PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' il classico buoi finto come si è già visto sia su BF3 che su BF4 con la mappa del DLC.

Con la Luna gigantesca che fa la stessa luce del Sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Ma non sono buie :bah!:

Se non e buio questo

Senza contare che saranno presenti luci distruttibili, si spera solo che anche pannelli luminosi come quello che si vede in questa immagine sia distruttibile e non solo fari e lampioni che comunque rendono buio a sufficienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Commander :imfao:. Comunque Bf4 il gioco per il casual per eccellenza ma di che parliamo... non ho manco voglia di mettermi a scrivere tutti i motivi per cui bf3>>>>>>>>>>>>>bf4, farei notte.
Non ce ne è bisogno...perchè assolutamente non è vero ciò che affermi.

Bbc>>>Bf4>Bbc2>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(infinito) bf3

Ovviamente escludo volutamente i bf più antichi.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Se non e buio questo

Sicuramente più buia di Autostrada di Teheran del 3. Anzi, devo dire che non me lo aspettavo proprio a questo livello. Non è buio totale totale, ma non è neppure la Luna più luminosa del sole come dice Sin City :morris82: La prima immagine in particolare mi ha decisamente colpito.

Spero arrivi presto su console (se arriva), sono mooolto curioso di provarla!

Sicuramente più buia di Autostrada di Teheran del 3. Anzi, devo dire che non me lo aspettavo proprio a questo livello. Non è buio totale totale, ma non è neppure la Luna più luminosa del sole come dice Sin City :morris82: La prima immagine in particolare mi ha decisamente colpito.Spero arrivi presto su console (se arriva), sono mooolto curioso di provarla!
Nell'ultimo DLC uscito c'è davvero una mappa con la Luna più grande del SOle che fa una luce assurda :rickds:

Comunque sono sempre troppo luminose per me, il cielo è troppo chiaro.

Per me buio, significa davvero buio. Come quando c'è il temporale estito e capita che saltino le luci del quartiere.

Nell'ultimo DLC uscito c'è davvero una mappa con la Luna più grande del SOle che fa una luce assurda :rickds:Comunque sono sempre troppo luminose per me, il cielo è troppo chiaro.

Per me buio, significa davvero buio. Come quando c'è il temporale estito e capita che saltino le luci del quartiere.

Penso di averla giocata due volte quella mappa, e non posso darti torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con la tua idea del buio. Rimane il fatto che relativamente parlando forse quello delle immagini postate da Sephiroth è il massimo "grado" di buio che possiamo aspettarci da un gioco come BF4. Sempre meglio di Teheran o della mappa che hai citato in ogni caso :morris82:

E' il classico buoi finto come si è già visto sia su BF3 che su BF4 con la mappa del DLC.
Con la Luna gigantesca che fa la stessa luce del Sole

Me lo aspettavo. Chissà perché.

Beh la prima immagine potrebbe pure starmi bene... Ma tanto sono sicuro che l'1% della mappa sarà così (infatti mostra solo un pezzetto di mappa, imboscata tra i cespugli). Già nelle altre immagini, dove la visuale è ampia, ci si vede benissimo. A me piacerebbe qualcosa come la notte di Dying Light, qualcosa in grado di cambiare il gameplay.

Alla fine lo fanno perchè mettono un po' di luce in meno, ma la sostanza non cambia..

Io vorrei il buio da spingerti a usare visori notturi o termici con le torce che uno cl visore viene quasi accecato.

Proprio qualcosa che ti cambia tutto, se mi togli solo l'illuminazione di poco, non mi cambia quasi nulla sinceramente.

Va anche detto che per fare qualcosa come piace a me, servirebbero molti meno giocatori, 64 in queste mappe sono già troppi con la luce, figuriamoci col buio :rickds:

Alla fine lo fanno perchè mettono un po' di luce in meno, ma la sostanza non cambia..Io vorrei il buio da spingerti a usare visori notturi o termici con le torce che uno cl visore viene quasi accecato.

Proprio qualcosa che ti cambia tutto, se mi togli solo l'illuminazione di poco, non mi cambia quasi nulla sinceramente.

Va anche detto che per fare qualcosa come piace a me, servirebbero molti meno giocatori, 64 in queste mappe sono già troppi con la luce, figuriamoci col buio :rickds:

Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh la prima immagine potrebbe pure starmi bene... Ma tanto sono sicuro che l'1% della mappa sarà così (infatti mostra solo un pezzetto di mappa, imboscata tra i cespugli). Già nelle altre immagini, dove la visuale è ampia, ci si vede benissimo. A me piacerebbe qualcosa come la notte di Dying Light, qualcosa in grado di cambiare il gameplay.
Guarda che la prima immagine è la strada che porta da A a B e quel livello di buio su una strada cosi "trafficata" è notevole.

Nelle altre 2 immagine c'è luminosità ma specialmente nella prima ci sono molte fonti di luci distruttibili e c'è gia una parte bella grandi di buio, l'ultima immagine è invece l'unico dubbio quel pannello luminoso spero che sia distruttibile senno sarebbero fastidiosi.

Comunque non confondiamo la luminosità del cielo con le fonti di luce a terra che sono 2 cose completamente diverse e indipendenti, per il gameplay conta solo il buio a terra non c'entra nulla con il cielo, se gestiranno bene la distruttibilità delle fonti di luce come nelle prime 2 immagini potrebbero anche superare special forces.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine lo fanno perchè mettono un po' di luce in meno, ma la sostanza non cambia..Io vorrei il buio da spingerti a usare visori notturi o termici con le torce che uno cl visore viene quasi accecato.

Ma invece con questo livello di buio e 64 giocatori forse la gente comincerebbe a giocare più seriamente e a pensare prima di muoversi, con meno giocatori sarebbe solo mw.

Ma invece con questo livello di buio e 64 giocatori forse la gente comincerebbe a giocare più seriamente e a pensare prima di muoversi, con meno giocatori sarebbe solo mw.
Per me correrranno sempre come ossessi alla ricerca dela kill e a 64 sarà il solito deathmatch mascherato da conquista.

Per me correrranno sempre come ossessi alla ricerca dela kill e a 64 sarà il solito deathmatch mascherato da conquista.
Be per la maggior parte delle mappe gia non è cosi col gioco base e gia ora c'è tanta gente che è spaventata a camminare all'aperto figurati quando sarà buio.

Speriamo solo che non aumentino troppo la "luminosità" in mappe in cui non si può togliere l'illuminazione artificiale tipo golmund.

Golmund col buio che si vede nelle immagini di shangai sarebbe stupenda.

Per anni ho avuto fastweb senza fibra, che si collegava ai cavi telecom e forniva un servizio osceno.

Circa 4 mb in download e neanche 500kb in upload...

Pochi giorno fa ho ricevuto comunicazione da fastweb che il nuovo sistema in Fibra era pronto, che la mia utenza sarebbe stata migrata nella stessa giornata, e così è stato! SONO Fibra!

Quindi incuriosito ho riacquistato BF4 sulla PS3 e finalmente il mio fucile ha smesso di sparare Coriandoli! :-D

Effettivamente ora, nonostante non sono un giocatore esperto, è tutta un'altra cosa. Sono quasi sempre in cima alla classifica, e i colpi finalmente entrano tutti.

"La connessione fa la differenza", purtroppo

Ultima modifica:
Ragazzi, cerco compagni x per battlefield 4 su PS4 aggiungetemi! la mia gamertag è d4rkshine4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Su un sito concorrente nei Pro viene messo: Più veloce :imfao:

Da quando dovrebbe essere un pro per un Battlefield? Capisco benissimo in un FPS Arena, anche io li voglio veloci, o ancora ancora in n CoD, ma su BF? Sarà che io preferisco più intelligenza che freneticità, già trovo sia troppo alta ora sul 4

@Sin City: aaaah i bei tempi di friends!:tragic: quanti ricordi!
La più bella serie di sempre, indimenticabile, infatti me la rivedo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che la prima immagine è la strada che porta da A a B e quel livello di buio su una strada cosi "trafficata" è notevole.
Nelle altre 2 immagine c'è luminosità ma specialmente nella prima ci sono molte fonti di luci distruttibili e c'è gia una parte bella grandi di buio, l'ultima immagine è invece l'unico dubbio quel pannello luminoso spero che sia distruttibile senno sarebbero fastidiosi.

Comunque non confondiamo la luminosità del cielo con le fonti di luce a terra che sono 2 cose completamente diverse e indipendenti, per il gameplay conta solo il buio a terra non c'entra nulla con il cielo, se gestiranno bene la distruttibilità delle fonti di luce come nelle prime 2 immagini potrebbero anche superare special forces.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo intuito... Come detto in precedenza se le mappe fossero tutte così mi starebbe bene, però il fatto che abbiamo mostrato proprio un pezzo tra i cespugli mi fa temere che quell'oscurità si abbia solo in piccole zone. Certo sul retro si vede pure una piccola parte di strada, quindi la speranza c'è.

Nella seconda immagine credo di possa distruggere il lampione al centro, ma anche oltre il suo fascio di luce ci si vede bene mi pare.

Nella terza non credo si possa distruggere il cartellone... Ma imho cambierebbe poco: si vede bene dove comincia la zona che illumina, e anche prima è abbastanza chiaro.

Per il resto ammetto di essere stato un po' troppo critico e pignolo nel dare il primo giudizio... Magari esce fuori qualcosa di bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro