PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È una novità il fatto che Frontlines per Argonne e Amies sarà disponibile per tutti i giocatori e non solo i Premium e possessori del primo DLC? Io l'ho scoperto adesso grazie a twitter :morristend:
Come come come? :morristend:

Guarda vengo shottato da distanze siderali . Non so se sia solo sfortuna ma in questo periodo almeno due o tre volte in partita.
ma prova ad usarlo anche te, ti renderai conto di quanto è scarso in realtà...facci una partita e poi dimmi...

Ci ho giocato un oretta e mezza oggi.

Oh, non c'è niente da fare. Da dopo la patch il mio personaggio corre come se avesse una scopa nel sedere e come se avesse un freno a mano tirato. Confermo sempre di più i microscatti.

Mi spiegate perche le sfide per sbloccare le armi non aumentano? Cioe solo in parte? Ce tipo scrtto esegui 300 uccisioni con Selbstlader m1916 ed e sempre a 0, e sotto esegui 25 uccisioni con granate da fucile e quelle aumentano... come si sbloccano? E un altra cosa, non ce una modalita " veterano"?

Mi spiegate perche le sfide per sbloccare le armi non aumentano? Cioe solo in parte? Ce tipo scrtto esegui 300 uccisioni con Selbstlader m1916 ed e sempre a 0, e sotto esegui 25 uccisioni con granate da fucile e quelle aumentano... come si sbloccano? E un altra cosa, non ce una modalita " veterano"?
Sarebbe lo selbstlader m1906 l'arma rank 10 per intenderci, ma non ti funziona per nessuna delle armi da sbloccare con 300 kills?

Si c'è , però il modo per accedervi velocemente sta in un'altro menù "partite personalizzate"

Sarebbe lo selbstlader m1906 l'arma rank 10 per intenderci, ma non ti funziona per nessuna delle armi da sbloccare con 300 kills?
Si c'è , però il modo per accedervi velocemente sta in un'altro menù "partite personalizzate"
Ah no ecco ho sbagliato io, ho confuso con m1916.. beh in ogni caso per il REC 1917 Base mi dice di fare 50 rianimazioni e li non me li conta...

Comunque trovata la modalita fanatico grazie

Veterano per me è improponibile. È la fiera dei camper e oltretutto i tuoi amici devi riconoscerli unicamente dalla divisa.

Comunque ho usato il fucile a pompa A10 da caccia. Qualcuno mi spiega perché shotta dalla media distanza e non dalla corta?

Veterano per me è improponibile. È la fiera dei camper e oltretutto i tuoi amici devi riconoscerli unicamente dalla divisa.

Comunque ho usato il fucile a pompa A10 da caccia. Qualcuno mi spiega perché shotta dalla media distanza e non dalla corta?
A me shotta(va) sia dalla media che dalla corta. :sisi:

Be il fatto che serva riconoscerli dalla divisa mi piace, almeno è una cosa che fa parte dei veri battlefield, poi ovviamente i danni aumentati rovinano tutto visto come reagiscono i giocatori.

A me spesso e volentieri manco dalla media oltre che dalla corta, è di questo infatti che intendevo con inconsistenza dei danni, anche con te fermo e bersaglio fermo i danni variano casualmente non si sa bene per quale motivo e neanche si può contare sull'headshot visto che in battlefield 1 non è presente per i fucili a pompa.

Oggi patch solito orario PS4: Multiplayer will be offline for 2h starting 9.00 UTC / 2.00 AM PT.

Non si sa ancora che cambiamenti hanno fatto, non me ne aspetto molti a meno che non fanno qualche sorpresa, come gia annunciato sarà presente la nuova mappa per i premium Nivelle Nights e sembra anche la versione Frontlines di Argonne e Amiens.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento disponibile, 4gb :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
A 500 kill con un'arma ti danno la mimetica leggendaria? Ricordo qualcosa del genere.
Magari se hai un mouse con i tastini programmabili un po' migliora la situazione, su alcuni tasti le mie dita non ci arrivano proprio, altro che mirare... ma sta di fatto che, almeno per me, movimento degli analogici a parte il pad è molto più comodo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si si la penso come te.

Scusate ma frontlines cosa sarebbe?una modalità nuova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma frontlines cosa sarebbe?una modalità nuova?

Sì, è la modalità nuova che era in precedenza esclusiva del DLC nuovo francese e delle sue mappe :ahsisi:

Sì, è la modalità nuova che era in precedenza esclusiva del DLC nuovo francese e delle sue mappe :ahsisi:
Di che si tratta visto che in questi giorni non riuscirò ad attaccarmi?grazie in anticipo

Li vale 29 euro solo per la campagna e qualche partita a deathmatch a squadre sporadica ?

Non ho intenzione di comprare alcun dlc perché come online preferisco i vecchi Cod

Si, la campagna non è sto granchè (seppur molto cinematografica) ed il multiplayer comunque è di primo livello anche se proprio il tdm è la modalità che ha meno senso dell'intero gioco...

Li vale 29 euro solo per la campagna e qualche partita a deathmatch a squadre sporadica ? Non ho intenzione di comprare alcun dlc perché come online preferisco i vecchi Cod
se devi prenderlo per la campagna lascia perdere, al limite prenditi titanfall 2 che come campagna sta spanne sopra

perché è buggato te lo stiamo dicendo da una vita ormai, per questo mai visto gente farci punteggioni e manco io ci riesco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro