PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci tengo a precisare nuovamente che concordo con voi: l'automira andrebbe tolta per ovvie ragione. Questo per dire che sì, diminuisce il divario tra scarsi e abili, aiuta il frag (magari mentre sei di spalle o mentre vuoi fuggire/ripararti) ed altre cosucce.Però nel classico 1vs1 non capisco come possa avvantaggiare uno più dell'altro... In soldoni, se sei più bravo, la sfrutti meglio e vinci comunque. Certo, ci sono le eccezioni (magari permette ad uno incapace di ucciderti sfruttando un tuo errore, ma resta pur sempre una conseguenza di un tuo eventuale sbaglio/distrazione) e il discorso dell'impossibilità di reazione... Ma lo scopo del gioco non è finire con zero morti. Se subisci uno o due frag in più è ininfluente la cosa.

Poi ovviamente dipende molto da quale arma usi; ed ovviamente il ttk basso ed il rinculo inesistente sono cose che minano l'abilità (tutte cose già dette nel thread di COD, che presenta questi difetti e parecchi altri)... Però se uno mi chiedesse un fps competitivo su PS4 non saprei cosa consigliargli oltre questo e Destiny (che qui viene visto come la peste, ma ho le mie ragioni).

In sintesi: in un gioco dove bisogna saper controllare il rinculo, con un ttk alto, mappe coperte e magari una mobilità alta, l'automira si sentirebbe molto meno... Permettendo di usare semplicemente gli analogici con maggiore fluidità, ma evitando i frag vari descritti sopra.

Sì chiaro: tutto è relativo al gioco. Se prendi COD è troppo anche un 9vs9, se prendi MAG in un 32vs32 le mappe sono vuote. Io mi riferivo esplicitamente a BF4.

Esatto. Più inzeppi la mappa di soldatini e più confusionario è il risultato.

p.s: pur non essendo un suo fan ho visto un video di Zeb che giocava a CS... Incolpava il gioco, quando era chiaramente lui a non saper gestire il rinculo. Però su PS4 non c'è. Magari ci fosse.
No dai CS su ps4 no, con controller e aim-assist :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Niente da fare raga, nelle nuove mappe non riesco a fare partite decenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chiedo una cosa, provate a rispondere tutti.

In un prossimo Battlefield (non calcolo Hardline).

Preferireste come ambientazione.

1) Seconda Guerra Mondiale

2) Vietnam

3) Presente

4) Futuro

Quale tra queste?

:blbl:

WW2 con BF 1944.

Le fasi finali della guerra. Mi piacerebbe anche una campagna single-player che ripercorra veri fatti storici.

Ultima modifica da un moderatore:

2) Vietnam

3) Presente

4) Futuro

Quale tra queste?

Presente ma anche la seconda guerra mondiale mi piacerebbe.

Però qualcosa mi dice che bf5 sarà un miscuglio tra presente e futuro (sarà l'ultimo DLC che mi fa pensare cosi).

Btw accipiter non se lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre tutti vogliono la railgun...

Odio la roba futuristica...

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

WW2 con BF 1944.
Le fasi finali della guerra. Mi piacerebbe anche una campagna single-player che ripercorra veri fatti storici.
Anche a me piacerebbe una campagna così, o anche nel Vietnam.

Le campagne dei primi MoH e dei primi tre CoD mi piacevano molto al tempo..

Presente ma anche la seconda guerra mondiale mi piacerebbe.Però qualcosa mi dice che bf5 sarà un miscuglio tra presente e futuro (sarà l'ultimo DLC che mi fa pensare cosi).

Btw accipiter non se lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre tutti vogliono la railgun...

Odio la roba futuristica...

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Penso pure io che ci sarà qualcosa del futuro.

Le cose che vengono inserite nei DLC insegnano che poi sono altamente probabile in un prossimo capitolo.

Come la Cannoniera o l'Artigliereia dei DLC di BF3 poi viste dal lancio di BF4.

Io penso resteranno sull'ambientazione presente/futuristica anche per poter avere mille gadget.

Oggi un gioco della Seconda Guerra o del Vietnam credo attirerebbe meno gente.

Comunque dite tutti al vostra.

Intanto siamo

Seconda Guerra: 1 punto

Presente: 1 punto

2) Vietnam

3) Presente

4) Futuro

Quale tra queste?

Seconda guerra mondiale.

atmosfera insuperabile.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Seconda Guerra Mondiale: 3

Presente: 1

A me piacerebbe tantissimo il Vietnam.

Però su un BF di grossa scala penso che sarebbe più facile la Seconda Guerra. Ci butti dentro Pacifico, Europa, magari anche qualche zona dell'Africa ed hai tutte le ambientazioni possibili.

In Vietnam c'è solo la Giungla alla fine, io dico comunque lui, per la seconda scelta quasi a pari merito sarebbe proprio la Seconda Guerra. Con l'hardware di oggi verrebbe fuori uan figata unica.

Ah ovviamente l'ambientazione poliziesca non l'ho nemmeno considerata, ma penso che nessuno la voterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda guerra mondiale, sarebbe un figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quota la campagna che ripercorra fatti storici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Futuro BASTA,ha altamente rotto i ********(non in BF,in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Seconda Guerra: 5

Presente: 1

Vietnam: 1

Se le proporzioni fossero così anche fuori da questo topic tornerei speranzoso in un'ambientazione sulla seconda guerra :rickds:

Vietnam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è sgravata la Railgun rorsch mk1?Più che altro si trova solo in giro o è sbloccabile? Perché dal battlelog lo vedo che ci vuole un pacchetto battaglia per lo sblocco...

Cmq io per un Battlefield vedrei bene un futuro post-apocalittico... La seconda guerra mondiale mi ha stufato, Vietnam già visto con dlc...

2) Vietnam

3) Presente

4) Futuro

Quale tra queste?

WW2 con gadget tipo mirini termici lol

A parte gli scherzi, Vietnam senza se e senza ma. Piu che altro perché è un periodo storico che gli FPS hanno trattato in maniera superficiale a mio avviso (DLC in BC2, Black ops lo tratta mooolto a grandi linee). Mi ricordo ancora un gioco per pc, line of sight: vietnam e le mappe erano carine, armi come car15, m16, m21 e sovietiche come sks, dragunov o kalash... cioe ce ne sarebbe di roba su cui lavorare.

Presente, l'unica ragione che mi porterebbe a dire Seconda Guerra Mondiale è il non vedere in-game armi con il lock, escludendo questo in tutto il resto preferirei il presente. Poi dipende, se per Seconda Guerra Mondiale intendete un gioco con USA, Russia, Italia + Germania e Giappone allora sarei curioso di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio di nuovo la ww2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Seconda Guerra: 6

Vietnam: 3

Presente: 2

Futuro: 1

Voglio soprattutto i pareri di Meny e Sephiroth che sono due veterani della serie come Tan Stele.

Giusto perchè so che hanno giocato ai BF di tutte le ambientazioni, non perchè il loro giudizio valga più di quello degli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro