PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vista l'offerta del premium l'ho preso e ho riprovato a giocarci.. apparte che dopo aver giocato destiny non riesco a sparare.. ma non mi ricordavo che la grafica fosse così "scadente" rispetto a destiny o altri giochi.. l'impatto iniziale è stato devastante!

Ma loro non le mandavano in ritardo e basta, con dei cambiamenti fatti nel CTE venivano anche calcolate dopo, quindi semplicemente chi aveva i 30hz se uccideva poteva anche non prendere per niente danni, proprio perchè il suo danno veniva "spedito" prima a quello a 10hz e poi veniva calcolato quello che faceva chi aveva i 10hz.
E funzionerà cosi anche ora che è automatico, chi ha un basso tickrate e quindi una pessima connessione sarà leggermente svantaggiato come è giusto che sia.
Visto che adesso viene settato in automatico, han praticamente tutti - eccezion fatta per laggoni clamorosi (che a mio parere nemmeno dovrebbero poter accedere ai server) - i 30hz.. o comunque non i 10.

Prima vai sicuro che stavano 'tutti' a 10, pure quelli con la fibra.. dato che l'ultima cosa a cui si pensava era andare a modificare quel settaggio. Perchè la stragrande maggioranza dell'utenza non va ad informarsi in forum/blog/social.. mette il disco e gioca. Stop.

Questo volevo dire. Quindi è effettivamente un miglioramento legato al netcode.

Se non erro, c'era scritto anche altro, sempre legato al netcode, nell'ultima patch note. Ma non ricordo i dettagli.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che adesso viene settato in automatico, han praticamente tutti - eccezion fatta per laggoni clamorosi (che a mio parere nemmeno dovrebbero poter accedere ai server) - i 30hz.. o comunque non i 10.Prima vai sicuro che stavano 'tutti' a 10, pure quelli con la fibra.. dato che l'ultima cosa a cui si pensava era andare a modificare quel settaggio. Perchè la stragrande maggioranza dell'utenza non va ad informarsi in forum/blog/social.. mette il disco e gioca. Stop.

Questo volevo dire. Quindi è effettivamente un miglioramento legato al netcode.

Se non erro, c'era scritto anche altro, sempre legato al netcode, nell'ultima patch note. Ma non ricordo i dettagli.
Ma non si tratta di lag, uno può non laggare e non raggiungere comunque i requisiti per i 30hz o non averli costanti o semplicemente avere perdite di pacchetti dovute a chissa quale problema e quindi rendere inutili i 30hz, figurati che uno sul forum si lamentava che aveva il rubberbanding e col grafico attivo vedevi i ping sotto i 60 ma comunque perdeva pacchetti su pacchetti i 30hz non erano costanti, comunque almeno su pc si partiva di base coi 30hz presumo l'abbiano fatto anche su console a suo tempo.

Forse c'era il fix per il frameratehistory o qualcosa ora neanche mi ricordo cosa voleva dire comunque a livello di netcode non c'è stato nessun miglioramento visibile rispetto alla precedente patch se non per xbox 360 e ps3 che solo con l'ultima patch hanno raggiunto i 30hz(prima non glieli avevano attivati per niente).

Si accorgeranno mai di sistemare i Little Bird che sono troppo sgravi e migliorare una benedetta volta gli Eli d'Attacco che sono ridicoli?

:blbl:

E provando su pc il CTE, trovo un server con un ping minimo 12 e massimo... 673 :rickds:

Ecco il problema di stò coso, quello con 673 dovrebbe stare a giocare coi puffi :rickds:

E provando su pc il CTE, trovo un server con un ping minimo 12 e massimo... 673 :rickds:
Ecco il problema di stò coso, quello con 673 dovrebbe stare a giocare coi puffi :rickds:
Ma quello con 673 è irrilevante , tanto non ti può fare nulla, al massimo è un piccolo problema per la squadra che lo "ospita" visto che perdono un componente , ma ping che vanno sopra i 150-200 sono irrilevanti nel gioco.

- - - Aggiornato - - -

Si accorgeranno mai di sistemare i Little Bird che sono troppo sgravi e migliorare una benedetta volta gli Eli d'Attacco che sono ridicoli?
Be attualmente stanno testando un prototipo di fix(cioè un fix che potrebbe o non potrebbe essere finito o raggiungere il gioco base) che dovrebbe migliorare la manovrabilità mantenendo un modello di volo accessibile:rickds:(solo quello cinese)

vista l'offerta del premium l'ho preso e ho riprovato a giocarci.. apparte che dopo aver giocato destiny non riesco a sparare.. ma non mi ricordavo che la grafica fosse così "scadente" rispetto a destiny o altri giochi.. l'impatto iniziale è stato devastante!
Battlefield ospita fino a 64 giocatori, con mappe enormi e scenari distruttibili... scusa se è poco! XD Destiny ha 3 giocatori in coop con scenari più piccoli (più l'IA va beh)

Be attualmente stanno testando un prototipo di fix(cioè un fix che potrebbe o non potrebbe essere finito o raggiungere il gioco base) che dovrebbe migliorare la manovrabilità mantenendo un modello di volo accessibile:rickds:(solo quello cinese)
Per me è osceno vedere i Little Bird che schiantano 99 volte su 100 gli Eli d'Attacco.

Davvero imbarazzante, quando io ho un eli d'attacco e vedo un little bid è meglio che scappo e quando ho io un little bird so già che l'eli d'attacco sono due freekill gratis.

Fosse per me i little bird li cancellerei proprio dal gioco, pur usandoli e sapendoli usare.

Per me è osceno vedere i Little Bird che schiantano 99 volte su 100 gli Eli d'Attacco.Davvero imbarazzante, quando io ho un eli d'attacco e vedo un little bid è meglio che scappo e quando ho io un little bird so già che l'eli d'attacco sono due freekill gratis.

Fosse per me i little bird li cancellerei proprio dal gioco, pur usandoli e sapendoli usare.

Gli heli scout non sono sta gran cosa alla fin fine... tirarli giu in Hainan con la MG della Rhib Boat da soddisfazioni...

Gli heli scout non sono sta gran cosa alla fin fine... tirarli giu in Hainan con la MG della Rhib Boat da soddisfazioni...
Su PS4 il gioco e le situazioni sono ben diverse che su PS3.

Non si può dover vedere gli eli d'attacco essere mille volte inferiori a degli elicotterini.

Su PS4 il gioco e le situazioni sono ben diverse che su PS3.Non si può dover vedere gli eli d'attacco essere mille volte inferiori a degli elicotterini.

Semplicemente gli eli d'attacco dovrebbero essere utilizzati come nella realtà, distanti dallo scontro, con l'artigliere che fa fuoco sulla fanteria...altrimenti fanno una brutta fine.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Semplicemente gli eli d'attacco dovrebbero essere utilizzati come nella realtà, distanti dallo scontro, con l'artigliere che fa fuoco sulla fanteria...altrimenti fanno una brutta fine.
Peccato che non ti regge nemmeno a stare sopra la propria base.

Se arriva un little bird spesso sei morto. Se ti alzi troppo in alto, hai l'antiaerea che ti rompe pure dalla sua base e sei comunque morto.

L'unica mappa dove l'eli d'attacco ha senso è Shangai, in tutte le altre è solo carne da macello, non a caso tanti che usavano moltissimo l'eli d'attacco su BF3, sul 4 l'hanno smollato del tutto.

Prendi un igla/stinger e rischi di volare sotto perchè perdi il controllo dato il peso. Vuoi scappare e non puoi perchè è lento sfatto al massimo, tanto che colpirli con tank o rpg è un gioco da ragazzi ormai.

O levano almeno i little bird, oppure che rendessero l'eli d'attacco meno imbarazzante.

Io anche quando sono a terra col cecchino degli eli d'attacco me ne frego proprio, tanto basta che conto fino a 10 e finiscono giù.

Basta collaborare con l'artigliere, quando l'ho fatto, facevamo stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e colpivamo da distante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta collaborare con l'artigliere, quando l'ho fatto, facevamo stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife colpivamo da distante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè io cosa pensi che faccio?

Però se ti arriva il little bird con al mitraglia ti falcia, se in più ci butti missili di aggancio e antiaerea vai giù.

Non è che qualche partita da pro facendo stragi contro una fazione di imbecilli cambi qualcosa.

Però non trovo sensato vedere elicotterini che sono decisamente superori ad elicotteri d'attacco.

Mica ho detto "qualche partita contro imbecilli" questo lo hai tirato fuori tu.

Guarda che mica devi stare in mezzo al campo di battaglia eh, basta stare fermi in volo appartati in qualche angolo tranquillo, e l'artigliere devasta tutti.

I littlebird sono più occupati con la fanteria, poche volte mi capita littlebird vs apache.

Mica ho detto "qualche partita contro imbecilli" questo lo hai tirato fuori tu.Guarda che mica devi stare in mezzo al campo di battaglia eh, basta stare fermi in volo appartati in qualche angolo tranquillo, e l'artigliere devasta tutti.

I littlebird sono più occupati con la fanteria, poche volte mi capita littlebird vs apache.

A me capita di vederli in tutte le partite di Diga o Ferrovia i little bird che tirano giù gli eli d'attacco.

Avremo la fortuna/sfortuna di fare sempre partite diverse. Un po' come quando mesi e mesi fa a te non capitava mai di vedere assalti con le carabine, mentre io li vedevo spesso.

Comunque come già detto, fosse per me leverei proprio i little bird, o almeno non li renderei così tanto superiori agli eliccotteri d'attacco che sono pure troppo lenti nel muoversi.

Per me la proporzione di forza tra i due veicoli è troppo sbilanciata. Poi ognuno la vede a modo suo.

Ai little bird, o gli togli la possibilità di essere riparati, o gli fai ricevere danno anche dai fucili dei fanti (stile BF vietnam, ma meno danno). Così sono ridicoli... shottano pure i caccia, eddai.

Battlefield ospita fino a 64 giocatori, con mappe enormi e scenari distruttibili... scusa se è poco! XD Destiny ha 3 giocatori in coop con scenari più piccoli (più l'IA va beh)
E Destiny gira pure a 30fps. E lagga, a sentire qualche amico che ci gioca (il video di silent lo ricordo ancora, immagino le madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Non c'è nemmeno da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dici il vero, ma questo vale in generale. Se prendi uno scenario dove in volo abbiamo un 1vs1, da qualsiasi distanza, tra un eli scout e uno d'attacco.. quest'ultimo non ha scampo, a meno di clamorose differenze di skill.

Cioè, lo pigli col TV e dopo 4 secondi sta già al 100%? :morristend:

O levano almeno i little bird, oppure che rendessero l'eli d'attacco meno imbarazzante.
Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Son due cose distinte, se vogliamo.

Gli eli scout sono esagerati a prescindere dagli eventuali miglioramenti che verranno fatti a quello d'attacco.

Gli eli d'attacco sono bare volanti anche se in volo, nella fazione nemica, non c'è niente.

Io anche quando sono a terra col cecchino degli eli d'attacco me ne frego proprio, tanto basta che conto fino a 10 e finiscono giù.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro