PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh non hai tutti i torti. Secondo me come modalità bonus ci starebbe qualcosa che non vada a rubare spazio al multiplayer o comunque si metta in aperta concorrenza con esso.
Su reddit stanno menzionando rumor commentando questo trailer e uno di questi parlava di modalità co-op vs IA dedicata, ecco quello sarebbe carino ad esempio, un qualcosa di parallelo alla campagna paragonabile alle missioni co-op di BF3.
Non dico "botmatch" che ormai capisco sia irrealistico per questa saga e nel 2025 ormai ci sono alternative indie :asd:

Comunque vai a guardare il Lauch Trailer di Battlefield V che è forse il mio preferito di tutta la saga, io penso a quello per ricordarmi del gioco :uhmsisi:
Una modalità cooperativa pve secondo me è anche strategica a livello di mercato perché ormai si punta sempre sul competitivo online in cui ormai si è raggiunto un livello veramente tossico nel pvp ,perché si è arrivati a un livello in cui non si dà il minimo spazio al divertimento ma solo al risultato a tutti i costi,è vero che non diventerebbe il nuovo fortnite ma allo stesso tempo meglio 50000 player fissi in quella modalità che 10 dopo una settimana in un battleroyal scopiazzato
Il 5 l'ho vissuto di meno,perché il mio vecchio PC cominciava un pó a lasciarmi,il mio preferito è il B1 per tanti motivi (gunplay,musiche,atmosfere,meccaniche)

Beh ovviamente il giudizio vero sarà solo il 31 però le vibes per quello mostrato tra setting e direzione la strada è quella giusta, sembra tutto molto serio. "Di peti arcobaleno unicorni" non c'è traccia, per ora. :asd:

Lo spawnkill finale :azz:

Se ieri ho sentito un sano vecchio hype da ex veterano di B3, oggi tutto crollato dopo aver visto i video del multi.
Quello che ho visto è TUTTO quello che non voglio di Battlefield, tutto quello che odio sul genere fps.
Una roba del genere non ci giocherei nemmeno se fosse gratis, nemmeno se stipendiato da DICE per giocare.

Una mappetta conquista con A, B, C, D, E e F tutto racchiuso in 2km ma forse nemmeno, con gente che corre che salta e che spara continuamente senza una minima sosta, senza una strategia, epilessia allo stato puro, con basi che si perdono e si conquistano nel giro di pochi secondi perché tutti ammassati in pochi metri di mappa. Ma in generale non ho visto nessuna vera novità, solo un gran puttanaio su schermo. Anche la distruzione mi pare la solita, cioè passano le generazioni ma quella rimane.

Ok era una Beta o un Alpha ma giudico questo per ora.
Per me Battlefield è altro. Guerra su larga anzi larghissima scala.

Ultima modifica:
Non gioco a un battlefield da molto tempo, gli ultimi hanno veramente floppato. Speriamo possa tornare al suo prime perche mi è sempre piaciuto.
Certo se sbagliano anche questo è finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro