S
squiccio.97
scusate se sono insistente ma nessuno ha bisogno di una spalla su ps4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non sono buiehttp://imgur.com/gallery/lGi6z/new?forcedesktop=1 Hanno postato alcune foto di Siege of Shanghai in notturna, la mappa doveva uscire sul Cte ieri ma è stata rimandata! Vediamo se arriverà anche su console con la patch di marzo
Ma non sono buie![]()
Non ce ne è bisogno...perchè assolutamente non è vero ciò che affermi.Il Commander :imfao:. Comunque Bf4 il gioco per il casual per eccellenza ma di che parliamo... non ho manco voglia di mettermi a scrivere tutti i motivi per cui bf3>>>>>>>>>>>>>bf4, farei notte.
Se non e buio questo
Nell'ultimo DLC uscito c'è davvero una mappa con la Luna più grande del SOle che fa una luce assurdaSicuramente più buia di Autostrada di Teheran del 3. Anzi, devo dire che non me lo aspettavo proprio a questo livello. Non è buio totale totale, ma non è neppure la Luna più luminosa del sole come dice Sin City :morris82: La prima immagine in particolare mi ha decisamente colpito.Spero arrivi presto su console (se arriva), sono mooolto curioso di provarla!
Penso di averla giocata due volte quella mappa, e non posso darti torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'ultimo DLC uscito c'è davvero una mappa con la Luna più grande del SOle che fa una luce assurdaComunque sono sempre troppo luminose per me, il cielo è troppo chiaro.
Per me buio, significa davvero buio. Come quando c'è il temporale estito e capita che saltino le luci del quartiere.
:blbl:
E' il classico buoi finto come si è già visto sia su BF3 che su BF4 con la mappa del DLC.
Con la Luna gigantesca che fa la stessa luce del Sole![]()
Alla fine lo fanno perchè mettono un po' di luce in meno, ma la sostanza non cambia..Me lo aspettavo. Chissà perché.
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine lo fanno perchè mettono un po' di luce in meno, ma la sostanza non cambia..Io vorrei il buio da spingerti a usare visori notturi o termici con le torce che uno cl visore viene quasi accecato.
Proprio qualcosa che ti cambia tutto, se mi togli solo l'illuminazione di poco, non mi cambia quasi nulla sinceramente.
Va anche detto che per fare qualcosa come piace a me, servirebbero molti meno giocatori, 64 in queste mappe sono già troppi con la luce, figuriamoci col buio
Guarda che la prima immagine è la strada che porta da A a B e quel livello di buio su una strada cosi "trafficata" è notevole.Me lo aspettavo. Chissà perché.
Beh la prima immagine potrebbe pure starmi bene... Ma tanto sono sicuro che l'1% della mappa sarà così (infatti mostra solo un pezzetto di mappa, imboscata tra i cespugli). Già nelle altre immagini, dove la visuale è ampia, ci si vede benissimo. A me piacerebbe qualcosa come la notte di Dying Light, qualcosa in grado di cambiare il gameplay.
Ma invece con questo livello di buio e 64 giocatori forse la gente comincerebbe a giocare più seriamente e a pensare prima di muoversi, con meno giocatori sarebbe solo mw.Alla fine lo fanno perchè mettono un po' di luce in meno, ma la sostanza non cambia..Io vorrei il buio da spingerti a usare visori notturi o termici con le torce che uno cl visore viene quasi accecato.
Proprio qualcosa che ti cambia tutto, se mi togli solo l'illuminazione di poco, non mi cambia quasi nulla sinceramente.
Va anche detto che per fare qualcosa come piace a me, servirebbero molti meno giocatori, 64 in queste mappe sono già troppi con la luce, figuriamoci col buio
Per me correrranno sempre come ossessi alla ricerca dela kill e a 64 sarà il solito deathmatch mascherato da conquista.Ma invece con questo livello di buio e 64 giocatori forse la gente comincerebbe a giocare più seriamente e a pensare prima di muoversi, con meno giocatori sarebbe solo mw.
Be per la maggior parte delle mappe gia non è cosi col gioco base e gia ora c'è tanta gente che è spaventata a camminare all'aperto figurati quando sarà buio.Per me correrranno sempre come ossessi alla ricerca dela kill e a 64 sarà il solito deathmatch mascherato da conquista.
La più bella serie di sempre, indimenticabile, infatti me la rivedo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif@Sin City: aaaah i bei tempi di friends!:tragic: quanti ricordi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo intuito... Come detto in precedenza se le mappe fossero tutte così mi starebbe bene, però il fatto che abbiamo mostrato proprio un pezzo tra i cespugli mi fa temere che quell'oscurità si abbia solo in piccole zone. Certo sul retro si vede pure una piccola parte di strada, quindi la speranza c'è.Guarda che la prima immagine è la strada che porta da A a B e quel livello di buio su una strada cosi "trafficata" è notevole.
Nelle altre 2 immagine c'è luminosità ma specialmente nella prima ci sono molte fonti di luci distruttibili e c'è gia una parte bella grandi di buio, l'ultima immagine è invece l'unico dubbio quel pannello luminoso spero che sia distruttibile senno sarebbero fastidiosi.
Comunque non confondiamo la luminosità del cielo con le fonti di luce a terra che sono 2 cose completamente diverse e indipendenti, per il gameplay conta solo il buio a terra non c'entra nulla con il cielo, se gestiranno bene la distruttibilità delle fonti di luce come nelle prime 2 immagini potrebbero anche superare special forces.