PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto che c era stato un downgrade grafico su ps4pro dopo una patch,ora hanno risolto?
Non mi pare ci sia niente di recente per ora, se non erro il downgrade era della patch di novembre, a dicembre hanno cambiato qualcosa, ma se non ricordo male non l'hanno più riportato ai livelli post patch, poichè creava problemi con alcune texture.

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa comica è che io vedevo molti più cecchini vicini qua coi fucili senza mirino, che non sui vecchi capitoli dove li vedevo o solo in **** ai lupi, o in fasi di spawnkill :rickds:

La cosa comica è che io vedevo molti più cecchini vicini qua coi fucili senza mirino, che non sui vecchi capitoli dove li vedevo o solo in **** ai lupi, o in fasi di spawnkill :rickds:

Invece sui precedenti la gente si lamentava che stavano troppo vicini e sparavano senza ottiche coi cecchini fucili a pompa e li voleva lontani, ma la cosa più ridicola è che ora si lamentano di quei pochi che stanno lontani quando è quello che volevano e quello che devono fare:rickds:

Alla fine il problema è sempre lo stesso la gente si lamenta di qualunque cosa minacci la fanteria, dimenticandosi di che gioco si tratti.

Ecco qualche screen delle flag della mappa in arrivo ad agosto ora solo sul CTE.

A

B

C

D

E

F

G

Intanto sembra che Dice insista sulla modalità Frontilines, ora anche Blitz e Monte Grappa le stanno preparando per quella modalità, perchè insistono con queste modalità secondarie non lo capirò mai.

Io su BF3/BF4 sarò stato ucciso una manciata di volte da cecchini che rushavano senza ottica, qui ogni cecchino in close range mi colpisce e se mi prende di sorpresa mi finisce anche con la pistola. :morris82: E so bene quanto sia facile farlo perché con lo Scout gioco proprio in questo modo da vicino, hit e poi finisco con la pistola.

Io su BF3/BF4 sarò stato ucciso una manciata di volte da cecchini che rushavano senza ottica, qui ogni cecchino in close range mi colpisce e se mi prende di sorpresa mi finisce anche con la pistola. :morris82: E so bene quanto sia facile farlo perché con lo Scout gioco proprio in questo modo da vicino, hit e poi finisco con la pistola.
Appunto, ma anche a me sui capitoli precedenti sarà successo 5 volte proprio di numero di essere ucciso da uno con Bolt-Action da vicino e per vicino intendo dai 10 metri fino a bruciapelo :rickds:

Su BF1 invece i cecchini giocavano molto, ma molto più vicino rispetto ai vecchi capitoli; però come detto mi sa che qua esistono realtà alternative :rickds:

La prova dell'esistenza di realtà alternative è in questo topic.
Il problema principale su console (piattaforma su cui IO gioco anche se poco) oltre alla comprovata facilitazione globale dello scout, a rovinare ancora di più il tutto c'è un AIM ASSIST assurdo che rende anche il più senza mani dei senza mani, un buon cecchino. Con addirittura l'assurdità delle assurdità: Lo sweet spot che fa giocare i cecchini a fanatico mentre tutti gli altri giocano a normale. Questo secondo me non è giusto.

Io vorrei più sfida, per esempio a livello personale ho tolto l'assistenza nella rotazione automatica. Parto con uno svantaggio rispetto al 90% degli altri player in partita ma almeno mi do una sfida verso me stesso e ogni partita mi serve per allenarmi a migliorare la mira. Almeno mi sento stimolato.

(Sullo slowdown è impossibile toglierla, nemmeno il più pro dei pro munito di XIM4 ci riesce per me)

L'aim assist per me non dovrebbe proprio mai esistere di base su qualsiasi gioco online; giochi senza e impari a mirare bene, se uno è più veloce e preciso è giusto che vinca; ho sempre odiato di principio schifezze che aiutano il giocatore e annullano in parte l'abilità.

La prova dell'esistenza di realtà alternative è in questo topic.
Ho forse la prova di chi cerca di porre la propria idea al di sopra dell'esperienza di più giocatori e degli sviluppatori stessi.

Per l'aim assist è normale che ci sia per i gamepad, non è uno strumento adatto agli fps.

Magari lo snapping si potrebbe anche togliere, ma gli altri tipi di aim assist dubito che si possano togliere senza problemi maggiori.

Ma come faccio a giocare le mappe del dlc se non ho il premium, ci vuole qualcuno che ha il premium ed invita gli altri?

Il problema principale su console (piattaforma su cui IO gioco anche se poco) oltre alla comprovata facilitazione globale dello scout, a rovinare ancora di più il tutto c'è un AIM ASSIST assurdo che rende anche il più senza mani dei senza mani, un buon cecchino. Con addirittura l'assurdità delle assurdità: Lo sweet spot che fa giocare i cecchini a fanatico mentre tutti gli altri giocano a normale. Questo secondo me non è giusto.

Io vorrei più sfida, per esempio a livello personale ho tolto l'assistenza nella rotazione automatica. Parto con uno svantaggio rispetto al 90% degli altri player in partita ma almeno mi do una sfida verso me stesso e ogni partita mi serve per allenarmi a migliorare la mira. Almeno mi sento stimolato.

(Sullo slowdown è impossibile toglierla, nemmeno il più pro dei pro munito di XIM4 ci riesce per me)

Se poi paragoni lo sweet spot a fanatico, credo che tu non sappia come funziona il cecchino.

L'aim assist è la più bassa fra i battlefield, ma ovviamente visto quanto era alta sui precedenti rimane comunque rilevante.

La rotazione automatica(quella in multiplayer) non si può disattivare normalmente, si può disattivare solo lato server, cosa aggiunta recentemente.

Anche il rallentamento si può togliere per la verità , ma anch'esso solo lato server.

Quando uno ci gioca lo nota subito nella schermata delle info dei server

Giocato un paio di volte su un server che disattivava almeno la rotazione e non cambia molto prevedibilmente, peccato che erano pochi i server a farlo.

- - - Aggiornato - - -

Ma come faccio a giocare le mappe del dlc se non ho il premium, ci vuole qualcuno che ha il premium ed invita gli altri?

No la particolarità del premium trials e che ti da l'accesso temporaneo(scade domani) alle mappe, avendo il premium non so dirti bene come funziona sicuramente si può giocare a tali mappe dal matchmaking, non so per il server browser.

Fino al 21 agosto invece continuerà il premium friends che è quello serve qualcuno col premium che inviti.

No la particolarità del premium trials e che ti da l'accesso temporaneo(scade domani) alle mappe, avendo il premium non so dirti bene come funziona sicuramente si può giocare a tali mappe dal matchmaking, non so per il server browser.

Fino al 21 agosto invece continuerà il premium friends che è quello serve qualcuno col premium che inviti.
Ok ho provato oggi con il server browser ma non trovava nessuna partita a conquista, quindi farò matchmaking diretto e vediamo se riesco a giocare. :ahsisi:

finalmente ho finito di scaricare i 60gb di gioco, ieri ho fatto le prime partite (dalla beta che non giocavo) e devo prendere ancora la mano però è divertente come gioco! molto belle alcune mappe e anche la modalità ritorno alle origini anche se la trovo più difficile

peccato solo che in ogni partita ci siano quei tot elementi che fanno gli agguati, magari si appostano per tutta la partita dietro una porta o in un angolino e killano la gente che passa

mi chiedo che divertimento ci sia, in pratica quasi neanche giochi, e quelle kill sono come rubate quasi

o sennò si appostano sopra le scale, li alla mappa blitz alle sale da ballo, la scala che porta al piano alto li nel corridoio aperto.....non hai modo di stanarlo perchè quando sali la scala sei vulnerabile e quello ti killa.....

le casse che sbloccano skin e altre cose, conviene comprarle appena si ha credito oppure voi aspettate facendo i match?

- - - Aggiornato - - -

comunque la cosa più idiota e perbenista del gioco è l'aver messo i neri tra i nazisti, ha del comico sta cosa, estremamente ridicolo

per via dello stesso perbenismo by DICE, per logica avrebbero dovuto mettere pure le donne come soldati, non è giusto che la seconda guerra mondiale sia stata vincolata ai soli uomini

li alla mappa blitz alle sale da ballo, la scala che porta al piano alto li nel corridoio aperto.....non hai modo di stanarlo perchè quando sali la scala sei vulnerabile e quello ti killa.....
Ci sono 3 scale diverse per salire lì sopra, raramente sono tutte e 3 sorvegliate.

comunque la cosa più idiota e perbenista del gioco è l'aver messo i neri tra i nazisti, ha del comico sta cosa, estremamente ridicolo

per via dello stesso perbenismo by DICE, per logica avrebbero dovuto mettere pure le donne come soldati, non è giusto che la seconda guerra mondiale sia stata vincolata ai soli uomini
Ma Battlefield 1 è ambientato nella prima guerra mondiale, non nella seconda... :morristend:

Devono venire incontro a tutti. Anche il peggiore dei giocatori deve divertirsi con un videogioco e quando questo videogioco ha il nome di Battlefield o COD purtroppo la cosa è ovvia.

Detto questo, L'automira è invasiva in alcuni punti. Quando uso lo scout, per esempio, mi rendo conto che basta fare L2 e subito R2 per killare facile .

Devono venire incontro a tutti. Anche il peggiore dei giocatori deve divertirsi con un videogioco e quando questo videogioco ha il nome di Battlefield o COD purtroppo la cosa è ovvia.
Detto questo, L'automira è invasiva in alcuni punti. Quando uso lo scout, per esempio, mi rendo conto che basta fare L2 e subito R2 per killare facile .
Ma secondo me il problema è che le lamentele andavano fatte prima anni fa appena fu inserita l'aim assist nei bad company, ma molti o non se ne rendevano conto o si fermano allo snapping o la trovavano utile, certo è quella che un giocatore può vedere più facilmente in game senza stare attento, ma c'è da sempre e su svariati giochi, inutile lamentarsene dopo anni su un gioco che l'ha pure abbassata.

Più che altro chi ci gioca veramente dovrebbe capire tutti i tipi di aim assist(auto rotazione rallentamento bullet magnetism e quant'altro), aspettare il CTE console in arrivo(si spera che sony non faccia storie) e dare commenti al riguardo su cosa va abbassato o no, dopotutto Dice ha gia confermato che la vuole abbassare ancora l'aim assist in previsione dell'arrivo della modalità competitiva.

Gia Dice ha fatto un buon passo avanti nel ridurre l'aim assist con bf1, il cte console potrebbe essere l'occasione per sistemarla un po di più.

Ci sono 3 scale diverse per salire lì sopra, raramente sono tutte e 3 sorvegliate.

Ma Battlefield 1 è ambientato nella prima guerra mondiale, non nella seconda... :morristend:
ah ecco, sono nuovo del gioco e mi pensavo era la seconda guerra mondiale

cmq non penso proprio che all'epoca ci fossero i neri tra le file dell'esercito austro ungarico, ma vabè è meno grave di quel che pensavo, avevo capito era la seconda guerra e quindi avrebbe stonato molto di piu

- - - Aggiornato - - -

infatti in ogni mappa faccio un sacco di morti per via di questi cecchini, sono troppo facilitati secondo me

consigli per cercare di salvarsi dai cecchini? in certi punti basta ti alzi per spostarti e ti beccano....

ah ecco, sono nuovo del gioco e mi pensavo era la seconda guerra mondiale
cmq non penso proprio che all'epoca ci fossero i neri tra le file dell'esercito austro ungarico, ma vabè è meno grave di quel che pensavo, avevo capito era la seconda guerra e quindi avrebbe stonato molto di piu

- - - Aggiornato - - -

infatti in ogni mappa faccio un sacco di morti per via di questi cecchini, sono troppo facilitati secondo me

consigli per cercare di salvarsi dai cecchini? in certi punti basta ti alzi per spostarti e ti beccano....
Non è che sono facilitati è che adesso sono bilanciati per il loro ruolo, mentre prima erano fatti per essere usati più facilmente come fucili a pompa e più deboli da lontano.

Ora hanno alzato il danno, tieni conto che è in generale 90-80, quindi se ti alzi con meno di vita hai ottime probabilità di morire.

Per il resto dipende dalla mappa e dalla classe che usi, se proprio ti trovi chiuso usa gli esplosivi per crearti un momento di fuga, io personalmente uso solo la granata incendiaria, per il resto dipende dal punto in cui sei sulla mappa, alle brutte stai con i compagni sperando ci sia un medico che rianima.

io sto usando parecchio il supporto, mi trovo bene con le mitragliette con tanti proiettili

uso qualche volta anche l'assalto, ma per ora sempre supporto

mentre nella beta usavo molto bene il medico, ora non mi ci ritrovo più invece

io sto usando parecchio il supporto, mi trovo bene con le mitragliette con tanti proiettili
uso qualche volta anche l'assalto, ma per ora sempre supporto

mentre nella beta usavo molto bene il medico, ora non mi ci ritrovo più invece
Pure io uso molto il supporto, quando vedo cecchini fuori portata o gia appostati o uso ripari se possibile o le granate incendiarie un po coprono grazie al fumo, altrimenti aspettare che ti si rigeneri la vita e poi correre.

Se ti piacciono quelle col caricatore alto, io trovo che la mg15 sia la più bilanciata, poi dipende dalla preferenze quale versione prendere, in linea di massima peso ridotto se vai di hipfire, assalto se vuoi giocare a media distanza e soppressione hai un mirino e 200 colpi.

Le armi del medico sono state nerfate varie volte nel tempo, ora sono un po più imprecise, puoi provare il mondragon assalto è quello con meno rinculo e più preciso per la distanza, se preferisce un gioco più aggressivo m1907 individuatore ha il fuoco automatico ma tieni conto che spara lento, quando lo sblocchi magari prova l'autoloading 8.25 con caricatore esteso, io lo uso spesso quando gioco aggressivo, fa meno danni sulla distanza ma spara molto veloce pur non essendo automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro