Il problema principale su console (piattaforma su cui IO gioco anche se poco) oltre alla comprovata facilitazione globale dello scout, a rovinare ancora di più il tutto c'è un AIM ASSIST assurdo che rende anche il più senza mani dei senza mani, un buon cecchino. Con addirittura l'assurdità delle assurdità: Lo sweet spot che fa giocare i cecchini a fanatico mentre tutti gli altri giocano a normale. Questo secondo me non è giusto.
Io vorrei più sfida, per esempio a livello personale ho tolto l'assistenza nella rotazione automatica. Parto con uno svantaggio rispetto al 90% degli altri player in partita ma almeno mi do una sfida verso me stesso e ogni partita mi serve per allenarmi a migliorare la mira. Almeno mi sento stimolato.
(Sullo slowdown è impossibile toglierla, nemmeno il più pro dei pro munito di XIM4 ci riesce per me)
Se poi paragoni lo sweet spot a fanatico, credo che tu non sappia come funziona il cecchino.
L'aim assist è la più bassa fra i battlefield, ma ovviamente visto quanto era alta sui precedenti rimane comunque rilevante.
La rotazione automatica(quella in multiplayer) non si può disattivare normalmente, si può disattivare solo lato server, cosa aggiunta recentemente.
Anche il rallentamento si può togliere per la verità , ma anch'esso solo lato server.
Quando uno ci gioca lo nota subito nella schermata delle info dei server
Giocato un paio di volte su un server che disattivava almeno la rotazione e non cambia molto prevedibilmente, peccato che erano pochi i server a farlo.
- - - Aggiornato - - -
Ma come faccio a giocare le mappe del dlc se non ho il premium, ci vuole qualcuno che ha il premium ed invita gli altri?
No la particolarità del premium trials e che ti da l'accesso temporaneo(scade domani) alle mappe, avendo il premium non so dirti bene come funziona sicuramente si può giocare a tali mappe dal matchmaking, non so per il server browser.
Fino al 21 agosto invece continuerà il premium friends che è quello serve qualcuno col premium che inviti.