R
renga_91
Ma questa offerta da gamestop e disponibile? O dite che sarà disponibile in futuro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'offerta non mi ricordo quando l'ho vista sinceramente, forse il mese scorso, e non credo la rivedremo per molto tempo.Ma questa offerta da gamestop e disponibile? O dite che sarà disponibile in futuro?
Perchè non era già abbastanza OP no?Ho visto che aggiungeranno delle varianti per le armi di lv 10, sinceramente sono un po' preoccupato per l'hellriegel con il caricatore aumentato, 160 colpi sono troppi, se lo faranno veramente così che senso avrà giocare con l'MP18 e l'automatico ??
Oddio io con Hellriegel non sono mai riuscito a farci delle partite incredibili, proprio OP no anche se è sicuramente una delle armi più forti del gioco. Se non si trovano dei supporti che sganciano amo con 2 caricatori da 60 colpi non si và molto lontani. Però con il caricatore ampliato più il bipode diventa un esagerazione.L'offerta non mi ricordo quando l'ho vista sinceramente, forse il mese scorso, e non credo la rivedremo per molto tempo.
- - - Aggiornato - - -
Perchè non era già abbastanza OP no?![]()
Se ti interessa battlefield 1 si ti conviene prendere il premium, oltre alle armi e 4 mappe, dovrebbero arrivare anche almeno 1 operazione a dlc se ti interessa la modalità e come convenienza economica ne vale la pena se li compreresti comunque tutti, altrimenti ti conviene prenderne 1 alla volta e spendere un pochino di più ma almeno sei sicuro di prendere ciò che ti interessa.Ragazzi scusate la domanda stupida e banale, vale la pena prendere io premium? I ogni singolo pacchetto costa 15€?in futuro il prezzo diminuira sia x i pacchetti che il premium?
Grazie
I colpi sono 120 e devo dire che non è esagerata, l'ho provata sul CTE diverse volte ed è leggermente meno controllabile di quella base, però col bipode diventa praticamente quasi un lmg.Oddio io con Hellriegel non sono mai riuscito a farci delle partite incredibili, proprio OP no anche se è sicuramente una delle armi più forti del gioco. Se non si trovano dei supporti che sganciano amo con 2 caricatori da 60 colpi non si và molto lontani. Però con il caricatore ampliato più il bipode diventa un esagerazione.
Ok grazie ragazzi, in verità b1 lho preso subito e poi rivenditore x necessità economiche. Mi piace.Se ti interessa battlefield 1 si ti conviene prendere il premium, oltre alle armi e 4 mappe, dovrebbero arrivare anche almeno 1 operazione a dlc se ti interessa la modalità e come convenienza economica ne vale la pena se li compreresti comunque tutti, altrimenti ti conviene prenderne 1 alla volta e spendere un pochino di più ma almeno sei sicuro di prendere ciò che ti interessa.
- - - Aggiornato - - -
I colpi sono 120 e devo dire che non è esagerata, l'ho provata sul CTE diverse volte ed è leggermente meno controllabile di quella base, però col bipode diventa praticamente quasi un lmg.
C'è da dire che si son dati in un certo senso la zappa sui piedi, visto che questa nuova hellriegel può essere sostitutiva dell'arma nuova del dlc.
Se ti interessano mappe aperte con qualche trincea si.Quindi mi consigliate questo primo pacchetto espansioni?
In conquista sono tutte mappe che si comportano bene no? Non ci sono colli di bottiglia come operazione prigione di bf4??Se ti interessano mappe aperte con qualche trincea si.
Devil anvil non è male come mappe per operazioni, alterna spazi aperti a trincee e spazi chiusi abbastanza bene per quella modalità.
Le armi sono interessanti diverse da quelle gia presenti, ma non si adattano molto ad andare troppo all'assalto, neanche la ribeyrolles.
Colli di bottiglia no a parte ovviamente in fort vaux però ci sono sufficienti aggiramenti anche in quella mappa, anche con la mappa del ponte la mappa è aperta per fornire diverse punti per aggirare gli avversari dall'altro lato del ponte, oltre che il ponte può essere distrutto.In conquista sono tutte mappe che si comportano bene no? Non ci sono colli di bottiglia come operazione prigione di bf4??
No, ma non preoccuparti dei crediti, ne avrai in abbondanza per comprare tutte le armi che ti interessanoSalve a tutti, ho preso questo gioco da un paio di giorni dopo aver dato via quella munnezza di Overwatch. Ho provato a leggere un po' questo immenso thread ma il numero di pagine mi spaventa...
Avrei da chiedervi una cosa solamente per ora (purtroppo si tratta del mio primo BF, nonostante la non più giovanissima età): una volta spesi i crediti per acquistare un'arma, questa può essere rivenduta?
Ci ritroviamoNo, ma non preoccuparti dei crediti, ne avrai in abbondanza per comprare tutte le armi che ti interessano![]()
A meno che non cambi arma ogni giorno, non avrai problemi, tranquilloCi ritroviamo![]()
Grazie per la risposta, purtroppo ho preso un fucile a pompa che per ora non mi serve a nulla...
No figurati, era più che altro per sapere. Penso mi ci vorrà un bel po' per arrivare ad un livello decente, vengo praticamente preso a calci in **** pure dai mediciA meno che non cambi arma ogni giorno, non avrai problemi, tranquillo![]()
All'inizio ho trovato anche io parecchie difficoltà, rispetto a BF4 le mappe sono più aperte e quindi è più facile trovarsi nemici da ogni lato...poi quando inizi a conoscere le mappe e i punti strategici vedrai che ti divertiNo figurati, era più che altro per sapere. Penso mi ci vorrà un bel po' per arrivare ad un livello decente, vengo praticamente preso a calci in **** pure dai medici![]()
Ok, grazie per il supporto moraleAll'inizio ho trovato anche io parecchie difficoltà, rispetto a BF4 le mappe sono più aperte e quindi è più facile trovarsi nemici da ogni lato...poi quando inizi a conoscere le mappe e i punti strategici vedrai che ti diverti![]()