PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la campagna. A difficile ovviamente, anche se pare a prova di mongoloide a dire il vero.

La trama è banalissima. Solita robetta vista e rivista. L'IA dei nemici come scrissi già in un post è proprio vergognosa. Roba che nemmeno in Medal of Honor per PS1 si vedevano certe cose oscene.

Graficamente è ottima, decisamente meglio che della modalità multiplayer.

La durata è minima. Non ho fatto il calcolo, ma saranno state 4 ore, massimo 5 su per giù.

Voto del singolo 6.

Finalmente Martedì posso vendere sto schifo di Battlefield 4 che mi ha stancato e soprattutto stradeluso.

:blbl:

Ho sentito GS lo valuta 15euro il gioco:sad2: Fanculò me lo tengo

Ho sentito GS lo valuta 15euro il gioco:sad2: Fanculò me lo tengo
A me avevano detto 18-15

Per quello che mi serve ormai, lo darei dentro anche a 5 euro.

Meglio che tenermelo li a fare polvere per niente. Tanto non ho più la minima intenzione di giocarci. Anzi c'ho dedicato anche troppo tempo.

Però è valido per le prevendite del mediaworld
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si miao, forse in un MW del burundi, i MW hanno già le copie sufficienti ad ora di battlefield...Esperienza personale

Dovevi portarglielo ad inizio offerta come ha fatto qualcuno prima di me:rickds:

- - - Aggiornato - - -

A me avevano detto 18-15
Per quello che mi serve ormai, lo darei dentro anche a 5 euro.

Meglio che tenermelo li a fare polvere per niente. Tanto non ho più la minima intenzione di giocarci. Anzi c'ho dedicato anche troppo tempo.

Ah si si, se sei sicuro di non volerci mai più giocare fai bene:ahsisi: Fatto sta che GS sò dei ladri...poi lo rivendono a 50:hm:

Quindi da quello che leggo siete gia sicuri che la nuova patch porterà solo che dei dispiaceri...come da 8 mesi a questa parte...bhe fate bene,io aspetto di provare il gioco nel dopo-patch e poi deciderò se buttarlo dalla finestra o meno...

Quindi da quello che leggo siete gia sicuri che la nuova patch porterà solo che dei dispiaceri...come da 8 mesi a questa parte...bhe fate bene,io aspetto di provare il gioco nel dopo-patch e poi deciderò se buttarlo dalla finestra o meno...
Avevano fatto bei cambiamenti specie per le armi, ma poi per la fretta di far uscire la patch li hanno tolti e rimandati a più avanti.

Alla fine c'è ben poco nella patch che arriverà , qualche aggiustamento per il netcode(e sarà settato in automatico dal gioco il tickrate), un ribilanciamento dei tempi di regen degli esplosivi dall'ammobox per impedire lo spam, i movimenti del giocatore cambiamenti e poco altro.

Dovevano metterci di tutto ma poi per la fretta ci hanno messo poco o nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevano fatto bei cambiamenti specie per le armi, ma poi per la fretta di far uscire la patch li hanno tolti e rimandati a più avanti.
Alla fine c'è ben poco nella patch che arriverà , qualche aggiustamento per il netcode(e sarà settato in automatico dal gioco il tickrate), un ribilanciamento dei tempi di regen degli esplosivi dall'ammobox per impedire lo spam, i movimenti del giocatore cambiamenti e poco altro.

Dovevano metterci di tutto ma poi per la fretta ci hanno messo poco o nulla.
Insomma se c'era qualche possibilità che non prendessi destiny al day1 vendendo bf4 (più che altro perché al mw ne hanno ritirato troppi e quindi non prendono il mio :rickds: ) ora chi ***** ci rimane su sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Insomma se c'era qualche possibilità che non prendessi destiny al day1 vendendo bf4 (più che altro perché al mw ne hanno ritirato troppi e quindi non prendono il mio :rickds: ) ora chi ***** ci rimane su sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PC

18,813

PS3

23,037

XBOX360

7,768

XBOXONE

7,627

PS4

26,534

Già bello che andato ora. Figurati quando usciranno Destiny, il nuovo CoD e GTA V su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi però conoscendo l'utenza che campa solo di sti giochi, si rifaranno un po' con Hardline.

PC18,813

PS3

23,037

XBOX360

7,768

XBOXONE

7,627

PS4

26,534

Già bello che andato ora. Figurati quando usciranno Destiny, il nuovo CoD e GTA V su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi però conoscendo l'utenza che campa solo di sti giochi, si rifaranno un po' con Hardline.

Madonna su x1 non ci gioca veramente poi nessuno :rickds:

Madonna su x1 non ci gioca veramente poi nessuno :rickds:
Sarà un po' anche l'orario. Però certe cifre le ricordo solo su BC2 quando era uscito BF3.

BF3 dopo quasi 2 anni era ancora molto popolato, qua già dopo i primi 6-7 mesi si arrancava.

A me fa piacere. Hanno voluto rendere il gioco casualissimo per riuscire a far fare uccisioni anche ai trogloditi massimi?

Hanno pensato per ogni minima cosa a faiclitare il gioco per tutti? Bene, che marciscano.

Io, ma lo riprendo in mano forse quando esce il dlc a sto punto, visto che sta patch non fa il grosso cambiamento che doveva fare, anche perchè ora ho molta roba che devo giocare e dopo ben 7 mesi di bestemmie era ora di darci un taglio con sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sarà un po' anche l'orario. Però certe cifre le ricordo solo su BC2 quando era uscito BF3.BF3 dopo quasi 2 anni era ancora molto popolato, qua già dopo i primi 6-7 mesi si arrancava.

A me fa piacere. Hanno voluto rendere il gioco casualissimo per riuscire a far fare uccisioni anche ai trogloditi massimi?

Hanno pensato per ogni minima cosa a faiclitare il gioco per tutti? Bene, che marciscano.

Guarda ti dico solo che neanche una settimana fa si arrivava a picchi di 51k giocatori su pc, ora segna 39k.

Difficile dire che non stiamo morendo e ora cominceranno anche a uscire svariati giochi, potrebbe anche non arrivare a dicembre.

Hanno sprecato le capacità dei devs del CTE per far uscire di fretta una patch che alla fine non fa nulla.

Ormai aspetto solamente l'early access per bf5.

Io, ma lo riprendo in mano forse quando esce il dlc a sto punto, visto che sta patch non fa il grosso cambiamento che doveva fare, anche perchè ora ho molta roba che devo giocare e dopo ben 7 mesi di bestemmie era ora di darci un taglio con sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ci ho giocato un po' giusto per il competitive, ma visto che pure quello è ingiocabile tra netcode e autoaim (aimbot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ci ho giocato si e no 150 ore e ce l'ho da quando è uscito, ora sinceramente chi me lo fa fare di giocarci se è noioso buggato da fare schifo il competitive è impraticabile e manco riescono a sistemarlo?

Sarà un po' anche l'orario. Però certe cifre le ricordo solo su BC2 quando era uscito BF3.BF3 dopo quasi 2 anni era ancora molto popolato, qua già dopo i primi 6-7 mesi si arrancava.

ma infatti, su bf hardline ci andrà pochissima gente ho idea, possono provare a recuperare il brand con bf5 se fanno le cose fatte per bene ma non ne sono sicuro visto il "talento" della DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente indecente e ingiocabile anche oggi...mi ha proprio rotto il ***** sto gioco di *****...hanno incassato soldi e basta...chi l'ha preso in quel posto siamo solo noi...se non me lo prendono dentro i negozi fanno solo che bene perchè fa veramente schifo...

Road to jalalabad penso sia nel cuore dei veterani di bf2! Ho adorato quella mappa... Avrei quasi paura a vederla oggi in un bf4...rovinerebbero la sua semplicità e i metodi di approccio... (vedi wake e strike at karkand, belle ma nulla a che fare con le originali)!
E' la stessa paura che avrei io, in caso annunciassero un Bad Company 3.

Senna con Noshar è probabilmente la mappa più nosense e stupida mai creata in Bf. :rickds:C'è più gente camperata nei palazzi che gente che conquista le flag, ma la cosa ben più grave il carro che non dovevano mai e poi mai metterlo in una mappa del genere.
Su Senna concordo, anche se non nego che a 24 giocatori mi ci son divertito tanto quanto c'ho bestemmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. ma Noshar? Che ha?

Un paio di settimane fa ero più speranzoso, ma ormai mi sa che merlino80 ha ragione, sta patch cambierà poco o nulla.
Per quale motivo non dovrebbe cambiare nulla? Mi son perso qualcosa?

Finalmente Martedì posso vendere sto schifo di Battlefield 4 che mi ha stancato e soprattutto stradeluso.
L'hai scritto trentotto volte che lo vendi. Calcola che se dopo martedi ti vedo su BF, partono gli insulti :rickds:

Ma land è sparito?

L'hai scritto trentotto volte che lo vendi. Calcola che se dopo martedi ti vedo su BF, partono gli insulti :rickds:
Era inutile darlo dentro per poi non avere in mano niente per un mese. Preferisco prendere qualche soldo in meno, ma darlo dentro per in cambio di un gioco sulla mano.

Martedì esce Destiny.

Mi sono fatto la campagna apposta per venderlo. L'ho già disinstallato e messo sulla scrivania pronto per essere portato in negozio.

Ora stò facendo pure la campagna di Ghost (per quanto mediocre, è comunque migliore di quella di BF4) per lo stesso motivo.

Ghost mi era stato regalato a Gennaio e non l'avevo nemmeno mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascio divertire voi su BF, io prendo e lo saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
E' la stessa paura che avrei io, in caso annunciassero un Bad Company 3.

Su Senna concordo, anche se non nego che a 24 giocatori mi ci son divertito tanto quanto c'ho bestemmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. ma Noshar? Che ha?

Per quale motivo non dovrebbe cambiare nulla? Mi son perso qualcosa?

Ma land è sparito?
Molti cambiamenti sulle armi tipo quello del ribilanciamento delle armi ad alto rof è stato tolto insieme ad altri per la fretta di farla uscire, probabilmente salta anche il cambiamento sui veicoli visto che non hanno fatto nulla sul CTE( e sinceramente non so quanto convenga fare cambiamenti senza prima provarli sul CTE visti i precedenti).

Alla fine i cambiamenti della patch se non ci saranno sorprese sono:

Il triage cioè un icona sopra i morti che indica quanto tempo gli rimane e un bip quando il defibrillatore raggiunge la massima carica.

Modifiche sui rof dei dmr e la velocità del proiettile di dmr e cecchini.

Ribilanciamento dei tempi di ringerazione dell'ammobag per impedire lo spam di esplosivi

"Nerf" su deagle e bulldog

Cambiamento nelle mappe rush

Cambiamenti per ridurre il vantaggio degli high pinger e introduzione del tickrate automatico

Rimozione del visual recoil

Sono cambiamenti importanti si , ma senza il ribilanciamento di armi e veicoli i cambiamenti diretti nel gioco saranno poco "visibili", se non andavano di fretta veniva qualcosa di veramente innovativo

Ma rinviare la patch no? Tanto valeva rinviare ad ottobre, tanto agli insulti sono abituati.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ma rinviare la patch no? Tanto valeva rinviare ad ottobre, tanto agli insulti sono abituati.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Si vede che non volevano perdere la faccia dopo averla annunciata per settembre, anche se tardi è dire poco.

La mia paura è che hanno annunciato per settembre cambiamenti su armi e veicoli e se quelli che hanno fatto sul CTE per le armi non sono certo tutto quello che potevano fare ma possono comunque essere fatti passare per abbastanza, il mio dubbio è che butteranno dentro qualche cambiamento per i mezzi non testato tanto per far vedere che l'hanno messo e che sia un disastro come i precedenti.

Comunque non so se avrebbero fatto bene a rimandare ad ottobre, ormai stiamo entrando nel periodo di maggior uscita di giochi e gia bf4 non è che abbia chissa quanti giocatori, su pc oltretutto in un paio di settimane è da passato da picchi di 50-51k a picchi 36-37k, come dire se la gente non l'attirano con qualcosa tanto vale che passano direttamente a bf5 e forse sarebbe anche meglio, specie se lo fanno in early access.

Altra patch sul CTE che però è stata fatta per mettersi in paro con la futura patch in attesa di certificazione, ulteriore presa in giro è prevista per le ultime settimane di settembre quindi tutta sta fretta non la vedo.

Today we will update the CTE to be on par with what the Fall Patch will include (pending certification goes as planned).

During the time since the last update the team has been hard at work fixing critical crashbugs, performance issues and what we call blockers – all in preparation to be able to release all this to all players on all platforms with the Fall Patch (expected to be released in the end weeks of September).

PATCH CHANGES

Here are the notabel changes included in this patch:

Fixed crash related to entering vehicle or stationary emplacement

Fixed elevators being active on Dawnbreaker being active on DOM, SQDM, TDM AND ELM

Changed descriptions to reflect balance changes

for RGO Impact , V40 minis and Heavy Barrel

Adjusted gunner HMG values so spread increase happens smoothly.

Incoming damage indicator fix

Fixed an issue with the incoming damage indicator rotating incorrectly when player hurting has been killed (did not make this release – or the patch :( )

Optimized memory usage on Naval maps

Several stability, performance and other blockers fixed

(list being compiled – will be part of patch notes for fall patch)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro