Ho SEMPRE trovato le assegnazioni una ridicola perdita di tempo [cut] Sono degli idioti
• Percorri 7km con l'XD-1
• 10 kill con la motoslitta
• Resta in area 5 minuti con la motoslitta
Pure queste, o si boostano, o stanno bene dove sono. Per me.
Ma pure il gioco sta bene dov'è, ora come ora. Da quando è uscito il DLC (si, ok, mi son messo a giocare PvZ e mi diverto assai di più), non ho più fatto una partita decente.. sotto tutti i punti di vista.
Insomma, cercare di ottenere l'arco significa sput#anare un paio di partite (che varia in base al valore fortuna dell'individuo)per cercare una cavolo di dogtag che può essere in più di 30 punti della mappa?Bella mer#a, poi genialata il fatto che la partita deve essere per forza ranked.
Vorrei conoscere le persone che hanno buttato giù questa idea, solo per chiedergli il nome del loro spacciatore, visto che per fare una roba del genere devono aver fumato roba pesante.
Partorire queste cazzate è forse l'unico modo per tenere, o far tornare, anche momentaneamente, gente sul gioco. Perchè il semplice giocare una partita è no-io-so. Il gameplay, è noioso.. povero.. scontato.. Praticamente il 100% degli scontri a fuoco (anche contando i mezzi) è basato sullo spot, tutti che seguno, mirano e sparano al fottuto spot. Cristo se è noioso.
Pure se fai una roba fìga (
btw.. se togli assegnazioni e sbloccabili vari, vai tranquillo che si svuotano i server. Mi ci gioco quello che vuoi.
Mal si adatta l'arco in un Bf
In Final Stand ci sta pure, come ci stava la balestra in Aftermath.
Peccato che in entrambi i casi hanno voluto portare le armi dei DLC, anche fuori a quei DLC. BC2 Vietnam (ma meglio BF2. Rispetto per chi conosce le espansioni), anche in questo, insegna come si dovrebbero gestire le espansioni, dato che là nessuno s'è mai lamentato di queste cose.
Premetto subito che io sarei contrarissimo, ma si legge in ogni dove di gente che vuole un Bad Company. Ora, dico io, ma perchè càzzo non prendono mappe, armi, mezzi, fisica, modelli poligonali, animazioni, distruzione, e tutto il resto.. e lo mettono nel nuovo Frostbile, per poi tirare fuori una sorta di BC2 Remastered?
Poco lavoro, vendite a palate = resa sicura. Sicuro che EA ci ha pensato; strano che non l'abbiano ancora realizzato.