Ma oddio gli spawn invece sono fatti bene basta conoscerli, la maggior parte sono molto esterni alla base o dal lato dello spawn iniziale, quindi essere uccisi da dietro è più una situazione in cui la squadra non copre le bene le basi che un problema della mappa.
Ma al massimo ce ne becchi una decina fra tutte e due i tetti e il più delle volte son kill facili.
Anzi è adatta ai 64 giocatori molto più di golmund che alla fine è la gente si riduce a giocare su A/B o F tralasciando le altre basi, mentre su zavod si combatte su tutte e si usa il centro solo come partenza per gli attacchi.
Al buio diventa anche migliore visto che si acuisce la possibilità di aggiramenti vari fornita dalla vegetazione ai lati.
Nonostante sia una mappa un po troppo "lineare" è una delle più complete.
Cosa c'entra la squadra che non copre?
Cosa vuoi che copraano se su ogni bandiera la gente nasce in a 10 metri? Sono 32 persone che muoiono e rinascono costantemente.
A meno che uno non abbia il teletrasporto ti devi spostare tra le bandiere ed è impossibile che in quell'arco di tempo non nascano 2/3 persone.
Conoscere gli spawn cambia poco, perchè tanto è così stretta che tempo che spari ad uno, hai un altro che è rispawnato o comunque che ti nota e ti spara a sua volta.
Zavod è una mappa da CoD con quel numero di giocatori, non passi 15 secondi senza dover sparare a qualcuno o a subire colpi, non c'è un ***** da fare.
Per un BF è una mappa demmerda. Sarà la preferita dei coddari o degli amanti di Metrò/Prigione ci scommetto.
Classifca mapa studiata per far fare kill a tutti, come tantissime cose di questo gioco.
Di quelle standard è la mia più odiata insieme a Shanghai. Poi anche area allagata non scherza (qui però è gusto personale), ma nella rotazione capita rare volte.
Pure per me.
Zavod e Shangai sono le mappe che più odio in assoluto.
Una perchè la maggioranza della gente è sui tetti, e l'altra perchè è troppo piccola e con spawn a ***** di cane.
Area non mi garba, ma è già meglio, tanto non gioco mai sulle mappe dei palazzi, me la sviaggio tra A, D ed E.
Le mappe migliori alla fine per me rimangono quelle di China Rising e quelle di Naval Strike. Delle standard Ferrovia, Tempesta e Trasmissione.
:blbl: