Come come come? :morristend:È una novità il fatto che Frontlines per Argonne e Amies sarà disponibile per tutti i giocatori e non solo i Premium e possessori del primo DLC? Io l'ho scoperto adesso grazie a twitter :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come come come? :morristend:È una novità il fatto che Frontlines per Argonne e Amies sarà disponibile per tutti i giocatori e non solo i Premium e possessori del primo DLC? Io l'ho scoperto adesso grazie a twitter :morristend:
ma prova ad usarlo anche te, ti renderai conto di quanto è scarso in realtà...facci una partita e poi dimmi...Guarda vengo shottato da distanze siderali . Non so se sia solo sfortuna ma in questo periodo almeno due o tre volte in partita.
Sarebbe lo selbstlader m1906 l'arma rank 10 per intenderci, ma non ti funziona per nessuna delle armi da sbloccare con 300 kills?Mi spiegate perche le sfide per sbloccare le armi non aumentano? Cioe solo in parte? Ce tipo scrtto esegui 300 uccisioni con Selbstlader m1916 ed e sempre a 0, e sotto esegui 25 uccisioni con granate da fucile e quelle aumentano... come si sbloccano? E un altra cosa, non ce una modalita " veterano"?
Ah no ecco ho sbagliato io, ho confuso con m1916.. beh in ogni caso per il REC 1917 Base mi dice di fare 50 rianimazioni e li non me li conta...Sarebbe lo selbstlader m1906 l'arma rank 10 per intenderci, ma non ti funziona per nessuna delle armi da sbloccare con 300 kills?
Si c'è , però il modo per accedervi velocemente sta in un'altro menù "partite personalizzate"
Veterano per me è improponibile. È la fiera dei camper e oltretutto i tuoi amici devi riconoscerli unicamente dalla divisa.Sarebbe lo selbstlader m1906 l'arma rank 10 per intenderci, ma non ti funziona per nessuna delle armi da sbloccare con 300 kills?
Si c'è , però il modo per accedervi velocemente sta in un'altro menù "partite personalizzate"
A me shotta(va) sia dalla media che dalla corta.Veterano per me è improponibile. È la fiera dei camper e oltretutto i tuoi amici devi riconoscerli unicamente dalla divisa.
Comunque ho usato il fucile a pompa A10 da caccia. Qualcuno mi spiega perché shotta dalla media distanza e non dalla corta?
Veterano per me è improponibile. È la fiera dei camper e oltretutto i tuoi amici devi riconoscerli unicamente dalla divisa.
Comunque ho usato il fucile a pompa A10 da caccia. Qualcuno mi spiega perché shotta dalla media distanza e non dalla corta?
Si si la penso come te.A 500 kill con un'arma ti danno la mimetica leggendaria? Ricordo qualcosa del genere.
Magari se hai un mouse con i tastini programmabili un po' migliora la situazione, su alcuni tasti le mie dita non ci arrivano proprio, altro che mirare... ma sta di fatto che, almeno per me, movimento degli analogici a parte il pad è molto più comodo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì, è la modalità nuova che era in precedenza esclusiva del DLC nuovo francese e delle sue mappeScusate ma frontlines cosa sarebbe?una modalità nuova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di che si tratta visto che in questi giorni non riuscirò ad attaccarmi?grazie in anticipoSì, è la modalità nuova che era in precedenza esclusiva del DLC nuovo francese e delle sue mappe![]()
se devi prenderlo per la campagna lascia perdere, al limite prenditi titanfall 2 che come campagna sta spanne sopraLi vale 29 euro solo per la campagna e qualche partita a deathmatch a squadre sporadica ? Non ho intenzione di comprare alcun dlc perché come online preferisco i vecchi Cod
perché è buggato te lo stiamo dicendo da una vita ormai, per questo mai visto gente farci punteggioni e manco io ci riescoVeterano per me è improponibile. È la fiera dei camper e oltretutto i tuoi amici devi riconoscerli unicamente dalla divisa.