Preso ieri per ps3, ho un pc decente ma con tastiera e mouse vengo arato brutalmente ;p.
Non avevo mai giocato ad un Battlefield, e negli fps non sono mai stato un mostro, fin'ora mi sta piacendo molto, però faccio punteggi davvero pessimi. Che poi il mio problema é che lavoro troppo di squadra, oggi ho fatto un 22-49 su operazione prigione con 1600 ticket a conquista e sono finito 3 per punteggio, e il quarto ne aveva uccisi 40+. Sono molto scarso da vicino (la maggior parte delle volte li prendo massimo 1 volta in quando c'è li ho attaccati), mentre sulla media distanza sono bravino. Per ora solo due cose non mi vanno a genio: la prima cosa é che 24 giocatori spesso sono pochi, e se non trovo veicoli corro per vari minuti, la seconda é che le armi iniziali sono molto più scarse di quelle che sblocchi in seguito (ho usato per la maggior parte del tempo l'AK12, ma ho anche provato genere e supporto), inoltre sbloccare le stesse é molto lungo (fra ieri e oggi ho giocato 4 ore e ho sbloccato solo lo Scar, che mi piace meno dell'AK). Sono l'unico che trova L'AEK un pò overpower?
Se avete qualche suggerimento per un n00b é ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.