One/Series Battlefield 2042 | SG: 8.3 |

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Sto provando ad installare la beta di Battlefield ma ad un certo punto mi da "installazione interrota".

Morgan Chesuccede Sanremo2020 Bugo Brutteintensioni Maleducazione GIF by wab - Digital agency
A me ha dato questo problema solo la prima volta che provai a scaricare il gioco dopo averlo riscattato, poi successivamente non mi ha dato più problemi e mi ha scaricato tutto.
 
A me ha dato questo problema solo la prima volta che provai a scaricare il gioco dopo averlo riscattato, poi successivamente non mi ha dato più problemi e mi ha scaricato tutto.
Io ho provato a riprendere un paio di volte ma si blocca. Devi cancellare tutto e fare dinuovo l'installazione da capo?
 
Io ho provato a riprendere un paio di volte ma si blocca. Devi cancellare tutto e fare dinuovo l'installazione da capo?
lo ha fatto anche a me, ho risolto cancellando l'installazione e mettendo a scaricare un'altra cosa per poi aggiungere di nuovo questo in coda. poi ho eliminato l'altro gioco aggiunto ed è partito, ora sta scaricando normalmente
 
Ieri sera ho fatto qualche altra partita, spawn a cazzum tipo che rinasco anche lontano, ma sulla linea di tiro dei nemici, ma la cosa che ho notato è che nemici e alleati sono indistinguibili se non fosse per il segnalino colorato che non sempre compare.

Non so dire se il sistema di classi e operatori mi piaccia o meno, da un lato è molto libero ti permette di usare le armi con cui ti trovi meglio con qualunque operatore, dall'altro non incentiva affatto il gioco di squadra perché conosci solo l'operatore, ma come classe potrebbero usare tutti un assetto da cecchino.
Almeno prima bene o male sapevi che un supporto aveva la possibilità di darti munizioni o riparare veicoli etc ora invece no
 
Ieri sera ho fatto qualche altra partita, spawn a cazzum tipo che rinasco anche lontano, ma sulla linea di tiro dei nemici, ma la cosa che ho notato è che nemici e alleati sono indistinguibili se non fosse per il segnalino colorato che non sempre compare.

Non so dire se il sistema di classi e operatori mi piaccia o meno, da un lato è molto libero ti permette di usare le armi con cui ti trovi meglio con qualunque operatore, dall'altro non incentiva affatto il gioco di squadra perché conosci solo l'operatore, ma come classe potrebbero usare tutti un assetto da cecchino.
Almeno prima bene o male sapevi che un supporto aveva la possibilità di darti munizioni o riparare veicoli etc ora invece no
Infatti anche queste sono stupidate che non riesco a capire perché le hanno fatte così :bah: Sui colori poi è così da un paio di capitoli, nei primi i nemici avevano un colore diverso e li riconoscevi da un km perché non potevano essere alleati mentre poi hanno iniziato a farli tutti uguali e con questo si sono superati mettendo 4 personaggi diversi che possono essere tutto...
L'idea della libertà va bene su COD ma questo è BF, se prendo il medico dev'essere medico e gli altri devono sapere che ho preso il medico per muoversi di conseguenza, invece qui cambia solo il gadget e i 4 pg sono condivisi dalle due fazioni, almeno fate 4 operatori diversi per fazione no?
Il gioco in generale è anche carino ma se si aspettano che lo prenda sulla fiducia strapieno di bug, con 3 cagatelle al lancio e tanti problemi come questi sperando che poi mantengano le promesse magari proprio come hanno fatto con BFV si sbagliano di grosso.
Mi hanno fregato una volta, non mi faccio fregare una seconda oltretutto per 80 euro.

Ci sono troppe cose che non vanno e la maggior parte sono cose che prima erano perfette e che quindi non c'era bisogno di cambiare.
Un altro esempio? I cambiamenti fatti alla minimappa, uno in particolare e cioé che non è segnata la posizione delle bandiere distanti.
Questa è di BFV:

6wRDtU8.jpg


Se vengo ucciso vicino alla bandiera A che è del nemico e voglio tornare lì per vendicarmi o finire di conquistare, in BFV guardo la minimappa appena nato e vado dritto verso A senza il minimo problema.

Questa è di BF2042:

F0pHB8k.jpg



Se voglio tornare su A devo...boh, andare alla cieca? L'unico modo che ho trovato per raggiungere il punto che voglio è cercare la lettera girandomi attorno nel mondo di gioco cercando una A cerchiata mezzo trasparente in mezzo alla vegetazione perché la minimappa segna solo i nemici. Aggiungo che le minimappe qui sopra sono entrambe screenate al momento di una conquista, in quella di BFV ti ci vuole mezzo secondo, anche senza conoscere la serie, per capire che ti trovi sulla Bandiera E, all'interno del raggio di conquista e che stai per conquistarla così come sai che B sta venendo rubata dal nemico e che per raggiungerla devi andare verso destra. Semplice e preciso.

In quella di BF2042 invece sai che sei in una struttura...e basta.
Nella minimappa non si vede la lettera che stai conquistando, non si vede entro quale raggio puoi conquistarla, non sai se stanno rubando altre bandiere o dove si trovano, non sai un cavolo di nulla, sai solo che esistono altre bandiere
125.png



E questi parlano di passi da gigante per i bug e promettono di risolvere tutto? Ma chi se ne frega se vedo una linea nera buggosa nel cielo? Non me ne può fregare di meno! Io voglio che il gioco funzioni bene per gameplay.
Quando muoio voglio vedere se ci sono medici alleati che potrebbero salvarmi e quanto sono distanti da me, voglio avere la possibilità di recuperare munizioni in giro per la mappa e la stessa cosa doveva valere anche per la vita invece di mettere questa rigenerazione da giochino da due soldi, perché a questo punto metti anche la rigenerazione dei proiettili così medico e supporto (che in ogni caso praticamente non esistono più) li puoi togliere direttamente perché non servono del tutto.

Potrei parlare del gioco per un'ora e spenderei 2 minuti per i pregi e 58 per lamentarmi di qualcosa che era già perfetto e hanno modificato in peggio senza motivo.
E dovrei fidarmi sperando sistemino queste cose strutturali da qui all'uscita? Mi aspettavo un copia-incolla di BF4 e non è che fossi proprio contentissimo ma almeno il gioco funzionava, questo no.
 
amen, perchè sebbene tutte le questioni di bilanciamento e tecniche sono fixabili, il design fetido al cuore del gioco non lo cambi, il next gen battlefield è un battlefield con il sistema di classi sgretolato, per inserire 128 Boris
 
amen, perchè sebbene tutte le questioni di bilanciamento e tecniche sono fixabili, il design fetido al cuore del gioco non lo cambi, il next gen battlefield è un battlefield con il sistema di classi sgretolato, per inserire 128 Boris
Io non capisco come gli sia venuto in mente di fare questa roba.
Capisco che i giochini che vanno di moda ora sono tutti casual e puntano sull'aspetto più che sull'effettiva utilità di una classe o sul gioco di squadra ma questo è Battlefield, se devi farlo tanto per farlo allora non farlo proprio.
 
Shukakussj Volevo metterti la gif dei 92 minuti di applausi di Fantozzi, ma non la trovo :rickds:

Ora i problemi della minimappa penso siano facilmente risolvibili, ma per quanto riguarda il discorso operatori/classi pe so ci sia ben poco da fare considerando che pure la vendita del Pass ruota intorno all'accesso ai nuovi personaggi giusto? Quindi penso che ormai quel sistema sia già deciso.

Io non sono un fan della prima ora di BF, praticamente l'ho "scoperto" con l'1 e mi sono innamorato delle Operazioni, ma sia lì che nel V (che mi ha deluso parecchio per mappe e modalità) c'era un minimo di gioco di squadra, di tattica, mentre qui si vede gente che corre e stop, avrò visto tre persone che buttano i kit
 
Shukakussj Volevo metterti la gif dei 92 minuti di applausi di Fantozzi, ma non la trovo :rickds:

Ora i problemi della minimappa penso siano facilmente risolvibili, ma per quanto riguarda il discorso operatori/classi pe so ci sia ben poco da fare considerando che pure la vendita del Pass ruota intorno all'accesso ai nuovi personaggi giusto? Quindi penso che ormai quel sistema sia già deciso.

Io non sono un fan della prima ora di BF, praticamente l'ho "scoperto" con l'1 e mi sono innamorato delle Operazioni, ma sia lì che nel V (che mi ha deluso parecchio per mappe e modalità) c'era un minimo di gioco di squadra, di tattica, mentre qui si vede gente che corre e stop, avrò visto tre persone che buttano i kit
3 sfigati perché non so a cosa serva farlo, il gioco ti spinge a lasciar perdere e pensare solo a te stesso...l'anti BF :asd:

Comunque non so se è una coincidenza ma nei giorni con l'early access giocavo pingando 32-36, adesso ho fatto una partita pingando 184 fisso vedendo cose assurde ancora più del normale lol
 
Io comunque col pad proprio non riesco a giocare con fps, me ne devo fare una ragione :asd:
 
3 sfigati perché non so a cosa serva farlo, il gioco ti spinge a lasciar perdere e pensare solo a te stesso...l'anti BF :asd:
Ma davvero...

Forse hanno voluto seguire lo stile di CoD, rendere il gioco più immediato e frenetico, ma snaturandolo rischiano non solo di non guadagnare giocatori, ma di perdere il supporto della fanbase.

Pure Halo ha qualche elemento alla CoD, ma il gameplay di base è ben riconoscibile
 
Quelli che corrono senza una meta generalmente sono ragazzini, Cod gli ha abituati troppo male
 
Io ho fatto qualche partita e so solo che resto minuti senza incontrare qualcuno.

Ma fare mappe un po’ più piccole no?

Inutilmente enorme
 
Io ho fatto qualche partita e so solo che resto minuti senza incontrare qualcuno.

Ma fare mappe un po’ più piccole no?

Inutilmente enorme
Anch’io pensavo alla stessa cosa. In realtà non è tanto un problema di dimensioni, ma di organizzazione dello squadrone. Troppa gente che corre su e giù senza un minimo di logica e strategia. Dovrebbero implementare delle funzioni di gameplay per definire un obiettivo comune. Ad esempio dire a tutti: “difendiamo A, B, C e proviamo a conquistare D”. Altrimenti tutti corrono sempre ovunque.
 
Fa proprio male leggere certi commenti... Da quello che leggo, dopo BFV salterò anche questo.
E pensare che ho ancora il 4 installato su PC.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
Fa proprio male leggere certi commenti... Da quello che leggo, dopo BFV salterò anche questo.
E pensare che ho ancora il 4 installato su PC.

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Io al 4 ci gioco tutt’ora. Mi piace veramente tanto, dopo che l’hanno bilanciato un po’ nel primo anno :sisi:
 
Anch’io pensavo alla stessa cosa. In realtà non è tanto un problema di dimensioni, ma di organizzazione dello squadrone. Troppa gente che corre su e giù senza un minimo di logica e strategia. Dovrebbero implementare delle funzioni di gameplay per definire un obiettivo comune. Ad esempio dire a tutti: “difendiamo A, B, C e proviamo a conquistare D”. Altrimenti tutti corrono sempre ovunque.

Si può essere anche questo o un misto di cose, io ho dato colpa alla mappa troppo troppo estesa perché più contenuta nel vivo dell’azione ci stai per forza.

Anche perché davvero non ci fai nulla sei in mezzo al niente a correre per minuti, se la fai così grande mettici qualcosa di interessante altrimenti tutti si concentrano dove c’è il bello
 
Si può essere anche questo o un misto di cose, io ho dato colpa alla mappa troppo troppo estesa perché più contenuta nel vivo dell’azione ci stai per forza
Il problema della grandezza è più che altro legato alle console old-gen dove ci saranno solamente 64 giocatori
 
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