Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Il fatto che i mezzi(non necessariamente tank) non siano sempre presenti è un'altro segno del problema di quelli nuovi.GTA non è un gioco in terza persona, se uno ha giocato quelli iniziali lo sa, ha senso, secondo te? No perché a me sembra il delirio di un nostalgico. Una serie nel tempo si evolve, ne avevamo già discusso.
La fanteria è il cuore pulsante di questo Battlefield. I fanti sono sempre presenti, su ogni mappa e obiettivo. I mezzi, che siano carri, aerei, veicoli da trasporto o behemoth, sono di supporto e possono benissimo rimanere in base o non spawnare proprio.
Ma poi quali sarebbero queste minacce per la fanteria? Sulle classi elite e gli altri mezzi non ricordo di aver detto nulla, ma non sono questa grande minaccia. Il behemoth è inutile (non cambia praticamente mai le sorti di una CQ), rende solo più caotico e casuale lo svolgimento della partita.
La differenza è che sui vecchi battlefield/bf1 e gli altri è che la presenza/assenza di un mezzo cambia la partita, non puoi semplicemente tu soldato semplice eliminare 1-2 tank/aerei da solo, serve collaborazione per eliminarli e possono eliminare decine di soldati con continuità, i fanti ne erano facile vittima.
Al contrario specie su bc2/bf3/bf4 i mezzi erano facilmente preda della fanteria anche di 1-2 giocatori e basta e come danni erano minori.
Per il giocatore medio elite e simili sono una minaccia maggiore, ne hanno paura e diversi pensano che siano una facilitazioni perchè uccidono la fanteria più facilmente di un'arma normale.
Be hai parlato dei difetti elencati da Jackfrags e lui elencava quelli come "problemi", quindi credevo condividessi la sua opinione.
Scusa ma se è inutile e non cambia le sorti, come fa a renderla casuale e caotica una partita?
Se è solo per le esplosioni o cose simili, anche quelle sono una cosa normale in battlefield e decisamente non lo rendono casuale o caotico.