicamente da anni ormai.
ecco...per quale motivo l'altro utente dice il contrario?

non c'è un modo di abbassarla? mi da veramente fastidio, su bf3 pure c'era ma era una cosa minima in confrontoquesta è na calamita! so che potrei toglierla del tutto, ma non sono cosi bravo e cmq non mi pare giusto giocare svantaggiati

poi nelle opzioni audio dice altoparlanti medi piccoli o grossi..io ho la tv e basta senza soround vari...quale consigliate di mettere?

- - - Aggiornato - - -

ma

che

caxxo

dici

ora chiedo a TUTTI gli utenti del forum..secondo voi l'automira di bf1 e bf4 è minore di quella di bf3 ?

vediamo un po
Battlefield 3 è quello che ce l'aveva maggiore , questo è quello che è stato detto dagli sviluppatori.

Quella di battlefield 4 è stata anche diminuita dopo qualche mese, rendendola inferiore a quella di bf3, per battlefield 1 non vedo grosse differenze, ora nel gioco finale, nell'alpha c'erano problemi ma ora niente di che.

Ricorda poi che non c'è solo l'aim assist che sposta la mira, ma anche quella che curva i proiettili e altro e su bf3 queste cose erano maggiori.

Come al solito basandosi sui fatti è più semplice capire, anche se comunque questo è un test limitato

Bf3

Per battlefield 1 non trovo nulla di preciso per le console.

Battlefield 3 è quello che ce l'aveva maggiore , questo è quello che è stato detto dagli sviluppatori.
Quella di battlefield 4 è stata anche diminuita dopo qualche mese, rendendola inferiore a quella di bf3, per battlefield 1 non vedo grosse differenze, ora nel gioco finale, nell'alpha c'erano problemi ma ora niente di che.

Ricorda poi che non c'è solo l'aim assist che sposta la mira, ma anche quella che curva i proiettili e altro e su bf3 queste cose erano maggiori.

Come al solito basandosi sui fatti è più semplice capire, anche se comunque questo è un test limitato

Bf3

bo cmq su bf3 non ti spostava cosi tanto il mirino da solo...e a me è quello che da fastidio

ci manca pure l'autosparo, poi gioca lui per te

bo cmq su bf3 non ti spostava cosi tanto il mirino da solo...e a me è quello che da fastidioci manca pure l'autosparo, poi gioca lui per te
Be in battlefield 3 si spostava sicuramente più di bf4 , come si nota dal video, per battlefield 1 non ci ho fatto molto caso, ma di sicuro non è superiore a battlefield 3, si noterebbe facilmente, come si notava sull'alpha, però non trovo video in cui fanno test per console, vedremo più avanti.

Io ormai mi sono rassegnato al fatto che su console sugli fps ci sarà sempre l'aim assist in una forma o in un'altra.

Certo l'ho letto e sono sempre stato d'accordo con te, anche perché con le dovute proporzioni vista la mia scarsezza penso che giochiamo in modo abbastanza simile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Riferendomi all'innominabile, ragazzi, lo vedete che è un disco rotto? ripete le stesse cose ad ogni pagina, su tutti i topic simili da anni e anni, la moderazione purtroppo non può fare nulla finchè non offende nessuno ( a parte offendere l'intelligenza di tutti con le sue convinzioni sul VERO BATTLEFIELD e SUI DATI REALI :rickds:)

Lasciatelo perdere

PS: ma il sondaggio sul voto al gioco non viene messo?

Certo l'ho letto e sono sempre stato d'accordo con te, anche perché con le dovute proporzioni vista la mia scarsezza penso che giochiamo in modo abbastanza simile :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Riferendomi all'innominabile, ragazzi, lo vedete che è un disco rotto? ripete le stesse cose ad ogni pagina, su tutti i topic simili da anni e anni, la moderazione purtroppo non può fare nulla finchè non offende nessuno ( a parte offendere l'intelligenza di tutti con le sue convinzioni sul VERO BATTLEFIELD e SUI DATI REALI :rickds:)

Lasciatelo perdere

PS: ma il sondaggio sul voto al gioco non viene messo?
Più che altro mi chiedo perchè abbiate bisogno di confondere chi cerca aiuto sul gioco, negando la realtà, arrivando a negare quello che dicono e fanno la maggior parte dei giocatori o gli sviluppatori.

Veramente uno spera che non lo facciate apposta , ma il dubbio sorge , ed è un comportamento a dir poco irrispettoso verso chi frequenta il forum per informarsi sul gioco.

Più che altro mi chiedo perchè abbiate bisogno di confondere chi cerca aiuto sul gioco, negando la realtà, arrivando a negare quello che dicono e fanno la maggior parte dei giocatori o gli sviluppatori.
Veramente uno spera che non lo facciate apposta , ma il dubbio sorge , ed è un comportamento a dir poco irrispettoso verso chi frequenta il forum per informarsi sul gioco.
Eccolo :rickds::rickds:

Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro, APPELLO agli utenti che non lo conoscono: NON QUOTATELO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro