Non mi pare niente di speciale la mappa francese-tedesca all'aperto del pass, mi pare un copia-incolla tra san quintino e l'ombra del gigante...
Diciamo che giocandola sa un po di gia visto, la parte in basso sembra tanto san quintino, con un accenno della sala da ballo per la flag E, la parte alta invece sa molto dell'ombra del gigante.
Il tutto viene unito abbastanza bene come mappa, qualche spawn esposto di troppo ma niente che non si sia gia visto.
La flag D ha un area un po troppo piccola per la conquista e ci si ritrova in una specie di buca circondata da ruderi il che rende facili bersagli, questa sarebbe da rivedere.
Ci stanno un paio di piccole trincee, una delle quali è la flag C.
Devo dire che questa è la prima mappa che mi fa pensare che ci siano troppi veicoli, credo 3 o 4 per lato, ma puo essere dovuto al fatto che manchino ancora gli strumenti anti tank visto che tocca risbloccare tutto.
A causa infatti di questa necessita di risbloccare non ho ancora potuto provare niente visto che non ho neanche i soldi per comprare le armi base che mi servono per sbloccare quelle del dlc.
Il behemoth ancora non l'ho provato direttamente, ma sembra solamente un carro armato lento, più potente come cannone principale(2 colpi per buttare giù il tank nuovo) ma solo come danno il raggio dell'esplosione è piccolo.
Una mappa inadatta a chi cerca un esperienza meno simile a un battlefield sicuramente.
Per chi non l'avesse gia visto questo è il layout della mappa