Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Si sacrosanto, ma ovviamente crea problemi maggiori di sbilanciamento visto che manca pure il bilanciamento automatico del numero di giocatori, purtroppo hanno ceduto alle lamentele dei giocatori che volevano il gioco più bilanciato a livello di abilità dei giocatori, però non si capisce perchè abbiano tralasciato il bilanciamento "numerico" delle squadre.Entrare in una partita col gruppo è sacrosanto, non vedo perchè non possa giocare con i miei amici online... Risolvano piuttosto lo svuotamento dei server e velocizzino l'entrata in partita che è un po' imbarazzante il tempo di attesa..Altrimenti ogni volta sarebbe un puttanaio assurdo tra cambio fazione e tutto, sempre se uno lo possa fare per via della partita piena.
Io Corsa non l'ho provata, ho giocato solamente a Conquista e qualche partitella in operazioni e caccia al piccione come potete vedere dal battlefieldtracker....
Operazioni lo dovrei provare a giocare in squadra ma finiamo sempre a giocare a conquista... le volte che ci ho giocato da solo ho trovato poca organizzazione dei compagni, non mi meraviglio quindi se anche in rush la situazione non sia tanto diversa
Lo svuotamento dei server non si può risolvere, se alla gente non piace la mappa successiva o vuole cambiare server è normale che lo cambi, per velocizzarla dubito possano fare molto alla fine l'hardware è quello che è.
Ultima modifica da un moderatore: