Sephiroth87xz
Divinità
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Ecco ci risiamo.. Beccato x l'ennesima volta.. È è è Mirco&Manuel..!
Ancora qui a far il maestrino e poi ZAC, beccato a far l'opposto di ciò che scrivi per mesi e mesi..
L'anno scorso su BF3 c'è l'avevi contro chi NON giocava di squadra ecc ecc poi beccate le tue stats con migliaia di ore di gioco e qualche decina di nastri riparazioni/munizioni/medkit 50% quit ecc ecc
Ridicolo.
Ora vuoi insegnare a guidare i carri e sei il primo a non farlo.
Sei come quelli che giudicano un quadro migliore di un altro senza mai esser stato dal vivo a vederne la tela..
Un "so tutto" ma da biblioteca..
Davvero che pazienza (x esser gentile) che devi avere per passare i mesi a scrivere tonnellate di post spesso per far il bastian contrario e venendo pure a dir balle.
Sto ancora aspettando che mi spieghi (tu che basi tutto sui numeri) come mai tira più QUEL pelo famoso che un carro di buoi..
Peace & love
Ps(sappiam già tutti che risponderai che tu il gioco lo conosci perché sai come funziona, ma ci credi solo tu, fattene una ragione e vivrai meglio)
C'è tanto di video che mostra come funziona realmente il gioco, quindi se non ti interessa conme funziona il gioco in realtà ci posso far poco, pure un altro insisteva a negare come funziona realmente il gioco poche pagine indietro e alla fine si è fatto bannare perchè è "scoppiato" e mi ha insultato visto che non riusciva a farmi negare la realtà.
Quindi per evitare ulteriori problemi e visto che voglio parlare del gioco per quello che è lasciamo stare, chiudiamola qui che è meglio.
- - - Aggiornato - - -
Be si parla di spawnare su veicoli , non ci vuole poi molto a scendere girare intorno a veicolo e sentire se ci sono, il gioco da i mezzi per evitare i problemi con le slam, se poi per non conoscenza o fretta non si usano questi mezzi non credo che ci si possa lamentare del gadget.I beep gli senti solamente quando la situazione è tranquilla e sei a piedi, nel momento che sali su un mezzo corazzato i beep non si sentono più.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Ed ecco nuove patch sul CTE a quanto pare mi sbagliavo fanno ancora cambiamenti sulle armi anche abbastanza rilevanti(sono 2 ma le ho unite insieme ormai ne fanno una al giorno.
PATCH CHANGES
Here are the changes included in this patch:
Audio
Rolling back of 3P soldier footsteps fixes. They seemed to be causing very bad white noise sometimes.
Defibrilator charged sound tweaked so it is louder. Fixes the bug with the charged sound not being heard during battles
Defuse
Fixed issue with customization screen not being torn down when match starts.
HUD/UI
Fixed the minimap world directions not showing in the Chinese version of the game.
Added a 3 minute timer to auto start the even if not enough players are ready by then. The timer starts on the first player who declared Ready state.
Added a spam guard on the Ready button. If player starts spamming it, it won’t let him to unready for a while.
Weapons
Fixed the problem of if the soldier goes down while shooting then revived, he comes back with weapon spread temporary stuck wide open.
Fixed the bug where after shooting player very quickly switches to another weapon then switches back, then the spread is large until after the first shot.
Small buff to PDW moving ADS accuracy.
Bullpup PDWs and Carbines now have their own bullpup modifiers with tweaked penalty and bonus to align with the group’s base stats.
Another small tweak to the heavy barrel. Moved some of the min spread bonus into a reduction of spread increase per shot.
Small buff to the moving accuracy of mag fed LMGs. They shared moving accuracy with the belt fed guns but don’t have the mag size to back it up.
Buff to vehicle MGs. LMG has a little more range to its damage now while the HMG is more accurate.
Reduced inner blast radius of the Scout 25mm to reflect the intended nerf described in earlier patch notes. http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065226155386316/(ci hanno messo solo 5 mesi

SAR21 now has the bullpup modifier.
Horizontal recoil has had a reduction on low ROF weapons to improve their usefulness at long range vs high ROF.(la gente gli chiede buff per le armi che sparano "lente" perchè hanno potenziato troppe le altre, loro lo fanno però tolgono anche i buff che avevano messo alle altre

Bullet velocities have changed on all DMRs. This is a buff to DMRs but partially to counter to new player movement speeds. (Range zeroing may be wrong for a patch or two)
Small increase to shotgun slug velocity.
Many DMRs have been given an extra magazine.
CZ75 got a small buff in its accuracy, offset by an increase in the moving penalty so it is not more accurate while moving but about the same as before, to reflect its use as a longer range sidearm.
Nerf to DEagle. Now falls off to 28 damage at max range.
Slower sniper rifles have had velocity increases. (Range zeroing may be wrong for a patch or two)
Slightly lowered ROF on GOL Magnum.
Reverted to vanilla values:(vanno di nuovo di fretta?)
Stigla changes have been reverted and will be revisited post retail patch.
>900 RPM weapon changes have been reverted to vanilla values and may be revisited at a later time.
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