Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Le frasi in grassetto sono da tenere salvate da qualche parte. Per quanto riguarda la seconda commento anche, non sai quante volte penso "smetto di rianimare che tanto spesso ci muoio" però alla fine continuo a farlo anche perché sennò diventerei come quei giocatori che tanto critico.Per aumentare il gioco di squadra c'è da cambiare utenza, limitare il cecchino non c'entra nulla.Prendete sempre in riferimento il cecchino a chi non gioca di squadra, ma quanti assalti o medici corrono o camperano come se fosse CoD pensando solo alla kill e basta? E' un problema di utenza non di classi.
Tra l'altro si vuole spingere al gioco di squadra, ma intanto un carro a 6 posti che fa stragi ad ogni partita dove basta una persona va bene, un carro a 3 posti che non si incula nessuno idem. Però al tempo stessi si vuole gioco di squadra in altro. Io vedo una mancanza di coerenza.
L'unica è penalizzare coi punteggi. Togliere i punti per kill normali fuori dalle zone di conquista, mettere che ne so 5 punti invece di 100. Dare decisamente più punti quando si spotta, conquista/difende, rianima, si da vita/munizioni/riparazioni.
Il fatto del k/d non è nemmeno un problema, perchè anch'io un tempo pensavo che molta gente giocasse in relazione a quello, invece giocano in relazione al pew pew forsennato senza senso, basta uccidere uno e se si muore dopo sticazzi. Lo si capisce dalla gente che preme subito X, o da gente che si lancia ocn un paracadute in mezzo a 5-6 nemici con la speranza di fare solo 1 kill prima di morire.
Ho letto messaggi che andavano contro a Soft, ma quello che diceva a parer mio è vero. BF si finge un gioco da teamplay, ma alla fine fai meglio e prima a sbattertene le palle del teamplay. Non vedo gioco di squadra su un BF da BF3 dove bene o male c'era una community solidissima che sapeva giocare e si sfidava ogni giorno, con clan war o trovandosi negli stessi server. In BF vige la legge del farwest dal 4 in poi, rassegnatevi a vedere sempre conquista giocata e interpretata dalla gente come se fosse un deathmatch.