PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I understand, grazie per la risposta.Confesso che la notizia delle granate ricaricabili ha colpito pure me, che probabilmente prenderò il gioco con lo sconto attuale sullo store. Speriamo che abbia durata limitata nel tempo e ritornino sui propri passi.
Calcola che lo spam di granate somiglia abbastanza a Battlefront.

Si, è una delle cose più assurde che potessero fare. Adesso ci sarà gente che campera ancora di più in attesa di riavere la granata... che assurdità...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No purtroppo è confermato, una scelta a dir poco bizzarra, in pratica quei tempi che ho postato prima indicano ogni quanto si rigenerano da sole, mentre se si sta vicino alla cassa si rigenerano normalmente.
Comunque in molti si stanno lamentando dubito sia una cosa che durerà a lungo.

- - - Aggiornato - - -

Be se camperanno sarebbe meglio, diminuirebbe il ritmo delle partite ancora di più.

Il problema è che il tempo è troppo basso, 36 secondi si passano tranquillamente camminando da obbiettivo a obbiettivo o prendendo una flag, e duranti gli scontri sicuramente aumenteranno i supporti che buttano fuori la cassa per le munizioni visto il cambiamento.

Lo spam difficilmente diminuirebbe con questi cambiamenti sui tempi, perchè troppo brevi.

- - - Aggiornato - - -

Si su ps4 mi capitano diverse volte a partita pure a me su bf1 i vari problemi del netcode che si porta dietro da anni, sapessi poi quanto può dare fastidio sapendo che basterebbero dei server adeguati a migliorare la situazione.
Vabbè ma chi è il genio che pensa queste cose?? Ma che senso ha? Ma è una roba imbarazzante.

I understand, grazie per la risposta.Confesso che la notizia delle granate ricaricabili ha colpito pure me, che probabilmente prenderò il gioco con lo sconto attuale sullo store. Speriamo che abbia durata limitata nel tempo e ritornino sui propri passi.
Il fatto è che le granate ricaricabili sono molto più lente come tempo di recupero.

Tieni conto che gia battlefield 1 è quello che permette meno spam di granate fra i battlefield.

Questo cambiamento lo renderà ancora meno incline allo spam tecnicamente.

- - - Aggiornato - - -

Calcola che lo spam di granate somiglia abbastanza a Battlefront.
Per la verità battlefront ha uno spam ancora minore visto che da quanto mi pare di capire le granate si ricaricano ogni 15 secondi di norma.

Alla fine quello con lo spam maggiore dei battlefield nuovi rimane battlefield 3.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma chi è il genio che pensa queste cose?? Ma che senso ha? Ma è una roba imbarazzante.
L'idea di per se è giusta, perchè si ricaricherebbero molto lentamente il che ridurrebbe ancora il gia basso spam.

Ma viene resa inutile dalla possibilità di ridurre di 3 volte questi tempi semplicemente stando vicino all'ammo bag.

Se eliminassero totalmente la possibilità di prendere esplosivi anche dall'ammo bag allora avrebbe senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare niente di speciale la mappa francese-tedesca all'aperto del pass, mi pare un copia-incolla tra san quintino e l'ombra del gigante...

Solo io ho problemi dopo l'ultima patch coi menù di gioco?

Appena si avvia e si preme X. Poi per poter premere R1 e andare su multigiocatore devo premerlo mille volte prima che vada nonostante si senta il suono. Un lag pauroso. Anche in partita quando premo options mi ha sempre laggato, ma mai così tanto come dopo l'ultima patch.

Non mi pare niente di speciale la mappa francese-tedesca all'aperto del pass, mi pare un copia-incolla tra san quintino e l'ombra del gigante...

Diciamo che giocandola sa un po di gia visto, la parte in basso sembra tanto san quintino, con un accenno della sala da ballo per la flag E, la parte alta invece sa molto dell'ombra del gigante.

Il tutto viene unito abbastanza bene come mappa, qualche spawn esposto di troppo ma niente che non si sia gia visto.

La flag D ha un area un po troppo piccola per la conquista e ci si ritrova in una specie di buca circondata da ruderi il che rende facili bersagli, questa sarebbe da rivedere.

Ci stanno un paio di piccole trincee, una delle quali è la flag C.

Devo dire che questa è la prima mappa che mi fa pensare che ci siano troppi veicoli, credo 3 o 4 per lato, ma puo essere dovuto al fatto che manchino ancora gli strumenti anti tank visto che tocca risbloccare tutto.

