Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Io infatti nemmeno lo calcolo.Leggi il mio post se riesci, velocemente ho scritto da cecchino perchè il cecchino di BF1 è molto più facile che quello di BF4, ma anche di BF3 volendo.
Colpo più lento, soldati più veloci, niente shot entro un certo range, mirini 4x molto meno versatili, si compariva sul radar quando si sparava un colpo, lo spot era superiore, le armi delle altre classi erano più precise anche da lontano se usate a raffica.
Alla ine basta usare la classe sui vari capitoli per farsi un'idea abbastanza chiara.
Dai perchè devi prendere in giro chi cerca informazioni sul gioco, oltretutto prendi ad esempio bf3-bf4 proprio dove era più facile di tutti usarlo, oltretutto c'è gente che fa headshot da 1km minimo su bf4 e molti lo sanno, cosi è facile capire che non è vero quello che dici.Ragazzi ignoratelo, questo ha problemi, perdete solo tempo.
Sto rigiocando a BF4 e la situazione è completamente opposta a BF1, se non sei pratico e preciso con i fucili da cecchino è meglio lasciare perdere, come è giusto che sia.
- - - Aggiornato - - -
Ma pure giocandola da soli funziona, certo non ci si può buttare all'assalto, bisogna andare un po di prefiring per renderla precisa negli scontri ravvicinati, ma con un po di pratica ce la si fa anche da soli.Si alla fine e' un ottima classe, bisogna saperla usare ed avere pazienza..sicuramente non e' adatta per tutti quelli che vogliono fare tutto da soli (che sono l'80% dei giocatori) ma e' una classe che rende se ci si aiuta a vicenda, bisogna saper stare dietro a chi usa l'assalto in modo da poterlo ricaricare di munizioni
Il problema è trovarlo un assalto che non pensa alle kills e gli servono realmente munizioni per buttare giu i carri, poi vabbe finchè saranno la seconda arma più facile da usare è normale che la usino solo per le kills.
Ultima modifica da un moderatore: