PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco ci risiamo.. Beccato x l'ennesima volta.. È è è Mirco&Manuel..!
Ancora qui a far il maestrino e poi ZAC, beccato a far l'opposto di ciò che scrivi per mesi e mesi..

L'anno scorso su BF3 c'è l'avevi contro chi NON giocava di squadra ecc ecc poi beccate le tue stats con migliaia di ore di gioco e qualche decina di nastri riparazioni/munizioni/medkit 50% quit ecc ecc

Ridicolo.

Ora vuoi insegnare a guidare i carri e sei il primo a non farlo.

Sei come quelli che giudicano un quadro migliore di un altro senza mai esser stato dal vivo a vederne la tela..

Un "so tutto" ma da biblioteca..

Davvero che pazienza (x esser gentile) che devi avere per passare i mesi a scrivere tonnellate di post spesso per far il bastian contrario e venendo pure a dir balle.

Sto ancora aspettando che mi spieghi (tu che basi tutto sui numeri) come mai tira più QUEL pelo famoso che un carro di buoi..

Peace & love

Ps(sappiam già tutti che risponderai che tu il gioco lo conosci perché sai come funziona, ma ci credi solo tu, fattene una ragione e vivrai meglio)

C'è tanto di video che mostra come funziona realmente il gioco, quindi se non ti interessa conme funziona il gioco in realtà ci posso far poco, pure un altro insisteva a negare come funziona realmente il gioco poche pagine indietro e alla fine si è fatto bannare perchè è "scoppiato" e mi ha insultato visto che non riusciva a farmi negare la realtà.

Quindi per evitare ulteriori problemi e visto che voglio parlare del gioco per quello che è lasciamo stare, chiudiamola qui che è meglio.

- - - Aggiornato - - -

I beep gli senti solamente quando la situazione è tranquilla e sei a piedi, nel momento che sali su un mezzo corazzato i beep non si sentono più.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Be si parla di spawnare su veicoli , non ci vuole poi molto a scendere girare intorno a veicolo e sentire se ci sono, il gioco da i mezzi per evitare i problemi con le slam, se poi per non conoscenza o fretta non si usano questi mezzi non credo che ci si possa lamentare del gadget.

Ed ecco nuove patch sul CTE a quanto pare mi sbagliavo fanno ancora cambiamenti sulle armi anche abbastanza rilevanti(sono 2 ma le ho unite insieme ormai ne fanno una al giorno.

PATCH CHANGES

Here are the changes included in this patch:

Audio

Rolling back of 3P soldier footsteps fixes. They seemed to be causing very bad white noise sometimes.

Defibrilator charged sound tweaked so it is louder. Fixes the bug with the charged sound not being heard during battles

Defuse

Fixed issue with customization screen not being torn down when match starts.

HUD/UI

Fixed the minimap world directions not showing in the Chinese version of the game.

Added a 3 minute timer to auto start the even if not enough players are ready by then. The timer starts on the first player who declared Ready state.

Added a spam guard on the Ready button. If player starts spamming it, it won’t let him to unready for a while.

Weapons

Fixed the problem of if the soldier goes down while shooting then revived, he comes back with weapon spread temporary stuck wide open.

Fixed the bug where after shooting player very quickly switches to another weapon then switches back, then the spread is large until after the first shot.

Small buff to PDW moving ADS accuracy.

Bullpup PDWs and Carbines now have their own bullpup modifiers with tweaked penalty and bonus to align with the group’s base stats.

Another small tweak to the heavy barrel. Moved some of the min spread bonus into a reduction of spread increase per shot.

Small buff to the moving accuracy of mag fed LMGs. They shared moving accuracy with the belt fed guns but don’t have the mag size to back it up.

Buff to vehicle MGs. LMG has a little more range to its damage now while the HMG is more accurate.

Reduced inner blast radius of the Scout 25mm to reflect the intended nerf described in earlier patch notes. http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065226155386316/(ci hanno messo solo 5 mesi:rickds:)

SAR21 now has the bullpup modifier.

Horizontal recoil has had a reduction on low ROF weapons to improve their usefulness at long range vs high ROF.(la gente gli chiede buff per le armi che sparano "lente" perchè hanno potenziato troppe le altre, loro lo fanno però tolgono anche i buff che avevano messo alle altre:rickds:)

Bullet velocities have changed on all DMRs. This is a buff to DMRs but partially to counter to new player movement speeds. (Range zeroing may be wrong for a patch or two)

Small increase to shotgun slug velocity.

Many DMRs have been given an extra magazine.

CZ75 got a small buff in its accuracy, offset by an increase in the moving penalty so it is not more accurate while moving but about the same as before, to reflect its use as a longer range sidearm.

Nerf to DEagle. Now falls off to 28 damage at max range.

Slower sniper rifles have had velocity increases. (Range zeroing may be wrong for a patch or two)

Slightly lowered ROF on GOL Magnum.

Reverted to vanilla values:(vanno di nuovo di fretta?)

Stigla changes have been reverted and will be revisited post retail patch.

>900 RPM weapon changes have been reverted to vanilla values and may be revisited at a later time.

Ultima modifica da un moderatore:
[chiudo anch'io la storia dei carri ecc ecc ecc]

Forse l'hanno già chiesto (e risposto) in tanti ma non ricordo: Questi bilanciamenti del CTE li implementeranno anche su console?

Ho visto in rete che hanno tra l'altro implementato (sempre sul CTE) un nuovo (o come era in passato) indicatore delle "hit" del colpo. Che è notevolmente migliorato, è vero?

[chiudo anch'io la storia dei carri ecc ecc ecc] Forse l'hanno già chiesto (e risposto) in tanti ma non ricordo: Questi bilanciamenti del CTE li implementeranno anche su console?

Ho visto in rete che hanno tra l'altro implementato (sempre sul CTE) un nuovo (o come era in passato) indicatore delle "hit" del colpo. Che è notevolmente migliorato, è vero?
Si bf4 su console e pc(prima solo next gen almeno per quanto riguarda il tickrate ora anche old gen proprio con questa patch) sono praticamente identici sotto ogni aspetto del bilanciamento quindi ricevono le stesse patch.

Gli hitmarker sono un po strani, da quando ho capito cambiano dimensioni a seconda di dove colpisci(gli arti hanno il più grande) e restano leggermente più a lungo, sinceramente non ci ho fatto molto caso, controllavo di più che il mirino dell'ads fosse finalmente allineato cogli spari.

Non so forse sarebbe stato meglio un cambiamento colorato se proprio li volevano cambiare, grigio o altro colore più visibile per gli arti,bianco per il corpo e rosso per la testa.

Non saprei dire quanto può essere utile, certo sono più visibili di quello attuale se uno guarda gli hitmarkers.

Si bf4 su console e pc(prima solo next gen almeno per quanto riguarda il tickrate ora anche old gen proprio con questa patch) sono praticamente identici sotto ogni aspetto del bilanciamento quindi ricevono le stesse patch.
Gli hitmarker sono un po strani, da quando ho capito cambiano dimensioni a seconda di dove colpisci(gli arti hanno il più grande) e restano leggermente più a lungo, sinceramente non ci ho fatto molto caso, controllavo di più che il mirino dell'ads fosse finalmente allineato cogli spari.

Non so forse sarebbe stato meglio un cambiamento colorato se proprio li volevano cambiare, grigio o altro colore più visibile per gli arti,bianco per il corpo e rosso per la testa.

Non saprei dire quanto può essere utile, certo sono più visibili di quello attuale se uno guarda gli hitmarkers.
Very thanks,

Dunque "sembra" effettivamente un pochino migliorato..

Very thanks,Dunque "sembra" effettivamente un pochino migliorato..
Be gli hitmarker sono meno coperti dal red dot di alcuni mirini quindi meglio visibili, ma c'è gente che si lamenta che rimangono troppo sullo schermo.

Mo sto riscaricando di nuovo il CTE per provare i nuovi cambiamenti sulle armi(sembra che mi prendono in giro 2 volte dicono che si fermano coi cambiamenti delle armi sul CTE e io lo disinstallo e puntualmente li ricominciano), ci do un occhiata per capire meglio.

Per ottenere il trofeo del completamento della campagna a Difficile posso fare Ripeti missioni o devo per forza iniziare una nuova campagna?

Ecco i cambiamenti dell ultima patch alcuni sono decisamente rilevanti specie sui DMR

Le parti tra parentesi sonp le vecchie impostazioni

IM92_Projectile.dice

EngineStrength 100.0(50.0)

MaxTurnAngle 3600.0(155.0)

Sa18IGLA_Projectile.dice

EngineStrength 125.0(75.0)

MaxTurnAngle 3600.0(200.0)

Slug velocity

InitialSpeed::Vec3

z 380.0(300.0)

A91_Gunsway.dice

RecoilAmplitudeIncPerShot 0.31(0.34)

AKU12_GunSway.dice

RecoilAmplitudeIncPerShot 0.3(0.24)

CBJ-MS_GunSway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.27(-0.3)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.27(0.3)

762x54mmR_Bolt.dice(SV98 uses this)

Gravity -9.81(-15.0)

CS-LR4.dice

z 630.0(500.0)

Ajusted zeroing

CZ75_Gunsway.dice

MinAngle 0.4(0.5)

Moving MinAngle 0.54(0.5)

CZ805_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.26(-0.3)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.06(0.05)

FAMAS.dice

RateOfFire 1000.0

RateOfFireForBurst 1000.0

IncreasePerShot 0.13(0.117)

RecoilAmplitudeIncPerShot 0.4(0.44)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.6(-0.41)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.4(0.21)

FirstShotRecoilMultiplier 2.5(1.75)

G36C_Gunsway.dice

RecoilAmplitudeIncPerShot 0.33(0.25)

FirstShotRecoilMultiplier 1.7(1.6)

GalilACE53.dice

z 580.0(560.0)

NumberOfMagazines 4(3)

JNG90.dice

z 670.0(560.0)

Zeroing adjusted

JS2.dice

NumberOfMagazines 4(3)

M4A1_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.3(-0.4)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.15(0.1)

FirstShotRecoilMultiplier 2.3(2.5)

M16A4_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.15(0.1)

FirstShotRecoilMultiplier 2.3(2.5)

M39EBR.dice

z 650.0(570.0)

EnableBreathControl False(True)

M39EBR_GunSway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.3(0.4)

Mk11.dice

z 640.0(550.0)

NumberOfMagazines 5(4)

Mk11_GunSway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.4(-0.6)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax -0.1(-0.3)

P90.dice

NumberOfMagazines 4(3)

PP2000_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.175(-0.2)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.275(0.3)

QBU88.dice

z 670.0(600.0)

NumberOfMagazines 9(8)

QBZ951_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.09(-0.1)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.19(0.2)

RFB

z 600.0(500.0)

SAR21_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.16(-0.2)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.16(0.2)

ModifierUnlocks::array

member(19)::GunSwayModifierUnlock

UnlockAssetGuid 69E7B0D607CBAA4B8736CE8635D44E7D

Modifier Gameplay/Weapons/Common/GunSwayModifiers/BullPup_Modifier/3f73c4d3df81ef4798e69bfd247a6633

(in other words it got the bullpup mod the other bullpup ARs have)

SCAR-HSV.dice

z 620.0(500.0)

Scorpion.dice

RateOfFire 1000.0

RateOfFireForBurst 1000.0

Scorpion_Gunsway.dice

IncreasePerShot 0.13(0.117)

RecoilAmplitudeIncPerShot 0.4(0.46)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.55(-0.5)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.3(0.25)

FirstShotRecoilMultiplier 3.3(2.2)

SG553LB_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.42(-0.45)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.22(0.25)

SKS.dice

z 490.0(440.0)

EnableBreathControl False(True)

SRS.dice

z 560.0(520.0)

Zeroing Ajusted

SteyrAug_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.185(-0.2)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.235(0.25)

FirstShotRecoilMultiplier 2.1(2.4)

SVD12.dice

NumberOfMagazines 6(5)

SVD12_GunSway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin 0.03(0.3)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.4(0.67)

Type95B_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.09(-0.1)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.19(0.2)

UMP9_GunSway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.18(-0.2)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.18(0.2)

UMP45_GunSway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.18(-0.2)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.18(0.2)

DesertEagle.dice

Now uses its own bullet the 44Magnum_Auto. The only difference from the 44Magnum is:

EndDamage 28.0(37.5)

Bulldog_GunSway.dice

RecoilAmplitudeIncPerShot 0.5(0.55)

FirstShotRecoilMultiplier 1.75(1.6)

L96A1.dice

z 580.0(550.0)

SR338.dice

z 600.0(500.0)

EnableBreathControl True(False)

338Magnum_DRM.dice(the SR338 round.)

DamageFalloffStartDistance 15.0(12.5)

AR160_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.23(-0.25)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.23(0.25)

MP7.dice

RateOfFire 950.0(900.0)

RateOfFireForBurst 950.0(900.0)

NumberOfMagazines 5(4)

MP7_GunSway.dice

IncreasePerShot 0.124(0.094)

RecoilAmplitudeIncPerShot 0.35(0.37)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.4(-0.38 )

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.2(0.18 )

FirstShotRecoilMultiplier 2.5(2.1)

Also the MP7 should now be ever so slightly louder.

AudioGraphValueParameterConfigData 5d700c63b1af0b4daf7191762fb924d3

$::AudioGraphParameterConfigData

Value 1.4994167(1.4205)

MTAR21_GunSway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.42(-0.45)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.42(0.45)

L85A2_Gunsway.dice

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.225(-0.25)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.225(0.25)

Gol.dice

BoltActionDelay 0.1764(0.0)

F2000_Gunsway.dice

RecoilAmplitudeIncPerShot 0.3(0.24)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMin -0.275(-0.325)

HorizontalRecoilAmplitudeIncPerShotMax 0.375(0.325)

Il rateo del Famas e CZ-3A1 è stato di nuovo rimesso a 1000 :morris82:

Edit: Hanno rimosso il delay sulla 44. magnum?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Il rateo del Famas e CZ-3A1 è stato di nuovo rimesso a 1000 :morris82:
Edit: Hanno rimosso il delay sulla 44. magnum?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si i cambiamenti fatti alle armi ad alto rpm sono stati tolti probabilmente perchè hanno pensato che non riuscivano a ribilanciarli in tempo(erano diventate comunque troppo forti rispetto alle armi a basso rpm) per l'uscità della patch(quindi in tempi brevi uscirà)visto che comunque hanno scritto che ci riproveranno più avanti.

Da quanto so il delay è stato tolto da ogni pistola sul CTE quindi in teoria neanche la magnum dovrebbe avercelo.

Semplice, appena respawni sul quad/pdw prima di partire stai fermo e cerchi di udire i beep della m2slam, caro mio.

Stavo per mandarti a cagare

Gli hitmarker sono un po strani, da quando ho capito cambiano dimensioni a seconda di dove colpisci [cut]
Dovrebbe cambiare anche a seconda della distanza. Cioè della dimensione del personaggio. Sempre se anche io ho capito bene :rickds:

In Operation Flashpoint: Dragon Rising era proprio così.

---

Qua si parla dell'abbassamento del TTK, mostrando come tale modifica abbia effetto solo in close range, ad esempio i fucili d'assalto passano da 25 di danno massimo, a 24. Questo significa che dovrete mettere a segno un colpo in più:

• 100/25 = 4 proiettili

• 100/24 = 5 proiettili

Una considerazione da fare: in realtà non si dovrà sparare un colpo in più, pensateci un attimo. Quale percentuale di precisione avete? 20%? Beh, vuol dire che mandate a segno 1 proiettile ogni 5 sparati.. ergo non è un colpo in più, ma cinque.

NB. per me è più che positivo

Video tra i commenti...

meny82 ha scritto:

Stavo per mandarti a cagare

Dovrebbe cambiare anche a seconda della distanza. Cioè della dimensione del personaggio. Sempre se anche io ho capito bene :rickds:

In Operation Flashpoint: Dragon Rising era proprio così.

---

Qua si parla dell'abbassamento del TTK, mostrando come tale modifica abbia effetto solo in close range, ad esempio i fucili d'assalto passano da 25 di danno massimo, a 24. Questo significa che dovrete mettere a segno un colpo in più:

• 100/25 = 4 proiettili

• 100/24 = 5 proiettili

Pure dalla distanza sarebbe adatto basta che non lo fanno diventare troppo grande.

Be quello è sul "totale", alla fine nel 1vs1 è solo 1 colpo in più, il ttk non è molto aumentato alla fine, oltretutto sarebbe meglio aumentare rinculo spread e tutto il resto correlato che giocare col danno per aumentare il ttk, ma sembra che non lo capiscono sul CTE.

Mo vanno di fretta per la patch di settembre speriamo che dopo comincino a sperimentare di più sul bilanciamento delle armi.

Ho paura per il peso della patch
Ma non credo superi i 5gb magari massimo 7-8gb il grosso verrà dai cambiamenti fatti a Corsa.

Con il limite di dati che ho 5 GB sono un'enormità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il limite di dati che ho 5 GB sono un'enormità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah be si cosi è un problema grosso.

Purtroppo temo che sarà grande visto che hanno dovuto cambiare alcune parti di praticamente quasi tutte le mappe di Corsa.

Se non inseriscono quella la grandezza secondo me non arriverebbe a 1gb.

Ragazzi secondo voi qual'e' il fucile d'assalto o carabina più overpowwa del gioco ?
Ti piace vincere facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque per i fucili d'assalto ace 23 é davvero buona, con i giusti accessori hai un'arma con un buon rof, buona stabilità e buona precisione sia in cqb che a distanza.

AK 5c invece è una delle carabine più versatili, a detta di molti...

Però ti consiglio di testare un po' di armi e di trovarti quella che è più adatta a te.

Ti piace vincere facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque per i fucili d'assalto ace 23 é davvero buona, con i giusti accessori hai un'arma con un buon rof, buona stabilità e buona precisione sia in cqb che a distanza.

AK 5c invece è una delle carabine più versatili, a detta di molti...

Però ti consiglio di testare un po' di armi e di trovarti quella che è più adatta a te.

Ancora per poco, col la patch del armi high rpm cominceranno a dominare se non cambiano qualcosa,appena metteranno la patch famas aek o f2000 per l'assalto o acw-r al posto dell'ak5c.

Se non cominciano a dare una ribilanciata al rinculo mi sa che la scelta delle armi potrebbe calare drasticamente.

Ragazzi secondo voi qual'e' il fucile d'assalto o carabina più overpowwa del gioco ?
Bulldog:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro