spataruvich94
Novizio
Online
Una modalità cooperativa pve secondo me è anche strategica a livello di mercato perché ormai si punta sempre sul competitivo online in cui ormai si è raggiunto un livello veramente tossico nel pvp ,perché si è arrivati a un livello in cui non si dà il minimo spazio al divertimento ma solo al risultato a tutti i costi,è vero che non diventerebbe il nuovo fortnite ma allo stesso tempo meglio 50000 player fissi in quella modalità che 10 dopo una settimana in un battleroyal scopiazzatoEh non hai tutti i torti. Secondo me come modalità bonus ci starebbe qualcosa che non vada a rubare spazio al multiplayer o comunque si metta in aperta concorrenza con esso.
Su reddit stanno menzionando rumor commentando questo trailer e uno di questi parlava di modalità co-op vs IA dedicata, ecco quello sarebbe carino ad esempio, un qualcosa di parallelo alla campagna paragonabile alle missioni co-op di BF3.
Non dico "botmatch" che ormai capisco sia irrealistico per questa saga e nel 2025 ormai ci sono alternative indie
Comunque vai a guardare il Lauch Trailer di Battlefield V che è forse il mio preferito di tutta la saga, io penso a quello per ricordarmi del gioco![]()
Il 5 l'ho vissuto di meno,perché il mio vecchio PC cominciava un pó a lasciarmi,il mio preferito è il B1 per tanti motivi (gunplay,musiche,atmosfere,meccaniche)