A causa infatti di questa necessita di risbloccare non ho ancora potuto provare niente visto che non ho neanche i soldi per comprare le armi base che mi servono per sbloccare quelle del dlc.

Il behemoth ancora non l'ho provato direttamente, ma sembra solamente un carro armato lento, più potente come cannone principale(2 colpi per buttare giù il tank nuovo) ma solo come danno il raggio dell'esplosione è piccolo.

Una mappa inadatta a chi cerca un esperienza meno simile a un battlefield sicuramente.

Per chi non l'avesse gia visto questo è il layout della mappa

Diciamo che giocandola sa un po di gia visto, la parte in basso sembra tanto san quintino, con un accenno della sala da ballo per la flag E, la parte alta invece sa molto dell'ombra del gigante.

Il tutto viene unito abbastanza bene come mappa, qualche spawn esposto di troppo ma niente che non si sia gia visto.

La flag D ha un area un po troppo piccola per la conquista e ci si ritrova in una specie di buca circondata da ruderi il che rende facili bersagli, questa sarebbe da rivedere.

Ci stanno un paio di piccole trincee, una delle quali è la flag C.

Devo dire che questa è la prima mappa che mi fa pensare che ci siano troppi veicoli, credo 3 o 4 per lato, ma puo essere dovuto al fatto che manchino ancora gli strumenti anti tank visto che tocca risbloccare tutto.

A causa infatti di questa necessita di risbloccare non ho ancora potuto provare niente visto che non ho neanche i soldi per comprare le armi base che mi servono per sbloccare quelle del dlc.

Il behemoth ancora non l'ho provato direttamente, ma sembra solamente un carro armato lento, più potente come cannone principale(2 colpi per buttare giù il tank nuovo) ma solo come danno il raggio dell'esplosione è piccolo.

Una mappa inadatta a chi cerca un esperienza meno simile a un battlefield sicuramente.

Per chi non l'avesse gia visto questo è il layout della mappa

Non ci sono video ancora?

Ma a voi capita che quando si cerca una partita poi spunta la scritta disconnesso dal server?

Ogni tanto lo fa spesso mentre altre entro tranquillamente boh..non riesco a capire il perche'...

Posto qualche video del DLC per chi come me vuole darci un occhio ma ancora non può giocarci :asd:

Soissons

[video=youtube_share;dNpU5taHJHQ]

Non vedo l'ora di poterlo provare :)

Molto bella la prima mappa. Fort Vaux proprio uno schifo invece.
Alla fine Fort Vaux non è minimamente paragonabile a Op.Locker/Metro, ci sono dei pezzi di ampio respiro.

Dopo la patch, qual è il grado massimo che si può raggiungere da ogni classe?
50.

50.

Che stoccata però che pur avendo quasi 5 milioni di punti, non me li ha contati come retroattivi per i livelli Scout.

Dovevano lasciare i livelli di classe infinite come nei vecchi capitoli. Sul 4 ero arrivato a 237 stelle.

Un video con tutte le armi del DLC. Sinceramente mi preoccupa un pò il RSC 1917

[video=youtube_share;9g6Bu1OY-eM]

Che odio le assegnazione. Si paga per il DLC, e le armi potrebbero pure darle direttamente sbloccate.

Ho sempre odiato doverle fare e avere in partita gente che deve perdere tempo a farle.

Un video con tutte le armi del DLC. Sinceramente mi preoccupa un pò il RSC 1917

[video=youtube_share;9g6Bu1OY-eM]

Fai bene a preoccuparti, l'ho sbloccata e per quanto possa sparare più lenta delle altre armi del medico è devastante, non è difficile stare nel range dove si fanno 53 di danni , anche in una mappa ampia come soissons , magari sarà perchè per ora stanno tutti con le armi iniziali, ma è devastante, magari quando gireranno un po più di automatici la situazione sarà migliore ma ne dubito.

Se proprio vogliono dare al medico un'arma che faccia alti danni deve essere massimo 49, un'arma 2hk con quella portata non dovrebbe avercela il medico.

Fai bene a preoccuparti, l'ho sbloccata e per quanto possa sparare più lenta delle altre armi del medico è devastante, non è difficile stare nel range dove si fanno 53 di danni , anche in una mappa ampia come soissons , magari sarà perchè per ora stanno tutti con le armi iniziali, ma è devastante, magari quando gireranno un po più di automatici la situazione sarà migliore ma ne dubito.
Se proprio vogliono dare al medico un'arma che faccia alti danni deve essere massimo 49, un'arma 2hk con quella portata non dovrebbe avercela il medico.
Accidenti speriamo non rovini l'esperienza di gioco :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro